6 Camicie in pizzo da acquistare a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/05/2023

Eleganti e raffinate, le camicie in pizzo sono un must have da avere assolutamente nel guardaroba! A seguire, 6 modelli super chic...

6 Camicie in pizzo da acquistare a tutti i costi!

Distinte e femminili, le camicie in pizzo sono un must have da avere assolutamente nell’armadio! Perfette per rendere il vostro look sensuale e raffinato, queste camicie sono così importanti grazie alla loro ottima capacità di adattamento. Infatti, acquistando questo semplice capo avrete l’occasione di ricreare moltissimi outfit diversi, partendo da quelli più basic fino ad arrivare alle mise più eleganti! Quante volte vi siete trovate a non sapere cosa indossare per una determinata occasione? Beh sappiate che stringendo tra le mani una camicia in pizzo, non avrete più problemi di questo tipo!

6 Camicie in pizzo che devono a tutti i costi essere vostre

C’è solo un piccolo accorgimento da rispettare: abbinarle ad un pantalone o ad una gonna basic! Solo coordinandole ad indumenti semplici avrete la possibilità di mettere davvero in risalto l’anima glam delle camicie in pizzo. Beh amiche, direi che non potete proprio rinunciare al fascino senza tempo di questo pezzo così trendy! Non perdiamo altro tempo quindi e scopriamo insieme 6 proposte assolutamente chic…

Camicia in pizzo, Ganni; un evergreen davvero strepitoso

Tutti gli occhi puntati su di lei: la camicia in pizzo di Ganni è una vera e propria dichiarazione di stile, pensata appositamente per tutte quelle donne che amano follemente tutto ciò che è raffinato! Il suo colore nero vi consentirà di indossarla con ogni altra nuance mentre i dettagli in bianco conferiranno al modello in questione un’allure senza tempo. Divertitevi a dare vita a più look possibili perché con lei tra le mani, potrete davvero dare libero sfogo alla vostra fantasia!

Camicia in pizzo, Ganni, My Theresa, prezzo scontato 157 euro

Irkin Camicia, ba&sh; un modello super chic

Siete in cerca di un pezzo perfetto per la primavera? Beh allora non potete perdere l’occasione di acquistare questa incredibile camicia di ba&sh, l’alleato perfetto per una mise sempre al top! Ma da dove partire con gli elogi? Il primo aspetto che non passa inosservato è il dettaglio delle maniche a palloncino, adatte a donare volume al look; in secondo luogo invece, il secondo elemento che catturerà la vostra attenzione è il colletto alla coreana, sinonimo di classe. In poche parole ragazze, questo indumento non è altro che una garanzia di successo!

Irkin Camicia, ba&sh, 195 euro

LEGGI ANCHE: 8 sottogiacca in Pizzo per un raffinato look di Primavera

Camicia in pizzo di cotone, Self-Portrait; un pizzico di colore

Self-Portrait non ha perso occasione di confermare il suo spirito all’ultimo grido e ha pensato bene di dare vita ad un capo appariscente al punto giusto, essenziale per evidenziare la vostra personalità ricercata! E allora concedetevi lo sfizio di adornare il vostro corpo con un tocco di estremo fashion perché fidatevi, non appena stringerete tra le mani questa meraviglia, proverete l’irrefrenabile desiderio di volerla indossare tutti i giorni.

Camicia in pizzo di cotone, Self-Portrait, My Theresa, 350 euro

Camicia semi trasparente in pizzo, Forte Forte; per vere fashion addicted

Un’altra chicca da non sottovalutare è questa bellissima camicia di Forte Forte, una vera garanzia di successo! Il suo colore giallo pastello è perfettamente in tinta con le nuances della stagione primaverile mentre le maniche scampanate conferiscono al modello in questione una personalità davvero spumeggiante. C’è davvero bisogno di aggiungere altro? Il suo design parla da sé…

Camicia semi trasparente in pizzo, Forte Forte, Farfetch, 368 euro

Camicia Kaleidoscope in misto cotone con pizzo, Zimmermann; dal carattere frou frou

Perché altrimenti non dare una chance a questa camicia di Zimmermann? Sarà il suo fit assolutamente bon ton o i bottoni gioiello che aggiungono un tocco di luce all’intero look ma questo prodotto è la carta vincente per una mise decisamente sorprendente! Innamoratevi del suo colletto e non ve ne pentirete…

Camicia Kaleidoscope in misto cotone con pizzo, Zimmermann, LuisaViaRoma, prezzo scontato 486 euro

LEGGI ANCHE: 8 Camicie Fantasia da indossare in Primavera. Très chic!

Camicia crop con dettaglio in pizzo, Ermanno Scervino; l’alleato perfetto per la primavera

E per concludere, l’ultimo proposta che merita di essere presa in considerazione: la camicia lanciata da Ermanno Scervino è la migliore amica di una donna! Infatti, grazie al suo fit crop questo articolo vanta un carattere molto più casual, perfetto per adattarsi a contesti della vita di tutti i giorni.

Camicia crop con dettaglio in pizzo, Ermanno Scervino, Farfetch, 1085 euro