4 imperdibili Crociere da programmare entro l’anno…

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
22/01/2023

Viaggio in mare verso rotte e destinazioni meravigliose. Ecco come vivere una vacanza alternativa scoprendo le crociere più belle e da non perdere per i vostri viaggi 2023, esperienze uniche da programmare subito

4 imperdibili Crociere da programmare entro l’anno…

Sono i colossi del mare, delle vere e proprie città galleggianti in cui godere di un viaggio itinerante nei mari più belli del mondo e nelle località che vi si affacciano. Parliamo di crociere e in particolare di quelle davvero imperdibili e che, almeno una volta nella vita, bisognerebbe provare a fare, per godere di esperienze eccezionali e che vi sapranno arricchire di emozioni e bellezze uniche.

Navi da sogno, ricche di ogni tipologia di comfort e servizio, per un viaggio all’insegna del benessere più totale e che vi permette di essere trasportati in location dal fascino indescrivibile, tra paesaggi da sogno e atmosfere che non saprete più dimenticare. Ecco, allora, una carrellata delle crociere imperdibili in questo nuovo anno di viaggi e di voglia di vivere esperienze nuove.

Crociere nel Mediterraneo a bordo della Norwegian Viva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Norwegian Viva Cruise (@norwegianviva)

Prima tappa (o sarebbe meglio dire tappe), da non perdere per nulla al mondo sono quelle che compirà una delle navi da crociera più belle che attraversano il Mediterraneo, la Norwegian Viva.

Un colosso che offre ai suoi viaggiatori ben 13 categorie di suite ma anche una pista da go-kart, un teatro, una discoteca, ristoranti, piscine e tutta la bellezza di una città in movimento sul mare e che vi darà la possibilità di toccare mete uniche, partendo da Trieste e con destinazione Lisbona, per vivere un tour di nove notti tra Italia, Francia, Croazia e Spagna.

LEGGI ANCHE: Navigare nel Mediterraneo d’Inverno: 3 mete perfette per la tua vacanza in Barca

Ritz-Carlton Yacht Collection, per crociere di lusso nel Mediterraneo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Ritz-Carlton (@ritzcarlton)

La Evrima è la prima imbarcazione della Ritz-Carlton Yacht Collection, divisione navale della nota multinazionale di lusso Ritz-Carlton. Ed è una nave da crociera lunga ben 190 metri, comprensiva di 149 suite e in grado di ospitare di 298 passeggeri.

Un superyacht che punta all’esclusività, con poche suite e pochi ospiti e in cui godere di un soggiorno galleggiante di lusso, attraccando in location uniche come Mykonos, Saint-Tropez o St. Barts. Una nave che comprende piscine a sfioro, vasche idromassaggio in cui rilassarsi, saloni di bellezza e cinque diverse sale per trattamenti di vario genere, ma anche boutique, una palestra e un ristorante stellato Michelin. Insomma, un viaggio indimenticabile per un 2023 altrettanto eccezionale e per vivere delle crociere da sogno.

LEGGI ANCHE: Evrima, il superyacht di Lusso della catena alberghiera Ritz-Carlton

Seven Seas Grandeur, una crociera esclusiva per viaggiatori d’élite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Six Viagens (@sixviagens)

Ultima arrivata in casa Seven Seas Cruises, la compagnia americana specializzata in crociere di lusso tutto incluso, è la nave da crociera Seven Seas Grandeur. Una città galleggiante che si distingue per eleganza e raffinatezza, capace di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti e che, con i suoi 10 ponti e 375 cabine che le permettono di accogliere un numero ristretto di 750 ospiti, verrà inaugurata quest’anno per regalare crociere ed esperienze esclusive e un viaggio nella bellezza che non saprete dimenticare mai più.

Un tour nel mare che, per gli italiani desiderosi di lasciarsi cullare dalle onde e dalla grandezza di questa nave da crociera, partirà da Barcellona il 24 aprile, portando i crocieristi a bordo in un viaggio di  sette notti. Un tour che toccherà località eccezionali tra cui Palma di Maiorca, Sete, Marsiglia, Saint Tropez, Montecarlo, Livorno e fino a Civitavecchia.

LEGGI ANCHE: Crociere invernali: 5 crociere da fare assolutamente a Gennaio!

In viaggio lungo i fiordi norvegesi sulla MSC Euribia

Per gli amanti del freddo e dei paesaggi tipici del Nord, un’occasione davvero da non perdere è quella di viaggiare a bordo della MSC Euribia, un colosso che prende il suo nome dall’antica dea greca, nota per avere la capacità di imbrigliare i mari e governare il vento e la nascita delle costellazioni.

Una nave che è un vero e proprio gigante dei mari, che sarà capitanata dall’armatore Gianluigi Aponte e che vanta uno spirito ecologico all’avanguardia nel settore. Una location d’eccellenza per un viaggio esclusivo che vi porterà a vivere esperienze uniche lungo i fiordi norvegesi, partendo da Kiel, in Germania e navigando verso Copenaghen in Danimarca, passando da Hellesylt, Alesund e Flaam in Norvegia.

Il tutto circondati dalla bellezza eccezionale dei paesaggi che potrete attraversare e da quelli che fanno parte degli ambienti interni della nave, in cui spicca un affresco sullo scafo ispirato all’ecosistema marino, un lungomare di 112 metri in cui si affacciano boutique, ristoranti, bar e cinque piscine di cui una piscina con tetto retrattile. Donado la possibilità a tutti i passeggeri di godere di un soggiorno di sette notti che saprà lasciare un segno nel cuore e nella memoria di chiunque lo viva.

Crociere ed esperienze uniche, che vale davvero la pena di programmare e di intraprendere, per vivere un viaggio in mare diverso e scoprire un modo nuovo di fare turismo. Godendo della bellezze esclusiva delle navi da crociera più belle nei nostri mari e lasciarsi cullare dalle onde e dai tanti servizi realizzati a garanzia di un soggiorno e di una vacanza all inclusive all’insegna del benessere e della bellezza più totale.