Unghie Pesca, 6 smalti nel colore più trendy dell’Estate

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
20/05/2023

Il rosa pesca è la tonalità che più di tutte rappresenta il mood estivo. Ecco, allora, 6 smalti in questa vitaminica nuance da non lasciarsi scappare...

Unghie Pesca, 6 smalti nel colore più trendy dell’Estate

Luminoso, vitaminico e spensierato, lo smalto color rosa pesca è la soluzione ideale per chi desidera una nail art delicata, femminile e perfetta in ogni occasione. Ma non solo, il rosa pesca è la tonalità che più di tutte rappresenta il mood estivo! Da applicare su tutte le unghie giocando con i contrasti di finish, tra glittee, effetto opaco o gel, questa originale nuance di rosa è un’ottima alternativa alla classica manicure nude. Regala, infatti, alla unghie un finish sofisticato e romantico oppure più giocoso e sbarazzino a seconda della nuance scelta e di come la si voglia sfoggliare. Ecco 6 smalti per unghie pesca impeccabili da non lasciarsi scappare…

Manucurist, Led Nail Polish Peach: si mette e si toglie in un lampo

manicure pesca

Green Flash in Peach, è il primo smalto LED che asciuga immediatamente, dura a lungo (fino a 10 giorni) e si toglie in un lampo. E che dire, poi, della nuance? Frizzante e gioiosa…ti assicurerà una manicure pesca perfetta per l’estate. Il colore ideale per dita abbronzate! Uno smalto green, clean, vegan & cruelty free da avere!

Essence, You Make My Daisy: per Unghie Pesca Pastello di tendenza

essence smalti

Oh happy daisy è la nuova linea Essence perfetta per una manicure allegra e frizzante e pronta a metterci di buonumore. Giocoso e pop al tempo stesso, è il You Make My Dasy un rosa pesca che segue la tendenza colori pastello 2023. Il finish gel ultra lucido di questo smalto promette di durare a lungo, senza bisogno di ritocchi continui. La formula è vegan e cruelty free, totalmente priva di microplastiche, alcool, oli e parabeni. Come per gli smalti gel Essence, la promessa è quella di una manicure dal look professionale nel totale rispetto dell’unghia.

Naj-Oleari, Oleo Gel Nail Lacquer in Rosa Fenicottero: uno smalto effetto gel iconico!

unghie pesca

Arricchito con oli emollienti, lo smalto Rosa Fenicottero di Naj Oleari ha un finish ultra brillante e una texture effetto glossy. La sua composizione “effetto gel” è ideale per una manicure impeccabile, ma semplice da realizzare. Gli oli emollienti contenuti in questo smalto apportano, inoltre, intenso nutrimento all’unghia e creano un film protettivo che prolunga la durata dello smalto e ne previene le piccole scalfiture. Non riuscirete più a fare a meno di questo smalto! Ma non è tutto, il Rosa Fenicottero, una volta asciutto, rilascerà sulle tue unghie una delicata e profumata fragranza floreale e fruttata per un’esperienza multi-sensoriale unica!

O.P.I, Rosa Aranciato Data Peanch: per Unghie Pesca Perlate davvero brillanti

smalti pesca

Passiamo, adesso, allo smalto OPI Nail Lacquer nella romanticissima nuance Data Peach. Questo smalto si distingue per la composizione di origine naturale. Si tratta di un rosa aranciato perlato, ad elevata pigmentazione che garantisce un colore intenso e duraturo e al contempo regala unghie più sane e forti. Questi smalti, infatti, contengono aminoacidi naturalmente setosi e un pigmento che dona una brillantezza straordinaria. Il finish è ultra brillante e resistente, non si sbecca facilmente e non secca. Anche questa boccetta di smalto, così come tutti i prodotti Opi, è dotata dell’esclusivo Prowide Brush per consentire un’applicazione ottimale e semplice del prodotto.

LEGGI ANCHE: Coquette Nails, le Unghie più romantiche del momento: 4 manicure da copiare!

Kiko, Smart Nail Lacquer Pesca Rosato: un finish intensamente brillante

rosato unghie pesca

Come non citare il Pesca Rosato di Kiko? Uno smalto ad asciugatura rapida dalla nuance davvero interessante. La sua speciale formula è arricchita con eccipienti in grado di fissare il colore in pochi secondi. La texture ha un grado di fluidità tale da garantire un perfetto controllo durante l’applicazione. I componenti della formula, inoltre, esaltano la lucentezza del colore per un finish intensamente brillante! Tutto questo è contenuto in un pack in vetro dal design moderno. Il maxi pennello con un elevato numero di setole facilita il prelievo del prodotto, ne garantisce il rilascio graduale sull’unghia e ne assicura la stesura omogenea e senza striature. Grazie alle ridotte dimensioni del packaging, puoi portare Smart Nail Lacquer  sempre con te per una manicure impeccabile sempre e ovunque.

LEGGI ANCHE: Milky Nails, il Trend del momento: 5 manicure da copiare

Peggy Sage, Forever Lack in Blushing Peach: una lacca che assicura lunga tenuta

smalti pesca

Incontro perfetto tra lo smalto tradizionale e quello semipermanente, questa lacca di Peggy Sage assicura una lunga tenuta e un colore davvero luminoso e intenso. Noi ci siamo innamorate del Blushing Peach, un delicatissimo rosa pesca in una nuance più chiara rispetto a quelli che abbiamo visto prima…per le inguaribili romantiche! Uno smalto dalla texture ricca, facile da applicare grazie al pennello largo. Si consigliano 2 applicazioni di colore per un effetto coprente ottimale.

LEGGI ANCHE: Smalti Adesivi, guida all’acquisto dei migliori 5 nail patch;