Tommy Hilfigher lancia la collezione Monogram: 6 capi e accessori must have!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/11/2022

Se siete delle vere intenditrici in fatto di moda, non ve la farete sfuggire! La collezione TH Monogram lanciata da Tommy Hilfigher è un must have invernale, che conquisterà in un batter d'occhio il vostro cuore. A seguire, 6 capi e accessori davvero sensazionali...

Tommy Hilfigher lancia la collezione Monogram: 6 capi e accessori must have!

Simbolo indiscusso di stile da vendere e sex appeal molto chic, la collezione TH Monogram lanciata dal famosissimo brand Tommy Hilfigher è una vera bomba da non perdere per nessuna ragione al mondo! Contraddistinta da un carattere molto raffinato e davvero sobrio, questa nuova capsule è caratterizzata dal motivo Monogram che tappezza ogni singolo centimetro degli accessori e capi firmati Tommy Hilfigher.

6 capi e accessori must have dalla collezione Monogram by Tommy Hilfigher

La gamma di prodotti non è poi così vasta ma ogni singolo articolo è in grado di trasmettere la vera anima del brand, legata ad un concept di quotidianità estremamente elegante. Tommy Hilfigher, infatti, è l’esempio lampante di come lo stile casual può assolutamente combaciare con un’idea di raffinatezza e distinzione. Non perdetevi allora, 6 capi e accessori davvero incredibili…

Cardigan Curve TH Monogram Relaxed Fit, un capo tanto comodo quanto chic

Se siete amanti dello stile vintage ma allo stesso tempo volete donare al vostro look un tocco contemporaneo, dovete assolutamente dare un’occhiata a questo meraviglioso cardigan, emblema di tradizione ed innovazione. Grazie al suo design semplice ma sicuramente affascinante, questo capo è l’ideale per impreziosire il vostro armadio con un articolo tanto utile quanto trendy! Impossibile farselo scappare, non è vero?

Cardigan Curve TH Monogram Relaxed Fit , 169.90 euro

Borsa a tracolla Turnlock TH Monogram piccola, per una manciata di fashion oltre le righe

Quando si tratta di accessori, il glamour non deve necessariamente essere associato ad un’idea di poca capienza, anzi! La borsa a tracolla firmata Tommy Hilfigher dimostra come l’eleganza può assolutamente convivere con una grandezza contenuta ma decisamente comoda, pronta a contenere il necessario per uscire di casa senza aver dimenticato nulla di importante. Caratterizzata da un elegante colore blu, questa borsa sarà la vostra migliore compagna di avventure, pronta a rendere unico ogni vostra mise facendovi apparire molto chic.

Borsa a tracolla Turnlock TH Monogram piccola, 199.90 euro

LEGGI ANCHE: 5 Borse monogram davvero Iconiche: Ecco quali sono i modelli e i brand più amati…

Pullover TH Monogram Slim Fit, per un look da vere esperte di moda

La sovrapposizione di toni neutri è sempre un tratto distintivo di classe oltre le righe, quel particolare davvero speciale che non tutti hanno! Sicuramente questo valore è innato e si esprime attraverso atteggiamenti, personalità e modo di porsi ma, se parliamo da un punto di vista di look, questo pullover firmati Tommy Hilfigher è l’ideale per donare al vostro look un’allure sofisticata e super distinta. Se siete in cerca di un capo di grande impatto, questo maglione è proprio ciò che vi serve per attirare l’attenzione tutta su di voi!

Pullover TH Monogram Slim Fit, 199.90 euro

Stivaletti TH Monogram in pelle con tacco, il mix perfetto tra praticità e raffinatezza

Ed ora passiamo ad un accessorio must have veramente sensazionale: gli stivaletti TH Monogram rappresentano a 360 gradi la moda più fashion di sempre, quella contraddistinta da un carattere appariscente ma mai volgare, sobria ma non banale. Ciò che rende queste scarpe così in voga è la loro personalità essenziale e prorompente, che lascia il segno nel cuore di chi le vede per la prima volta e continua a far innamorare nel corso del tempo. Si tratta proprio di questo infatti, di impreziosire la quotidianità con un accessorio cool ma molto disinvolto, proprio come il carattere della donna che porta ai piedi uno stivaletto del genere. Credetemi, non potete (dovete) farveli scappare!

Stivaletti TH Monogram in pelle con tacco, 199.90 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Monogram il nuovo trend: 5 modelli davvero interessanti!

Abito a campana TH Monogram, un tocco di romanticismo

Ci sono quelle occasioni in cui abbiamo un impegno di natura elegante ma non eccessivamente “composta”, in cui possiamo permetterci di indossare un abito diverso dal solito, pur rispettando il mood raffinato. Non ci sono dubbi a riguardo perché questo abito a campana è la scelta giusta per puntare tutto su un outfit pensato in ogni singolo dettaglio ma, allo stesso tempo, dal design disinvolto. Lasciate che il vostro corpo venga ricoperto dalla stampa Monogram perché credetemi, potenzierà al massimo il vostro look!

Abito a campana TH Monogram, 269.90 euro

Piumino TH Monogram Relaxed Fit Lungo, il freddo sarà solo un lontano ricordo

Una calda protezione contro il freddo ci vuole proprio per affrontare al meglio l’inverno, ma perché rinunciare al lato più trendy? Grazie a questo piumino by Tommy Hilfigher potrete unire l’utile al dilettevole, sfoggiando un capo dal design inimitabile e, allo stesso, tempo, godere di un indumento super avvolgente e confortevole. Inoltre, se deciderete di applicare una cintura in vita, potrete mettere in risalto anche la vostra silhouette, valorizzandone i vostri punti di forza!

Piumino TH Monogram Relaxed Fit Lungo, 399.90 euro