Baume Fondant aux Noix Tropicales, Cinq Mondes: un balsamo corpo rigenerante e nutriente

Baume Fondant aux Noix Tropicales, Cinq Mondes
Baume Fondant aux Noix Tropicales, Cinq Mondes

Questo balsamo corpo è rigenerante e nutriente, a base di Tamanu, Kemiri e Cocco, che nutre, rigenera e dona luminosità alla pelle. L’olio di noce di Tamanu, noto anche come “Albero Sacro”, possiede proprietà rigeneranti per la pelle. L’olio di cocco è un rimedio tradizionale che guarisce diversi tipi di irritazioni cutanee. In cosmetica è usato per le sue virtù tonificanti e protettive. Infine, la noce di Kemiri, originaria delle isole del Pacifico, è un rimedio perfetto per la pelle secca. Ha proprietà riparatrici, protettive e idratanti.

LEGGI ANCHE: 6 Creme al Caffè per corpo e gambe più toniche!

Crema Corpo alla Mandorla, Erbolario: una coccola avvolgente per il corpo

Crema Corpo alla Mandorla, Erbolario
Crema Corpo alla Mandorla, Erbolario

Questa crema eccezionalmente ricca, morbida e burrosa è ideale per prendersi cura del proprio corpo. E’ perfetta per  combattere le perdite di tono e i rilassamenti cutanei grazie a una formula che concentra preziosi principi attivi idratanti, nutrienti e restitutivi. La Mandorla, presente in questa Crema sotto forma di olio, di latte, di estratto e di cera e insieme alla rinfrescante Avena, svolge con molta efficacia le funzioni addolcenti, protettive ed emollienti, rivelandosi ancora una volta alleato insostituibile delle pelli delicate e sensibili. La crema è al 95% con ingredienti di origine naturale. Il suo profumo regala una coccola dolce e davvero piacevole.

LEGGI ANCHE: Rituali di bellezza: il giro del mondo in 5 trattamenti viso e corpo

Maschera all’Argilla Rosa e Frutto della Passione, St. Barth: una maschera super nutriente per il viso

Maschera all'Argilla Rosa e Frutto della Passione, St. Barth
Maschera all’Argilla Rosa e Frutto della Passione, St. Barth

Una combinazione di estratto del frutto della passione e argilla rosa è il mix ricco di vitamine e oligominerali è particolarmente adatta per pelli secche, disidratate e sensibili. Grazie alle sue proprietà restitutive, questa maschera alla frutta rinforza il tessuto connettivo e rende l’incarnato luminoso e la pelle vellutata. La sua azione purificante ammorbidisce, leviga e idrata la pelle che ritrova la sua tonicità. Essa va utilizzata su viso e collo una volta la settimana, evitando con cura il contorno degli occhi, lasciata in posa per 10 minuti e subito la pelle è rinnovata.

Moisture Plus, Milk Shake: lo shampoo goloso per capelli secchi

Moisture Plus, Milk Shake
Moisture Plus, Milk Shake

La frutta è ideale anche per la cura dei capelli. Milk Shake che propone sempre prodotti super golosi ha realizzato uno shampoo che è una vera e propria tentazione dolcissima. Questo prodotto idrata i capelli molto in profondità rendendo una chioma morbida e super lucente. Nella sua formula si trova l’acido ialuronico ed estratto di papaia che garantisce morbidezza e protezione.

Crema-peeling corpo Gelato di frutta estiva, Organic Shop: per una pelle vellutata al sapore d’estate

Crema-peeling corpo Gelato di frutta estiva, Organic Shop
Crema-peeling corpo Gelato di frutta estiva, Organic Shop

Questo scrub per il corpo è un trattamento davvero goloso e ricco di proprietà, un trattamento perfetto per un rituale multisensoriale che oltre a rendervi belle vi farà sentire bene. Lo scrub al sapore del gelato alla frutta è un prodotto di origine naturale, esso infatti nella sua formula ha il burro biologico di karitè e l’olio di pesca che idratano la pelle e l’estratto organico di fragola e l’olio biologico di lampone hanno un effetto nutriente e opacizzante. Esso va massaggiato con movimenti circolari e poi risciacquato con acqua tiepida, la crema peeling agisce fino in profondità e rende subito la pelle liscia e setosa. Immaginatevi in una calda giornata estiva a gustare un bel gelato alla frutta il momento sarà davvero piacevole e questo sarà un incredibile body dessert di cui non potrete più fare a meno!