Weekend sulla Neve firmato Zara: 6 Capi e Accessori dalla nuova Ski Collection

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/01/2023

La Ski Collection firmata Zara è un vero sogno ad occhi aperti! Non perdetevi 6 capi e accessori perfetti per un weekend sulla neve all'insegna del glamour...

Weekend sulla Neve firmato Zara: 6 Capi e Accessori dalla nuova Ski Collection

Il periodo più atteso dell’anno è ufficialmente arrivato: è giunto il momento di preparare le valigie per passare una splendida vacanza in alta quota! La settimana bianca infatti, è uno dei momenti più cool dell’inverno poiché porta con sé attimi di puro divertimento e relax, nonché una bella quantità di attività super stimolanti che occuperanno gran parte del vostro tempo. Insomma, è il caso di affrontare il vostro soggiorno programmando tutto alla perfezione, senza dimenticarsi ovviamente di selezionare anche all’outfit giusto!

6 capi e accessori firmati Zara dalla Ski Collection

Ma a questo ci pensa Zara con Ski Collection, la nuova collezione studiata appositamente per le vacanze in montagna! Tutte le fashion addicted sono letteralmente impazzite per i vari capi e accessori prodotti, al punto tale da aver reso sold out moltissimi articoli proposti dal brand. In caso ve la foste persa, dovete subito rimediare prima di rimanere completamente a bocca asciutta! Non perdetevi quindi, 6 capi e accessori must have…

Salopette a campana windproof e waterproof Ski Collection, per un look sempre al top

Bene amiche, iniziamo subito con un prodotto a dir poco formidabile: la salopette di Zara è un successo senza eguali! Caratterizzata da un fit slim a dir poco strepitoso, questa salopette si contraddistingue per un finale a campana, che dona armonia e slancia la figura. Pratico e molto facile da indossare, un modello del genere vi farà apparire alla moda e anche decisamente cool! Impossibile farsi scappare una chicca così, giusto?

Salopette a campana windproof e waterproof Ski Collection, Zara, 99.95 euro

Parka windproof e waterproof Heiq Xreflex e Recco system Ski Collection, un pizzico di stile classico ed elegante

Una giacca non solo bella da morire ma anche estremamente funzionale: questo meraviglioso parka di Zara guarda in faccia la realtà e si pone al centro del mondo, mostrando il suo lato più fashion e utile. Di fatti, questo parka è stato realizzato con una particolare tecnologia che permette di regolare la temperatura del corpo trattenendo tutto il calore, cosicché anche esposte ad un clima decisamente rigido non avrete problemi di alcun tipo! Fatevi conquistare dallo stupefacente colore ecru di questa giacca, en pendant con il bianco candido della neve. La forma più essenziale di stile è proprio qui, sotto ai vostri occhi!

Parka windproof e waterproof Heiq Xreflex e Recco system Ski Collection, Zara, 149 euro

LEGGI ANCHE: Neve World: 5 accessori dalla nuova collezione firmata Jacquemus

Piumino windproof e waterproof Recco System Ski Collection, la pennellata di colore di cui tutte hanno bisogno

Un altro modello che merita la vostra attenzione e farà breccia nel vostro cuore grazie al suo colore: il piumino in questione vanta una bellissima tonalità di celeste che renderà unico e singolare il vostro aspetto anche ad alta quota! Questa giacca vi assicurerà un incredibile comfort termico anche a temperature inferiori ai 16 gradi, consentendovi così di praticare qualsiasi tipo di attività senza avvertire il minimo problema legato alle intemperie. Inoltre, la cintura in vita metterà in risalto la vostra silhouette, per un look da capogiro!

Piumino windproof e waterproof Recco System Ski Collection, Zara, 159 euro

Piumino windproof e waterproof con bussola Ski Collection, un must have invernale

Uno dei colori più gettonati dell’anno è pronto a conquistare la scena come solo un vero protagonista è in grado di fare: il verde è un must have di stagione! E poteva mai un brand innovativo come Zara non creare un indumento tecnico caratterizzato da questa splendida nuance? Ovvio che no! Ecco a voi quindi, un capo bello da vedere e comodo da indossare, pensato prettamente per la montagna ma molto carino anche con outfit più casual.

Piumino windproof e waterproof con bussola Ski Collection, Zara, 199 euro

Maschera da sci Koo enigma filtro S2 Ski Collection, glamour e praticità

Un altro accessorio che non può assolutamente mancare nella lista di oggetti essenziali per la vostra settimana bianca? La maschera da sci! Puntate tutto su un design minimal ma estremamente glamour e affidatevi a questo prodotto firmato Zara…

Maschera da sci Koo enigma filtro S2 Ski Collection, Zara, 200 euro

LEGGI ANCHE: Armani a St. Moritz: 8 capi e accessori imperdibili dalla nuova collezione Neve

Casco Kask Khimera Ski Collection, l’essenziale dal design trendy

Sciare e fare snowboard non è mai stato più facile di così perché questo casco vi assicurerà un’esperienza sicura e al massimo della protezione, grazie al suo eccellente sistema di ventilazione e alle sue prese anti-appannamento!

Casco Kask Khimera Ski Collection, Zara, 300 euro