Swarovski, i Bijoux più chic per rendere preziosi i tuoi look Natalizi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/12/2023

Questi 8 bijoux firmati Swarovski sono perfetti per rendere i look Natalizi ancora più magici! Da avere a tutti i costi...

Swarovski, i Bijoux più chic per rendere preziosi i tuoi look Natalizi

Da quando dicembre è arrivato, la magia del Natale si fa sempre più sentire! Tra il profumo di mela e cannella che si fiuta nell’aria, le luci natalizie e le canzoni tipiche di questo periodo dell’anno, è letteralmente impossibile non sentirsi coinvolti in questo spirito di festa. E allora perché non portarsi avanti e progettare già da ora i look da indossare il giorno di Natale? Se non sapete proprio da dove partire, sappiate che abbiamo noi la soluzione perfetta per voi: iniziate dalla scelta dei gioielli poiché sono loro la chiave di volta per una mise curata nel minimo dettaglio ed ancora più natalizia!

8 Bijoux firmati Swarovski perfetti per le Feste

In fatto di bijoux in pieno mood Natale, c’è un brand ben preciso che farà strike nel vostro cuore in un battito di ciglia: stiamo parlando di Swarovski, da sempre e per sempre una garanzia in fatto di accessori eleganti, glam e al passo con i tempi! Anche quest’anno, questo marchio famosissimo ha creato delle proposte decisamente strepitose, pensate proprio per elevare persino l’outfit più semplice sulla faccia della terra. Allora non sprecate energie nella scelta dell’abito perfetto o del maglione a tema poiché vi basterà indossare un bellissimo gioiello Swarovski per essere proiettate in un mood super natalizio. Scopriamo insieme allora, quali sono gli 8 accessori must have…

Pendente Mesmera, per una mise davvero d’impatto

Al primo posto c’è la collana Mesmera, minimal ma davvero di classe! Ciò che la rende tanto speciale è il colore verde, non solo in palette con le tonalità tipiche del Natale ma anche inno all’eleganza. Cosa state aspettando a stringerlo tra le vostre mani? Con questo accessorio indosso farete un figurone!

Pendente Mesmera, Swarovski, 95 euro

Orecchini pendenti Originally, impossibile non amarli alla follia

Perché altrimenti non optare per un bel paio di orecchini? Tra le proposte più interessanti, c’è sicuramente questa in oro rosa, arricchita da piccoli brillantini e da una perla finale. Per ottenere un look che lascia il segno, dovete a tutti i costi fare affidamento su di loro!

Orecchini pendenti Originally, Swarovski, 125 euro

LEGGI ANCHE: Con questi 8 raffinati Gioielli con Zaffiro farai un figurone!

Braccialetto Angelic, dal design delicato e super fine

Se siete donne con gusti raffinati, allora perderete la testa per il braccialetto Angelic, l’alleato perfetto per completare qualsiasi tipo di mise. La presenza dell’oro rende il tutto davvero scintillante!

Braccialetto Angelic, Swarovski, 155 euro

Anello Twist Wrap, eleganza allo stato puro

L’anello Twist Wrap è tutto ciò che vi occorre per catturare l’attenzione altrui con fare distinto e femminile! Essendo composto da tre fasce ricoperte da diversi punti luce, questo bijou donerà un twist all’outfit.

Anello Twist Wrap, Swarovski, 195 euro

Anello cocktail Volta, un bijou decisamente a tema Natalizio

I fiocchi sono uno degli elementi tipici del periodo natalizio! E allora come dire di no ad un gioiello del genere? L’anello cocktail Volta è Natale allo stato puro, nonché protagonista indiscusso del vostro look. Innamoratevi prima di tutto del suo design e poi del suo spirito super trendy.

Anello cocktail Volta, Swarovski, 195 euro

Bracciale rigido doppio Constella, un evergreen da sempre e per sempre in voga

I bracciale rigido è a tutti gli effetti una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone! Femminile, audace, sexy e sfrontato, il modello Constella diventerà presto il vostro migliore amico, nonché spalla sulla quale contare per la realizzazione di mise studiate nel minimo dettaglio.

Bracciale rigido doppio Constella, Swarovski, 230 euro

Orecchini a clip Gema, adatti a non passare inosservate

Perché passare inosservate quando basta davvero poco per sentirsi al centro dell’attenzione? Con gli orecchini Gema avrete il glamour in pugno! Sono audaci, briosi e scoppiettanti… tutte caratteristiche che compongono il gioiello perfetto. Indossate un tubino nero, fate una coda alta e mettete poi questi orecchini. Et voilà, siete pronte per lasciare il segno!

Orecchini a clip Gema, Swarovski, 280 euro

LEGGI ANCHE: Trend Alert! Questi sono i gioielli più chic del 2023

Girocollo Stella, un bijou vistoso e all’ultimo grido

E per concludere, il girocollo Stella, pensato proprio per le vere fashion addicted! Il collier è già di per sé l’accessorio perfetto per completare qualsiasi look ma questo modello di Swarovski rispecchia in tutto e per tutto il tema natalizio. Perché? Grazie alle maxi stelle!

Girocollo Stella, Swarovski, 450 euro