San Valentino, il regalo perfetto per Lui è firmato H&M: 6 Capi e Accessori per sorprenderlo!

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
13/02/2023

Sei alla disperata ricerca del regalo perfetto per Lui in queste ultime ore prima di San Valentino? La scelta giusta è firmata H&M, ecco le migliori proposte...

San Valentino, il regalo perfetto per Lui è firmato H&M: 6 Capi e Accessori per sorprenderlo!

Tic tac tic tac, il tempo sta per scadere; solamente un’altra misera manciata d’ore e poi sarà definitivamente e ufficialmente, anche per quest’anno, San Valentino! E non c’è niente di meglio che festeggiare la giornata degli innamorati con la propria dolce metà; magari con un appuntamento romantico, una cena a lume di candela e base di champagne. Insomma, il “date”, e passateci questo inglesismo, più importante dell’anno sta per arrivare; e guai farsi trovare a mani vuote. Oramai è diventata una vera e propria regola: il 14 febbraio un regalino è d’obbligo! E basta con le solite scatole di cioccolatini con i vari fiocchi e fiocchetti rossi, gli smielati bigliettini e le dediche strappacuore. Quest’anno, o meglio per questo San Valentino affidatevi ad una sicurezza; scegliete la moda… E se sei alla disperata ricerca del regalo perfetto per lui tranquilla, non è ancora arrivato il momento di abbatterti. Ecco, infatti, alcuni capi d’abbigliamento e accessori firmati H&M pensati proprio per sorprendere la tua metà!

Con H&M la moda conquista San Valentino, ecco il regalo perfetto per lui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M Man (@hm_man)

Una serata da non dimenticare, questa è la frase che viene ripetuta ogni anno quando ci si riferisce al 14 di febbraio. San Valentino, la festa degli innamorati e delle anime gemelle; insomma i requisiti per passare dei momenti incredibili accanto al proprio partner ci sono tutti. E dunque è vietato fare passi falsi! Bisogna attenersi più che mai alle regole non scritte che da anni, anzi secoli, regolano le celebrazioni della festività in questione.

E quindi attenti ai vostri outfit, che siano in regola con la serata e con il tema. A prevalere, infatti, devono essere il rosso e dei continui, ma non esagerati, richiami alla simbologia di San Valentino; cuori su tutti. Eleganti ma non troppo, anche se poi questo dipende molto dalla tipologia di appuntamento al quale si va incontro; l’importante e che si segua la via della classe e il cammino del buon gusto. Inoltre bisognerebbe, soprattutto se si è la persona che organizza l’incontro galante, curare tutto nei minimi dettagli. La serata del giorno di Cupido richiede poi un pizzico di coraggio e di spavalderia, e soprattutto un dono che riesca a far sciogliere il cuore di chi ci si trova di fronte.

In questo senso, poi, non esistono delle regole ben precise. Il regalo perfetto di San Valentino varia da coppia a coppia, e ancor di più da persona a persona. Si può puntare in alto organizzando qualcosa di esclusivo e di lussuoso, come potrebbe essere un appuntamento in un luogo eccezionale oppure la “consegna” di un gioiello di lusso; e allo stesso tempo si può optare per qualcosa di più rustico ma romantico allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE: I 4 migliori yacht a vela per una fuga romantica di San Valentino

E quando ci si ritrova in un appuntamento comfy, anche il nostro regalo, di conseguenza, deve seguire lo stile e il tema generale dell’incontro in questione. E se volete un consiglio spassionato, e sappiamo che ne avete bisogno; per non sbagliare affidatevi alla moda!

Il settore del fashion, infatti, ha sempre (e sempre lo farà) rappresentato una sorta di ancora in una qualsiasi occasione. Quando non si sa cosa regalare ci si tuffa nella moda; ma attenti! Le scelte giuste devono essere sempre oculate e scrupolose. In questo senso, e se siete alla ricerca del regalo perfetto per lui, ecco le migliori proposte del caso firmate da H&M…

Stile e gusto, ecco il Montone per andare sul sicuro. La scelta giusta per fare colpo, e che colpo…

montone-regalo-perfetto-per-Lui

Ecco la scelta giusta per andare sul sicuro. Insomma, stiamo pur sempre parlando di uno dei pezzi più pregiati e più alla moda (una moda particolare e senza dubbio cool) del momento. Ma state tranquilli, infatti si tratta di un “momento” che non ha mai fine. Infatti il montone è uno di quei capi che mai e poi mai riuscirà a passare fuori moda…

In questo caso, la proposta di H&M è caratterizzata da un ampio colletto in pelo, così come polsini, bordo inferiore e fodera, tutti imbottiti in morbida pelliccia di pile; delle tasche oblique a filetto davanti, fascette regolabili con fibbia in metallo sul colletto e ai lati in basso e la classica chiusura con cerniera. Il prezzo di acquisto ammonta a 89,99 euro.

