6 scicchissimi Cappotti Rossi perfetti per Natale!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/12/2022

Per un look in perfetto mood natalizio, non potete assolutamente rinunciare ad un bellissimo cappotto rosso! A seguire, 6 modelli davvero chic che renderanno speciali le vostre Feste...

6 scicchissimi Cappotti Rossi perfetti per Natale!

La magia del Natale è sempre più palpabile e la voglia di vivere con entusiasmo questo bellissimo periodo è in continua crescita! E credetemi, se c’è una cosa che potete fare per immergervi ancora di più in questo mood di festa è proprio indossare dei capi che richiamino il Natale. Potete optare per dei bellissimi maglioni natalizi o per degli indumenti super luccicanti, o un’ulteriore alternativa consiste nel prediligere dei capi che siano caratterizzati dal colore tipico di questo periodo. Quale? Il rosso ovviamente! Da sempre e per sempre, il rosso è per eccellenza la nuance che più rimanda alle Feste.

6 scicchissimi cappotti rossi per un Natale con i fiocchi

Proprio per questo motivo, non potete assolutamente farvi scappare un bellissimo cappotto rosso, perfetto per farvi vivere dei momenti memorabili tipici del periodo natalizio. La scelta è così vasta che ce n’è per tutti i gusti, quindi non temete, troverete ciò che più si addice a voi! Non perdetevi 6 modelli super chic che renderanno unico il vostro Natale…

Cappotto corto, Trendyol; una coccola a contatto con il corpo

Se siete nel tunnel dell’indecisione più totale, c’è solo una soluzione ad ogni vostro dilemma: il cappotto Teddy! Perfetto per essere sfoggiato con look comfy o con mise più ricercate, questo capo firmato Trendyol sarà un perfetto scudo contro le temperature rigide dell’inverno, grazie al suo morbido tessuto che si adatterà al vostro corpo in un batter d’occhio. L’unico problema? Una volta che lo proverete, sarà impossibile riuscire a non indossarlo sempre!

Cappotto corto, Trendyol, Zalando, prezzo scontato 44.99 euro

Cappotto panno basic, Stradivarius; per un look davvero glamour

Semplice, della lunghezza perfetta e con un fit pazzesco, questo cappotto di Stradivarius è un vero incanto, pensato appositamente per rendere ancora più cool il vostro aspetto! Il capo in questione è così speciale perché si adatta a moltissimi contesti di utilizzo: essendo infatti così basic, potrete indossarlo sia in occasioni eleganti che nella vita di tutti i giorni, per ricreare una mise casual. Non fatevelo scappare, soprattutto a questo prezzo così basso!

Cappotto panno basic, Stradivarius, 55.99 euro

Cappotto in lana infiancato, Zara; l’eleganza non ha fine

Se quest’anno volete puntare tutto su un capo che abbia un carattere sofisticato e distinto, allora dovete assolutamente dare un’occhiata a questo modello di Zara! Perfetto per mettere in risalto i fisici più snelli e longilinei, questo cappotto vanta una lunghezza oltre le righe e una vestibilità particolare, data dal fit attillato sulle spalle e più scampanato dai fianchi in giù. I due bottoni tono su tono vi garantiranno un aspetto assolutamente elegante, adatto ad affrontare il periodo delle Feste con un look a dir poco sensazionale!

Cappotto in lana infiancato, Zara, 139 euro

LEGGI ANCHE: Pantaloni con paillettes: 5 modelli sparkling per illuminare le Feste di Natale!

Cappotto handmade cintura, Mango; una silhouette super delineata

Un altro modello che merita assolutamente di essere preso in considerazione è particolarmente semplice ma impreziosito da un dettaglio non poi così piccolo! Questo cappotto di Mango infatti, è impreziosito da una bellissima cintura in vita, perfetta per mettere in risalto il punto vita e delineare le forme sinuose del corpo femminile. Per un tocco di estrema sensualità, non potete perdervi questo bellissimo capo realizzato a mano, che avvolgerà il vostro corpo come una calda carezza!

Cappotto handmade cintura, Mango, 149.99 euro

Tassia Cappotto classico, Faina; per un aspetto distinto e sofisticato

Se c’è qualcuna tra di voi che ha un gusto orientato ad uno stile signorile e raffinato, allora questa proposta è per voi! Questo cappotto firmato Faina è un inno all’eleganza nella forma più sottile che ci sia, quella che fa breccia nel cuore delle donne amanti della singolarità ed unicità. Perché in fondo questo capo è davvero chic! Grazie all’inserto in pelliccia sul collo, il cappotto Tassia vi terrà al caldo come niente e nessuno ha mai saputo fare.

Tassia Cappotto classico, Faina, Zalando, prezzo scontato 151.96 euro

LEGGI ANCHE: 5 Borse perfette per le Feste. Modelli che renderanno unico il vostro Natale…

Cappotto doppiopetto misto lana cardata, Twinset; per donne di classe

Ed infine, una proposta che sprizza glamour da tutti i pori: ragazze, fate spazio nel vostro armadio a questo strepitoso cappotto di Twinset, perfetto per portare una boccata di glamour al periodo più atteso dell’anno! Contraddistinto da un fit oversize, il capospalla in questione saprà donare dinamicità alla vostra figura, facendovi apparire un vero schianto. Pensavate davvero di poterne fare a meno?

Cappotto doppiopetto misto lana cardata, Twinset, 411 euro