6 Anelli che sono un vero inno alla Bella Stagione

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/06/2023

Non perdetevi 6 favolosi anelli perfetti per la bella stagione! Fidatevi, vi innamorerete di loro...

6 Anelli che sono un vero inno alla Bella Stagione

Ogni stagione ha le sue chicche e questa volta è il turno degli anelli, accessorio perfetto per arricchire qualsiasi look primaverile! Asso nella manica indiscusso in grado di donare alla mise un pizzico di estremo glamour, gli anelli più cool della primavera hanno come obiettivo principale quello di portare una manciata di buon umore all’outfit di tutti i giorni. Le regole di questa stagione parlano forte e chiaro: è giunto il momento di dare il via libera a modelli colorati e vivaci, magari impreziositi da una deliziosa forma a fiore!

6 Anelli da indossare per tutta la durata della bella Stagione

Perfetti anche anelli grandi e voluminosi, che colpiscono l’attenzione altrui in un batter d’occhio! Se però non ve la sentite di osare troppo, sappiate che sono un’ottima idea anche i modelli fini e delicati, purché però presentino delle nuances super spumeggianti. In poche parole, la decisione definitiva spetta a voi ma sappiate che più osate e più sarete trendy! Se siete in cerca di qualche ispirazione, non perdetevi le prossime 6 proposte…

Anello Tris di Margherite Rosa, Pandora; una soluzione di stile davvero speciale

Al primo posto troviamo lui: l’anello Tris di Margherite Rosa lanciato da Pandora presenta un ottimo rapporto qualità prezzo! Il suo design decisamente appariscente vi garantirà un aspetto mozzafiato, conferendo al look un twist niente male. Troppo bella questa nuance di fucsia, soprattutto a contrasto con l’oro rosa. Questi due colori, se uniti, danno vita ad un risultato finale davvero scoppiettante, perfetto per soddisfare i gusti e le esigenze delle donne con un forte senso del buon gusto! Non potete proprio dire di no ad una meraviglia del genere…

Anello Tris di Margherite Rosa, Pandora, 99 euro

Anello D-Renaissance, Dior; per le donne che amano la raffinatezza

Non appena il vostro sguardo si poserà sul suo design all’ultimo grido, vi innamorerete di lui in tempi record: l’anello firmato Dior raffigurato nella prossima foto è un inno alla classe e all’eleganza, due componenti che non passano mai di moda! Le sue dimensioni XXL rendono questo modello un must have senza precedenti, pensato per non farvi passare mai inosservate. I dettali di perle bianche e i cristalli in argento illuminano la vostra mano, mettendo in risalto il vostro aspetto assolutamente di classe. Se siete delle donne decisamente distinte, sono sicura che non vi farete scappare una chicca del genere!

Anello D-Renaissance, Dior, 450 euro

LEGGI ANCHE: 8 stilosissimi Top all’uncinetto da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Anello con fiore e interlocking G, Gucci; come non passare inosservate

Tutti gli occhi puntati su di lui: l’anello con fiore e interlocking G è pronto ad adornare le vostre dita, diventando il solo ed unico protagonista di tutto il look! Grazie alle sue dimensioni tutto meno che ridotte, questo bijou è pronto a farvi apparire uno spettacolo senza precedenti…

Anello con fiore e interlocking G, Gucci, 470 euro

Anello Rainbow in oro 18kt con zaffiri,  Suzanne Kalan; un modello in grado di trasmettere il buon umore

Perché altrimenti non optare per una proposta fine e delicata ma allo stesso tempo caratterizzata da una personalità frizzantina? L’anello Rainbow di Suzanne Kalan è così speciale grazie al susseguirsi di piccoli punti luce impreziositi da colori vivaci ed appariscenti! Perfetto per essere indossato da solo o anche accompagnato da altri gioielli, questo modello è un incanto senza fine.

Anello Rainbow in oro 18kt con zaffiri, Suzanne Kalan, Mytheresa, 2560 euro

Anello Margherita, Damiani; una dichiarazione di stile

Quando un accessorio è firmato Damiani, il successo non può che essere assicurato! L’anello Margherita è un’esplosione di eleganza, così accecante che rimane impressa nella mente di chi posa il proprio sguardo sul suo design classico e senza tempo. Il contrasto tra il color blu e l’argento rende il tutto molto più chic!

Anello Margherita, Damiani, 3980 euro

LEGGI ANCHE: 5 Brand di Gioielli di Lusso sostenibili che devi assolutamente conoscere!

Anello in oro 14kt con diamanti e smeraldi, Sydney Evan; eleganza e ricercatezza

E per concludere, l’anello in oro di Sydney Evan! Pensato per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni ma anche negli eventi più importanti, questo bijou è adornato da diamanti e smeraldi, che aggiungeranno un pizzico di effervescenza al vostro look davvero formidabile.

Anello in oro 14kt con diamanti e smeraldi, Sydney Evan, Mytheresa, 4670 euro