Un altro cuscinetto sul quale planare in sicurezza è il Jeans, il sempre adatto jeans!

jeans-HM

Ripetiamo, in questo caso l’obiettivo principale non è tanto quello di sbalordire il nostro partner; ma più che altro il nostro compito è quello di non deluderlo. Quindi non abbiate paura a gettarvi sui cosiddetti cuscini di sicurezza; ovvero quelle scelte che non sbagliano mai. Spesso questi, infatti, risultano essere più stilosi di qualsiasi altra decisione…

Ecco allora il classico dei classici, ma con un tocco di coolness in più. Stiamo parlando di questi jeans a 5 tasche in denim di cotone rigido. La loro caratteristica principale, infatti, è segnata dai due grandi strappi sulle ginocchia e dalla iconica zampa di elefante; come potrebbero non piacere? Il costo d’acquisto in questo caso ammonta a 39,99 euro.

Rosso d’amore: una felpa dalle precise caratteristiche cromatiche. L’amore è nell’aria (e nei tessuti…)

felpa-regalo-perfetto-per-Lui

Rosso, ecco finalmente la giusta scelta cromatica con la quale affrontare questa giornata. E, di conseguenza, la colorazione consigliata per un regalo perfetto. In questo caso la felpa di H&M racchiude perfettamente le prerogative del momento, manca solamente un cuoricino e poi sarebbe il paradiso…

LEGGI ANCHE: L’outfit giusto per San Valentino: 5 Capi e Accessori per far colpo su di Lei

In questo caso ci troviamo di fronte ad una maglia oversize in tessuto felpato di misto cotone con morbido interno spazzolato; con spalle basse e maniche lunghe, e bordi a costine sullo scollo, a fondo manica e in basso. Il prezzo è di 24,99 euro.

Il regalo perfetto per lui si cela dietro alla pura eleganza, e dunque a questo maglione a trecce

Eleganza, ecco la parola chiave quando si parla di moda, e poi anche di regali relativi a questo campo. Ebbene, se in questo San Valentino veramente non volete sbagliare basta scegliere i capi più eleganti e raffinati tra quelli in circolazione.

Proprio a questo proposito vi presentiamo questo meraviglioso maglione a trecce che in morbida maglia di misto lana e cotone, una linea classica e quasi retrò; semplicemente senza tempo. Scollo rotondo con bordo a coste, maniche lunghe a raglan, e bordo a coste a fondo manica e in basso. Il prezzo in questo caso ammonta a 69,99 euro.

Questo è per gli amanti del design e dell’oggettistica, perché la moda non si fa solamente attraverso gli abiti…

Beh, la moda non si fa solamente attraverso gli indumenti e capi d’abbigliamento vari; essa, infatti, nasce anche dentro casa, e lo fa attraverso l’oggettistica. Ecco il motivo per il quale vi presentiamo questa proposta letteralmente perfetta per qualsiasi amante del design e dell’oggettistica.

Per dare un tocco di chic in più all’arredamento ecco questo raffinatissimo vaso in gres vetrificato dalla forma morbida e irregolare, caratterizzato dal colore grigio scuro (tendente più verso il nero) e dall’apertura al centro. Le dimensioni sono di 20 cm d’altezza e una larghezza massima pari a 22 cm, con un prezzo di 19,99 euro.

Per un San Valentino a lume di candela il regalo perfetto per lui sarà semplicemente una candela…

E chiudiamo con un altro pezzo d’oggettistica, ma in questo caso si tratta di un pezzo che potrebbe rivelarsi veramente utile per il vostro appuntamento di San Valentino. Ecco quindi una candela, una semplice candela rossa adatta per un date romantico.

Semplice ma non banale; a caratterizzare la candela in questione, infatti, è la sua forma circolare. Una sfera dal diametro 6,5 cm e con una durata di ben 18 ore… Il costo è di 4,99