Top a fascia, i 7 più trendy e come indossarli

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/05/2023

Pratici e glamour, i top a fascia sono tornati alla ribalta e sono pronti a farsi spazio nel vostro guardaroba! A seguire, 7 modelli davvero cool...

Top a fascia, i 7 più trendy e come indossarli

Quest’anno la moda primaverile è pronta a regalare moltissime gioie e ha in serbo diverse sorprese pronte a stupire le vere esperte di moda! Tra nuove proposte e ritorni di fiamma, si fa spazio un trend super cool, tornato alla ribalta da pochissimo: il top a fascia è un must have di stagione. Impossibile non volerlo acquistare a tutti i costi e ancora più difficile rinunciare al suo lato decisamente glamour, questo capo d’abbigliamento è pronto a rendere la vostra Primavera-Estate trendy e super fashion, garantendovi un look tutto da invidiare.

7 Top a fascia da acquistare a tutti i costi

Direttamente dal guardaroba anni 2000, i top a fascia conquistano terreno e mettono in ombra body, t-shirt e magliette con spalline! Pronti a diventare i soli ed unici protagonisti del guardaroba femminile, i top promettono grandi cose e non appena li avrete indosso, vi catapulteranno in una dimensione fatta di distinzione e originalità. E se vi state domandando come abbinarli, niente paura perché a seguire non solo troverete 6 modelli super cool ma anche 6 look davvero interessanti da copiare a tutti i costi! Non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve ancora venire…

Top a fascia, H&M; per un look decisamente elegante

Iniziamo subito con un outfit esplosivo, perfetto per rendere travolgente e sensazionale la mise delle donne più sofisticate: il top a fascia può essere abbinato anche con completi e ce lo dimostra H&M, proponendo questo look davvero scoppiettante! Abbinando a giacca e pantalone questo favoloso top a fascia sui colori del beige, avrete modo di sdrammatizzare il vostro aspetto apparendo decisamente alla moda. Come resistere allora davanti a tanta bellezza?

Top a fascia, H&M, 7.99 euro

Basic Bandeau with elastic detail Top, Stradivarius; un modello da indossare nella vita di tutti i giorni

Altrimenti, se siete in cerca di un modello che si adatti ad outfit semplici e casual, beh sappiate che questa proposta di Stradivarius farà davvero al caso vostro! Coordinate questo fantastico top fucsia al vostro paio di jeans preferito e completate il tutto optando per un paio di sneakers, comode e pratiche. Se non sopportate le temperature troppo alte, andranno bene anche dei sandali!

Basic Bandeau with elastic detail Top, Stradivarius, Zalando, 7.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Paia di occhiali da sole firmati Dior! Ecco i più belli…

Bandeau Top, Pull&Bear; uno stile molto collegiale

Il top si sposa perfettamente anche con una gonnellina in perfetto mood collage americano perché grazie al suo spirito decisamente semplice, avrete modo di dare vita ad un look oltre ogni limite d’immaginazione! Il suo colore bianco si adatterà inoltre a tantissimi altri outfit…

Bandeau Top, Pull&Bear, Zalando, 9.99 euro

Top, Mango; un asso nella manica da non sottovalutare

L’accoppiata vincente esiste eccome ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi: il top di Mango abbinato ad un paio di morbidi pantaloni bianchi è sinonimo di classe ed eleganza da vendere! Per non parlare poi del carattere davvero estivo che questa mise sprigiona… Non pensateci troppo su ragazze, acquistate questo incanto!

Top, Mango, 12.99 euro

Top a fascia, NA-KD; originalità e distinzione

Una cosa è certa: il top a fascia consente di sbizzarrirsi con i diversi accessori perché grazie al suo design molto essenziale e al suo fit con spalle scoperte, potrete indossare foulard, collane e tanti altri bijoux! Per capire meglio di cosa sto parlando, date un’occhiata a questa proposta firmata NA-KD.

Top a fascia, NA-KD, 14.95 euro

Top a fascia drappeggiato, Zara; per una mise super in voga

Se questo tipo di top è un trend del momento che sta sempre più spopolando, la gonna in denim lunga è a tutti gli effetti una vera e propria mania! Abbinate quindi questi due capi tanto in voga e traete voi le somme: il look finale non può che essere un sogno ad occhi aperti. Il top a fascia di Zara è impreziosito da un delicato drappeggio, perfetto per rendere la vostra silhouette davvero strepitosa!

Top a fascia drappeggiato, Zara, 15.95 euro

LEGGI ANCHE: 10 Sandali neri davvero cool da indossare in estate!

Top a fascia bouclé, Diesel; un tono su tono davvero con i fiocchi

E per concludere, l’ultimo abbinamento che dovete a tutti i costi copiare: il top a fascia in denim coordinato ad un paio di jeans è un inno al glamour! Innamoratevi di questo modello firmato Diesel e non ve ne pentirete…

Top a fascia bouclé, Diesel, 195 euro