Saldi Make Up su Kiko: 7 occasioni da non lasciarsi sfuggire!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
11/01/2023

E' proprio il momento di approfittare dei saldi anche con i prodotti beauty. Noi abbiamo trovato proposte imperdibili sul sito di Kiko, eccole per voi...

Saldi Make Up su Kiko: 7 occasioni da non lasciarsi sfuggire!

Per le amanti dei colori e del make up, è proprio il momento di accogliere tutte le migliori occasioni che il web propone per assortire il proprio beauty. Fare shopping stando sul divano e ritrovarsi con un mare di trucchi a casa è il sogno di tantissime, e in questi giorni di saldi non è poi così difficile realizzarlo. Se poi vi trovate a fare un giro nel sito di Kiko, il gioco è fatto, perché potete approfittare dei saldi fino addirittura al 70% di sconto. Noi siamo andati alla ricerca delle offerte davvero imperdibili e per un trucco completo abbiamo speso poco più di 25 euro, Scopriamo insieme quali prodotti utilizzare per un risultato strepitoso con un budget minino approfittando degli sconti di Kiko

Mood Boost Luminous Foundation: il fondotinta luminoso

Kiko make up
Mood Boost Luminous Foundation

Il primo prodotto che non potete lasciarvi scappare è il fondotinta super luminoso per una pelle del viso davvero radiosa, che ora è disponibile sul sito di Kiko al 50% di sconto. Questo fondotinta fluido ha una coprenza media e può essere applicato facilmente per una resa modulabile. Con una semplice applicazione vi sarà facile togliere il grigiore fastidioso dell’inverno e riportare la pelle ad un colorito uniforme e radioso. Questo fondotinta è l’ideale in quanto il suo finish è ultra luminoso e naturale. La texture molto fluida e ultra sensoriale regala una piacevole sensazione e comfort alla pelle del viso. Tra gli ingredienti un infuso con un delicato aroma all’oliva che sublima la bellezza naturale della pelle.

LEGGI ANCHE: Notino, offerte Gennaio 2023: 6 Profumi, make up e Cosmetici da acquistare in Saldo

Charming Escape Perfect Look Face Palette: la palette perfetta per dare luce al viso

Charming Escape Perfect Look Face Palette
Charming Escape Perfect Look Face Palette

Dopo un fondotinta luminoso, è necessario sublimare il make up con un meraviglioso tocco di luce oltre a renderlo duraturo. Con Kiko in questi giorni potete approfittare di una fantastica palette composta da terra, illuminante e cipria fissante e mattificante. Utilizzando questi tre prodotti, dopo il fondotinta i vostri lineamenti, saranno esaltati con una sofisticata radiosità. Le texture sono davvero strepitose, tutte polveri impalpabili e altamente pigmentate aderiscono perfettamente sulla pelle e la sua piacevole fragranza di rosa regala una vera e propria esperienza sensoriale. Anche il pack è molto sofisticato rosa con uno specchietto, perfetta da mettere in borsa per tamponare il viso in ogni momento. Il prezzo da urlo, a sole 8,49 euro, su Kiko, quindi al 50% di sconto, rende questa offerta proprio da cogliere al volo.

LEGGI ANCHE: Saldi di Bellezza Look Fantastic: 6 occasioni Beauty da cogliere al volo!

Smart Cult Eyeshadow Palette: Palette con ombretti sfumabili

TRUCCHI KIKO
Smart Cult Eyeshadow Palette

Nel fantastico mondo colorato di Kiko nei saldi invernali, tra gli ombretti, questa è l’occasione giusta, per approfittare della meravigliosa palette a 12 colori. Questa palette è ideale per realizzare un make up in tono con il vostro look e il vostro umore. Realizzata in un pack minimal è pratica da portare con sé, è disponibile in due modalità con toni mat e toni sparkling. In questo momento nel sito di Kiko la trovate a soli 8,75 euro anziché 17,49 euro.

Charming Escape Bold & Micro Lasting Eyeliner: l’eyeliner due in uno

Kiko sconti
Charming Escape Bold & Micro Lasting Eyeliner

Se c’è un prodotto che non deve mancare nella propria trousse è proprio l’eyeliner, perché riesce a rendere unico e sexy il proprio sguardo. Esistono moltissimi tipi di eyeliner ognuno con un risultato diverso, questo prodotto è strepitoso perché riesce ad unire due prodotti in uno. Questa matita eyeliner ha due punte, la punta micro che garantisce un tratto preciso ed uniforme per un look grafico, mentre la punta bold che traccia linee più marcate. Questo eyeliner è un prodotto molto semplice da utilizzare grazie proprio al suo formato in penna e alle punte morbide e sottili. La sua texture è ultrapigmentata e ciò garantisce una lunga durata e il fatto che aderisca bene alla pelle in modo da evitare qualsiasi tipo di sbavature.

Natural False Eyelashes: le ciglia finte per una sguardo da Betty Boop

ciglia finte
Natural False Eyelashes

Se siete delle addict delle ciglia, o volete soltanto divertirvi e mettervi alla prova indossandole per una volta, questo è il momento giusto per farlo. Kiko, propone, tra i suoi prodotti in sconto le ciglia finte a solo 1,79 euro, al 70% di sconto, un prezzo davvero da cogliere al volo! Queste ciglia sono molto naturali, semplici da applicare e riutilizzabili. Questo prodotto, che ha inclusa la colla, è disponibile in 3 varianti sia a nastro, che quelle naturali, o addirittura singole in set da 60 ciuffetti di 3 diverse lunghezze. Questo prodotto, insomma, è estremamente versatile e voi potete  infoltire le ciglia secondo i vostri desideri.

24h Long Lasting & Panoramic Volume Mascara: il mascara per un volume davvero strepitoso

24h Long Lasting & Panoramic Volume Mascara
24h Long Lasting & Panoramic Volume Mascara

Se non siete amanti delle ciglia finta, potete cogliere al volo l’occasione, per acquistare su Kiko un mascara che rende il vostro sguardo davvero. 24h Long Lasting & Panoramic Volume Mascara è un prodotto che permette di esaltare lo sguardo per tutto il giorno. La sua texture è fluida ed elastica, il finish ultra black, e permette di avvolgere le ciglia senza lasciare grumi. Nella sua formula l’estratto di calendula  ideale per essere utilizzato anche da chi ha occhi sensibili o lenti. Questo prodotto si rimuovere facilmente con lo struccante. Ora il mascara è in sconto su Kiko a 9,09 euro, cioè con il 30% di sconto.

Fruit Explosion Watermelon Creamy Lipstick: il rossetto che vi ricorda l’estate

sconto Kiko
Fruit Explosion Watermelon Creamy LipstickI

Siete alla ricerca di un rossetto particolare dall’aroma goloso? Su Kiko in questi giorni troverete il rossetto che vi ricorda l’estate grazie al suo aroma di anguria, ad un prezzo davvero pazzesco. A meno di 3 euro, potete scegliere questo rossetto in una delle 3 nuances disponibili. Questo rossetto cremoso lascia le labbra, oltre che estremamente profumate anche ultra brillanti. la sua texture è morbida e la sua formula è ultra pigmentata questo permette una lunga durata. Il suo packaging divertente si ispira all’anguria e il rossetto diventa un accessorio da portare in borsa in ricordo dell’estate!