Sandali animalier, gli 8 più cool dell’estate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/05/2023

Come resistere al loro fascino grintoso? I sandali animalier sono un must have da non sottovalutare assolutamente! A seguire, 8 modelli perfetti per l'estate...

Sandali animalier, gli 8 più cool dell’estate!

Se siete delle vere esperte di moda, siamo sicuri che non ve li farete sfuggire: i sandali con stampa animalier sono uno dei trend più gettonati del momento! Pensati per aggiungere un tocco di grinta e audacia a qualsiasi vostro look, questi sandali hanno la capacità di potenziare ai massimi livelli la vostra mise, facendovi apparire glamour ed esageratamente trendy!

8 Sandali Animalier da avere a tutti i costi

Tra stampa pitonata, leopardata e zebrata, potrete letteralmente sbizzarrirvi ed acquistare il modello che più fa al caso vostro! Siete pronte allora ad innamorarvi follemente e perdutamente di loro? I sandali con fantasia animalier inoltre, possono essere sia alti che bassi, soddisfacendo così ogni vostra richiesta ed esigenza. Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme 8 modelli davvero sorprendenti che ruberanno il vostro cuore in tempi record… Preparate i carrelli amiche perché qualche acquisto lo farete sicuramente!

Sandali, Kharisma; comodità e glamour

Partiamo da un modello alla portata di tutte le tasche e dal design decisamente sensazionale: i sandali raffigurati nella prossima foto firmati Kharisma sono perfetti per coloro che non amano i tacchi ma che comunque vogliono puntare tutto su un paio di scarpe alla moda! La stampa animalier accompagnata da una nuance dorata è un tocco davvero unico; per non parlare delle borchie poi…

Sandali, Kharisma, Zalando, prezzo scontato 49.99 euro

LEGGI ANCHE: 10 Sandali neri davvero cool da indossare in estate!

Sandali con tacco, River Island; per vere fashion addicted

Se invece volete osare un po’ e sperimentare con un modello molto più audace, sappiate che i sandali con tacco di River Island sono un inno al fashion! Il tacco largo vi garantirà una sensazione di estremo confort mentre la fantasia zebrata aggiunge una nota di sfrontatezza all’outfit.

Sandali con tacco, River Island, Zalando, 74 euro

Infradito, Twinset; dal design sensazionale

Da casa Twinset arrivano loro: i sandali infradito in questione non necessitano di molte parole per essere descritti perché presentano un design talmente cool che parla da sé. Il laccio con stampa pitonata che avvolge la caviglia donerà al look un carattere sensuale e femminile, e rende questo modello perfetto per le donne più eleganti!

Infradito, Twinset, Yoox, 195 euro

Sandali bassi Margaret in cavallino leopardato, Golden Goose; un must have dell’estate

E poi ci sono loro: i sandali bassi Margaret di Golden Goose non conoscono termini di paragone perché sono talmente speciali che faranno strike nel vostro cuore in pochissimi secondi. Il loro spirito leggermente wilde vi proietterà in una dimensione tutta da scoprire…

Sandali bassi Margaret in cavallino leopardato, Golden Goose, 375 euro

Sandalo slider donna con dettaglio Incrocio GG cut-out, Gucci; come non volerle a tutti i costi

Come resistere alla tentazione di stingere tra le proprie mani un gioiellino come questo? I sandali slider di Gucci hanno il superpotere di mostrare al mondo intero il loro lato più raffinato, fatto di eleganza e distinzione. Fidatevi, grazie a loro potrete dare vita davvero a moltissimi outfit di diversa natura!

Sandalo slider donna con dettaglio Incrocio GG cut-out, Gucci, 530 euro

Sandali con stampa zebrata, Tom Ford; per donne tutte d’un pezzo

Anche Tom Ford ha deciso di aderire al trend “sandali con stampa animalier” e lo ha fatto dando vita a questo modello zebrato, caratterizzato da un grande logo in oro. E allora ditemi, come si può rifiutare una chicca del genere?

Sandali con stampa zebrata, Tom Ford, Mytheresa, 590 euro

LEGGI ANCHE: 8 Sandali con il tacco da avere a tutti i costi!

Sandali leopardati, Dolce & Gabbana; un tocco di grinta inaudita

Fashion addicted all’ascolto, questo suggerimento è pensato proprio per voi: fate spazio nella vostra cabina armadio a questi sandali leopardati firmati Dolce & Gabbana perché sono loro la carta vincente per un look sempre al top! Il tacco alto coordinato a questa fantasia così audace rende il modello in questione un must have decisamente sensuale.

Sandali leopardati, Dolce & Gabbana, Farfetch, 695 euro

Sandali Carolyn stampa pitone 105mm, Bally; originalità allo stato puro

E per concludere, una proposta che si piazzerà prepotentemente nella vostra mente fino a quando non la acquisterete: i sandali Carolyn di Bally sono una vera e propria dichiarazione di stile, perfetta per farvi apparire sexy da morire. Il tacco impreziosito da dettagli in oro non passano inosservati!

Sandali Carolyn stampa pitone 105mm, Bally, LuisaViaRoma, 920 euro