Abiti glitter: 6 capi firmati H&M per un look scicchissimo

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/11/2022

Per un tocco di luce davvero singolare, non perdetevi 6 capi glitter firmati H&M...

Abiti glitter: 6 capi firmati H&M per un look scicchissimo

Alle vere fashion addicted piace proprio colpire l’attenzione altrui, indossando dei capi che siano all’altezza del loro stile, sensazionale e glamour come non mai! Quest’anno sono cambiate le carte in tavola e come hanno mostrato diverse celebrities, le paillettes e i brillantini sono ammessi e concessi anche nella vita di tutti i giorni. Date un twist al vostro aspetto e ricopritevi di indumenti dal carattere appariscente e super sensuale.

6 capi firmati H&M ricoperti di brillantini

La nuova collezione firmata H&M chiamata “Notti stellate” non lascia nulla al caso e propone una selezione di capi contraddistinti da un piccolo dettaglio, che tanto piccolo non è: i glitter. Gonne, pantaloni, abiti e top sono solo alcuni dei prodotti by H&M caratterizzati da un deign super luminoso e prorompente, perfetti per essere sfoggiati in moltissime occasioni diverse, tra cui le feste di Natale e la notte di Capodanno. A seguire, 6 indumenti assolutamente irresistibile…

Top con paillettes, uno stile davvero invidiabile

Per entrate nel perfetto mood “amante delle feste”, lasciatevi travolgere dal fascino senza tempo di questo bellissimo top con paillettes, pensato appositamente per tutte quelle donne che amano brillare! Per ottenere un risultato davvero WOW, provate ad indossare un blazer nero oversize ed un pantalone altrettanto minimal e puntate tutto su accessori altrettanto chic! Basta poco per apparire sensazionali…

Top con paillettes, H&M, prezzo scontato 19.99 euro

Pullover glitter, per non passare inosservate

Un capo caldo e comodo non deve essere necessariamente il contrario di fashion, anzi! H&M sfata questo mito e dimostra al mondo intero quanto è semplice indossare una mise molto sofisticata, senza optare per capi scollati o tessuti “vedo non vedo”. Per essere le reginette della serata, dovrete solo dare un’occhiata a questo bellissimo pullover glitterato, sui toni del fucsia– colore super in tendenza attualmente! Sentitevi libere di sperimentare i diversi abbinamenti e date libero sfogo al vostro estro, perché le scelte sono davvero tante. In ogni caso, potete essere sicure che il vostro look sarà davvero sensazionale!

Pullover glitter, H&M, prezzo scontato 31.99 euro

Abito con paillettes, un tocco di glamour senza limiti

E come farsi mancare un mini dress? Che sia una festa in discoteca, una cena con amiche, un drink in un locale molto in o la notte di Capodanno, questo abito con paillettes è l’arma vincente per puntare tutto su un look davvero chic ma composto solo da un semplice capo: il vestito. Caratterizzato da sottili bretelle ed uno scollo tanto sobrio quanto raffinato, il prodotto in questione vi farà davvero impazzire perché si rivelerà l’acquisto più versatile mai fatto. In fin dei conti, serve sempre in indumento più particolare nel proprio armadio…

Abito con paillettes, H&M, prezzo scontato 31.99 euro

LEGGI ANCHE: Come realizzare un look sobrio e raffinato: 6 outfit da copiare assolutamente

Top in morbida maglia a frange, per una notte magica

Visto che siamo in tema “versatilità”, impossibile non nominare questo incantevole top in maglia morbida! Avete presente quel prodotto passe-partout che torna sempre utile quando non sapete cosa indossare per apparire diverse dal solito? Bene, potete dire addio alla ricerca matta e disperata perché con questo top nel guardaroba, siete pronte a tutto! Il potere è totalmente in mano a voi perché in base a come deciderete di indossarlo, potrete dare vita a talmente tanti look che rimarrete sorprese dal suo carattere estremamente eclettico. Non fatevelo scappare, credetemi!

Top in morbida maglia a frange, H&M, prezzo scontato 31.99 euro

Cardigan glitter, un caldo capo super trendy

Se avete adocchiato questo cardigan, siete delle vere esperte di moda, ne sono sicura! Questo capo è pensato appositamente per tutte le eterne freddolose, amanti del fashion più sfrenato che non vogliono rinunciare per nessuna ragione al mondo a sfoggiare un look all’ultimo grido– sì, anche se fuori fa freddissimo. La sua personalità esuberante e frizzantina rende questo indumento un must have davvero inimitabile!

Cardigan glitter, H&M, prezzo scontato 39.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 scicchissimi Capi con inserti in pelliccia firmati Mango!

Pantaloni con paillettes, una comodità molto chic

E come farsi sfuggire un paio di pantaloni dal design super cool? Coordinati con il top precedentemente presentato, questo indumento è tutto ciò che vi serve per apparire in voga e molto trendy, perfette per una serata altrettanto fashion.

Pantaloni con paillettes, H&M, prezzo scontato 39.99 euro