4 Zaini da Trekking super pratici per le tue escursioni!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/02/2023

Non perdetevi 4 fantastici zaini da trekking che vi assicureranno un confort davvero unico! Impossibile non volerli a tutti i costi...

4 Zaini da Trekking super pratici per le tue escursioni!

Dopo mesi e mesi trascorsi dentro le quattro mura di casa a causa del Coronavirus, moltissime persone hanno accolto a braccia aperte la possibilità di passare del tempo all’aria aperta, sperimentando un’attività fisica che ha appassionato sempre più donne (ma non solo): il trekking! Essendo il trekking una pratica a metà tra l’arrampicata e l’escursionismo, è diventa a mano mano decisamente più amata poiché consente di esplorare nuovi posti e andare a contatto con luoghi davvero speciali.

4 Zaini da Trekking davvero pratici

Anche se fare trekking non è un’attività pericolosa, è estremamente importante prendere le giuste precauzioni come ad esempio informarvi sulla difficoltà del percorso, sulla durata e sulle condizioni metereologiche che incontrerete lungo il cammino. Ma non è tutto! Infatti, è davvero essenziale saper scegliere con cura l’attrezzatura da portare con voi, prestando una particolare attenzione allo zaino. Non si tratta di stile o di design sofisticato perché ciò che conta davvero è la praticità! Non perdetevi allora, 4 modelli davvero perfetti…

Zaino Basin 18L, The North Face; essenziale per un confort oltre le righe

Questa prima proposta è firmata The North Face ed è stata realizzata appositamente per attività escursionistiche! Il Basin non è adatto solo a coloro che svolgono trekking con il bel tempo poiché, essendo idrorepellente, vi consentirà di muovervi anche con condizioni metereologiche non proprio a vostro favore. Inoltre, grazie al suo design robusto e super resistente, lo zaino in questione è pronto ad accompagnarvi in ogni situazione, garantendovi una sicurezza davvero sensazionale! Grazie all’imbottitura della cintura in vita, degli spallacci, dello schienale e della cinghia pettorale, potrete stare tranquille che non avvertirete la minima sensazione di scomodità. Vogliamo parlare poi della copertura antipioggia integrata? Date una chance a questo modello e non ve ne pentirete…

Zaino Basin 18L, The North Face, 95 euro

LEGGI ANCHE: Montgomery, 5 modelli super Chic da non lasciarsi sfuggire!

Futura 32, Deuter; comodo e pratico come non mai

Impossibile non amarlo ed ancora più improbabile non volerlo acquistare a tutti i costi: lo zaino Futura 32 firmato Deuter è stato creato proprio per le esperienze di trekking più lunghe, affinché le condizioni di comfort possano soddisfare tutte le vostre esigenze. Dotato di un sistema Aircomfort che vi assicurerà un’ottima ventilazione, questo zaino si adatterà perfettamente alla vostra schiena permettendovi di praticare attività fisica senza sforzare le spalle e la schiena. Ma d’altronde, siccome il Futura 32 è progettato appositamente per un corpo femminile, non può che essere un colpo sicuro!

Futura 32, Deuter, Amazon, prezzo scontato 128.29 euro

Renn 65, Osprey; pensato per le avventure più indimenticabili

Anche se gli zaini da trekking sono studiati per garantire un’ottima praticità, non è detto che debbano necessariamente presentare design poco curati! E a prova di ciò, date un’occhiata al Renn 65 firmato Osprey. Questo zaino rappresenta il giusto compromesso tra stile femminile e prestazioni davvero eccellenti, grazie al suo carattere altamente innovativo! Il modello in questione offre un sistema di supporto lombare ventilato assolutamente valido che cinge fermamente il corpo, facendovi provare una gradevole sensazionale di stabilità. Inoltre, il Renn 65 da la possibilità di regolare il busto molto velocemente, senza perdere troppo tempo durante il trekking! L’ampia cintura in vita rende molto più agevole il trasporto del carico, il quale è custodito in massima sicurezza all’interno del grande scompartimento. Riponete al suo interno tutto ciò che vi occorre per praticare la vostra attività fisica perché questo zaino è talmente ben organizzato che non avrete problemi di nessun tipo!

Renn 65, Osprey, 180 euro

Deva 70, Gregory; il modello che darà una svolta alla vostra attività fisica

Ultimo ma non per importanza, il Deva 70 lanciato da Gregory, per un’esperienza di trekking davvero indimenticabile! Infatti, grazie a questo zaino avrete la possibilità di portare con voi carichi pesanti godendo allo stesso tempo di un sistema di vestibilità unico nel suo genere, che prenderà la forma della vostra conformazione corporea, adattandosi anche ai movimenti che farete. Grazie alle sue numerose tasche esterne potrete avere sempre a portata di mano la borraccia con l’acqua e i vostri effetti personali, come cellulari o oggetti importanti per l’escursione. Invece, i suoi scomparti interni vi consentiranno di portare con voi molto di più dello stretto necessario, rendendo così la vostra attività fisica ancora più piacevole! Ed infine, vogliamo parlare del suo design? Assolutamente cool!

Deva 70, Gregory, 340 euro

LEGGI ANCHE: Aquazzura, 6 Accessori Luxury che vi faranno letteralmente impazzire