Unghie Fluo: i 6 smalti più colorati per questa estate!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
31/05/2023

Gli smalti fluo rivestono da sempre un ruolo importante nei mesi più caldi dell’anno. Rendono la manicure vivace, spensierata e divertente...ecco la nostra top 6.

Unghie Fluo: i 6 smalti più colorati per questa estate!

La bella stagione è, ormai, alle porte e nell’aria c’è voglia di colore, spensieratezza e di nuance allegre e divertenti: lascia che i colori dell’estate brillino anche sulle tue unghie! Infatti, tra gli smalti più in voga per questa estate 2023, ci sono quelli fluo che rivestono da sempre un ruolo importante, specialmente nei mesi più caldi dell’anno. Fucsia, verde, corallo e giallo limone…sono queste le nuance di smalti che spuntano nelle nail art di fashion addicted e star. Complice anche il revival anni 2000 che stiamo vivendo, oggi non rifuggiamo più dal colore ma anzi, lo amiamo e lo sfoggiamo in tantissime occasioni diverse. Gli smalti fluo, in particolare, sono perfetti per tutti coloro che amano osare e che desiderano avere uno stile riconoscibile ed interessante…nuance giocose e pop al tempo stesso che mettono in risalto in modo particolare la tintarella. Quali scegliere tra le mille shade in commercio? Ecco a te 6 smalti fluo che renderanno la tua estate ancora più spensierata e divertente!

Pupa Milano, Chiringuito Green: un verde lime fluo che richiama i colori dell’estate

unghie fluo

Neon Party di Pupa Milano è la capsule mani, dai colori fluo, che in 9 coloratissime referenze racconta l’impeto di un arcobaleno di tonalità super power! Un’esplosione di colori vibranti e fluorescenti che restituiscono l’energia che solo la bella stagione sa dare. Grazie all’innovativa texture ad altissima concentrazione di pigmenti puri e fluo, iI colore è intenso, super vibrante dall’effetto fluo e il finish luminoso e brillante. Noi adoriamo Chiringuito Green, un verde lime fluo che richiama i colori freschi e vivaci della natura estiva, perfetto per un tocco di audacia sulle unghie!

Make Up Revolution, Zesty Neon: per unghie che sono energia pura

unghie fluo

Uno strato è tutto ciò che serve per ottenere un colore impressionante con lo smalto Zesty Neon di Make Up Revolution. Arricchito con olio di avocado, questo smalto aiuta a nutrire le unghie, mentre il suo splendido tono giallo al neon ti consentirà di essere sempre al centro dell’attenzione. Trattasi, infatti, di un giallo neon davvero luminoso che ricorda il sole e le giornate estive. È un’opzione divertente e vivace per esprimere la tua personalità, non trivi?

Revlon, Rule the World (028): per non passare mai inosservat*

smalti fluo

Si asciuga rapidamente, è facile da applicare e non è realizzato con tutti quegli ingredienti additivi che fanno male a noi e all’ambiente. E’ il Rule the World di Revlon, uno smalto rosa fluorescente che cattura l’attenzione con la sua vivace e vibrante tonalità che metterà in risalto ancor di più la tintarella estiva! E’ uno smalto per unghie 100% vegano, 20-Free che promette una manicure e una pedicure vibranti che si asciugano in un lampo!

Catrice, 010 Aperitivo: per Unghie che “Spritzzano” gioia da tutti i pori!

arancio unghie

L’aperitivo al tramonto, in riva al mare o in città… ti viene in mente qualcosa di più estivo? Catrice, per l’occasione, ha individuato la tonalità perfetta per l’occasione, il numero 010 Aperitivo, dal finish meravigliosamente lucido e dal colore saturo, di lunga durata. Facile da applicare e ad asciugatura rapida. Come per le altre tonalità, le lacche Catrice si stendono e si asciugano in modo uniforme, tanto da non trovare differenze con quelle fatte in un centro estetico.

LEGGI ANCHE: Pedicure Estiva, 6 Colori Top per la Bella Stagione

Layla Cosmetics, Solid Gel Polish: un prodotto dal concept unico!

unghie

Non uno, non due ma ben tre smalti gel neon e il bello è che sono contenuti in un unico e pratico pack! Stiamo parlando della palette Solid Gel Polish di Layla Cosmetics, un prodotto innovativo ed unico, mai realizzato in Italia finora. Non più boccette ma comode cialde in stile “ombretto” che rendono la stesura dello smalto professionale un gioco da ragazze!

LEGGI ANCHE: Le Unghie Lilla fanno tendenza: 6 Smalti imperdibili!

Barry M, Coral Blaze: il corallo, un punto fermo della manicure estiva

coral haze unghie fluo

Disponibile in sei tonalità audaci, lo smalto per unghie Hi Vis di Barry M Cosmetics ti regala un’ondata di audace colore. Il pigmento in stile neon crea una superficie accattivante e di lunga durata, ideale per aggiungere un tocco di colore al tuo look quotidiano o per darti un’esplosione di colore per l’estate. Noi, oggi, ti mostriamo un punto fermo della pedicure e della manicure estiva: il Coral Haze, un rosa corallo davvero audace che si sposerà divinamente con tua abbronzatura!

LEGGI ANCHE: Unghie Pesca, 6 smalti nel colore più trendy dell’Estate