Le 6 Borse più belle del brand Manila Grace

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/02/2023

Non perdetevi 6 incantevoli borse firmate Manila Grace, per una mise all'ultimo grido!

Le 6 Borse più belle del brand Manila Grace

Se anche voi fate parte del team “borse che passione”, allora sono sicura che non vi farete scappare un brand super speciale come Manila Grace, adatto a tutte quelle donne che amano sentirsi belle e curate indossando una bag dal design scoppiettante! Perché infatti non esiste un aggettivo migliore di questo per descrivere le creazioni assolutamente sensazionali di Manila Grace, contraddistinte da un carattere fine ma estremamente essential.

6 bellissime Borse firmate Manila Grace

In fin dei conti, quando una borsa rappresenta il compromesso perfetto tra eleganza e semplicità, il risultato finale è sempre un capolavoro senza precedenti! Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo insieme le 6 bags più cool da avere a tutti i costi…

Borsa Felicia Petit Metallizzata, per un effetto ricercato

Tutti gli occhi puntati su di lei per favore: Felicia è un’icona in casa Manila Grace, grazie alle sue linee pulite e la sua personalità molto delicata. Disponibile in versione petit, questa borsa risulta sicuramente più stravagante grazie all’effetto pelle metallizzata, pensato per aggiungere un pizzico di ricercatezza e glamour ad ogni vostro look! Fatevi conquistare anche dalla praticità perché il modello in questione è dotato di una graziosa pochette interna, perfetta per contenere tutto ciò che volete avere a portata di mano. Stringete tra le mani una tale meraviglia e non ve ne pentirete!

Borsa Felicia Petit Metallizzata, Manila Grace, prezzo scontato 72 euro

Floridia Cross Body Medium Stampa Cocco, un modello tanto piccolo quanto glamour

Avete presente tutte quelle volte in cui dovete uscire di casa per sbrigare delle commissioni ma non avete la minima voglia di optare per una borsa scomoda ed ingombrante? Bene amiche, se vi ritrovate in queste parole, allora sono sicura che la seguente proposta farà al caso vostro! Accogliete calorosamente la Florida Bag, realizzata in similpelle e impreziosita da una stampa a coccodrillo. Sebbene le sue dimensioni siano assolutamente ridotte, questo accessorio vi consentirà di riporre al suo interno tutto l’indispensabile per uscire di casa in totale serenità, senza avvertire la sensazione di aver dimenticato qualcosa!

Floridia Cross Body Medium Stampa Cocco, Manila Grace, prezzo scontato 72 euro

LEGGI ANCHE: Marni x Carhartt Wip: 7 bellissimi Capi e Accessori dalla nuova Capsule Collection

Borsa Viola Small in Similpelle Morbida, la semplicità è la chiave vincente

Come un inaspettato colpo di fulmine, questa strepitosa borsetta viola firmata Manila Grace è pronta a fare breccia nel vostro cuore, offrendovi il lato più dolce e trendy di sé! Sarà la silhouette rigida o il tessuto morbido accompagnato da un motivo plissé ma questo accessorio rappresenta un must have senza eguali, adatto a tutte quelle donne che sono in cerca di un modello minimal ma originale. Ad aggiungere un ulteriore pro, ci pensa la sua divisione interna perché questa bag vanta tre pratici scomparti che vi consentiranno di dividere i vostri effetti personali in modo super ordinato!

Borsa Viola Small in Similpelle Morbida, Manila Grace, prezzo scontato 81 euro

Borsa a tracolla Kiri con Tracolla Intrecciata, per un aspetto mozzafiato

Approfittate dei saldi invernali per stringere tra le vostre mani una borsa così cool, contraddistinta da un tessuto morbido ma una forma rigida, pensata appositamente per soddisfare tutte le richieste di vere fashion addicted come voi! Ciò che colpirà la vostra attenzione non appena avrete davanti agli occhi un prodotto così speciale è la sua tracolla, caratterizzata da un simpatico motivo intrecciato che aggiungerà una nota ancora più singolare al vostro look.

Borsa a tracolla Kiri con Tracolla Intrecciata, Manila Grace, prezzo scontato 87 euro

Borsa Jasmine Small con Frange, un must have dal carattere frou frou

Mia cara Jasmine, tu sei un tesoro tutto da proteggere! Questa incantevole borsetta è ispirata allo stile ribelle tipico degli anni Settanta, che conferisce a questo accessorio un carattere forte e deciso, proprio come quello della donna che andrà ad indossare un modello così trendy. Le sue frange voluminose rendono la bellissima Jasmine un evergreen dall’animo frizzantino!

Borsa Jasmine Small con Frange, Manila Grace, prezzo scontato 87 euro

LEGGI ANCHE: Sciarpa Puffer, il trend invernale: 6 modelli super cool da non lasciarsi sfuggire!

Borsa Hobo Larissa Medium con Manico Rivestito, pensata per forti esigenze di spazio

Ed infine, una chicca da non sottovalutare: Larissa è in pole position in fatto di capienza e praticità, grazie alla sua silhouette estremamente spaziosa. Non è un caso infatti, che la Hobo sia tra le borse più in voga del 2023! Accaparratevi questo prodotto e vedrete come un sorriso spunterà sul vostro volto in men che non si dica.

Borsa Hobo Larissa Medium con Manico Rivestito, Manila Grace, prezzo scontato 111 euro