Ok ragazze, è ufficiale: questa primavera è sinonimo di ricercatezza e l’accessorio più in voga attualmente è proprio lo stivale animalier! Perfette per rendere ogni mise un capolavoro senza precedenti, queste scarpe hanno il dono di aggiungere una manciata di grinta al vostro look, rendendolo una dichiarazione di stile che nono conosce termini di paragone.
4 modi super cool per abbinare gli stivali animalier
Anche se la stampa animalier è generalmente audace e determinata, quest’anno il suo carattere può essere tranquillamente gestito dal gusto di ogni singola donna. Ma meglio spiegarsi come si deve: questa fantasia può essere indossata in moltissimi modi diversi; sta a voi decidere che carattere conferirle. Se per esempio opterete per un abbinamento chic, l’outfit sarà decisamente elegante mentre se prediligerete un look più casual, non avrete problemi ad ottenerlo! In poche parole, siete totalmente libere di sperimentare e vedere con i vostri occhi la bellezza della stampa animalier. Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere allora perché a seguire, troverete 4 look tutti da copiare…
Lo stile preppy rivisitato, per donne che amano la classe
Il primo outfit che non potete proprio farvi scappare si contraddistingue per il suo stile decisamente preppy ma rivisitato in chiave moderna! Ciò che vi occorre è solo questa gonnellina a pieghe color grigia di Zara, la camicia bianca con ruches di Ganni e questo favoloso paio di stivali firmati Guess. Abbinando questi tre pezzi, avrete la possibilità di ostentare un look davvero strepitoso! Questa mise è la dimostrazione concreta che anche un paio di stivali animalier possono essere indossati in modo super chic…
LEGGI ANCHE: Texture Pitonata: 6 capi e accessori nella fantasia più cool del momento!
Un look decisamente trendy, adatto alla vita di tutti i giorni
Se tutto ciò che state cercando è un look perfetto per la vita di tutti i giorni, allora dovete per forza dare una chance a questa mise! Parola d’ordine: comodità! Procuratevi un paio di pantaloni cargo color verde militare, esattamente come questo modello firmato Pinko e abbinate al tutto una semplice t-shirt azzurra. Arrivate a questo punto, c’è solo un accessorio in grado di rendere travolgente il look: gli stivali animalier di Paris Texas, attualmente disponibili persino ad un prezzo scontato! Se non sapete quale giacca indossare, prediligete un giubbotto oversize di jeans e non ve ne pentirete…
Una mise dallo spirito informale, per un tocco di glamour
Il capo cardine di questo look è la gonna lunga in denim, dimostrazione di stile fresco e al passo con i tempi! Tra le diverse proposte in circolazione, questa di Calvin Klein è assolutamente unica, resa tale anche dallo spacco frontale. Coordinate alla gonna un body semplicissimo, come questo firmato Zara e per aggiungere un po’ di pepe alla mise, non vi resta che fare affidamento su questi magici stivali pitonati disponibili su Yoox. Che dire amiche, non è tutto così bello?
LEGGI ANCHE: Come indossare la Felpa: 3 look all’ultimo grido da copiare subito
Una proposta tutta da copiare, adatta alle vere fashion addicted
E per concludere, l’ultima chicca da copiare a tutti i costi! Se amate la stampa zebrata, sono sicura che vi innamorerete di questa mise perché è davvero sensazionale. Prima di tutto, munitevi di un paio di favolosi jeans skinny neri lanciati da Levi’s e indossate una blusa con ruches, perfetta per dare volume al look. E per concludere, gli stivali di Isabel Marant, adatti a farvi ottenere un successo assicurato. Credetemi ragazze, sfoggiando questo outfit non solo vi sentirete un vero schianto ma sarete così cool che tutte le persone non riusciranno a fare a meno di guardarvi!