8 Camicie Fantasia da indossare in Primavera. Très chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/04/2023

Colorate e super spumeggianti, le camicie con stampa sono un must have per la stagione primaverile! A seguire, 8 modelli all'ultimo grido...

8 Camicie Fantasia da indossare in Primavera. Très chic!

Uniche nel loro genere e caratterizzate da uno spirito assolutamente frizzantino, le camicie fantasia sono un must have di stagione che proprio non potete farvi scappare! Non basta averne solo una nel guardaroba perché questo capo rappresenta un vero e proprio cavallo di battaglia essenziale per dare vita ad una mise super primaverile. Date il via libera allo shopping sfrenato allora perché credetemi, le camicie stampate sono troppo trendy per poter passare inosservate!

8 Camicie fantasia per un look di primavera davvero speciale

Infatti, un altro pregio che le contraddistingue è la vistosità: essendo tutto meno che sobrie, le camicette di questo genere hanno il dono di catturare l’attenzione altrui in tempi record, ponendo il focus tutto sul vostro look all’ultimo grido. Non perdetevi allora 8 modelli davvero sorprendenti, pensati appositamente per mettere in risalto il vostro lato più glamour!

Camicia stampata in tessuto satinato, Calliope; per una mise decisamente strepitosa

Quando un capo è contraddistinto da un tessuto satinato, il risultato non può che essere sempre soddisfacente! Ed ecco che arriva questa magnifica camicia di Calliope, appariscente ma anche molto chic. Non potete farvela sfuggire, specie ora che vanta un prezzo così conveniente!

Camicia stampata in tessuto satinato, Calliope, prezzo scontato 23.39 euro

Camicetta in chiffon fantasia, H&M; un classico da avere a tutti i costi

Se siete in cerca di una soluzione più sobria, allora sappiate che questa proposta di H&M fa davvero al caso vostro! Sarà il suo design originale abbinato ad un semplice colore nero o il tessuto in chiffon che rende tutto molto più ricercato ma il prodotto in questione lascia poco spazio all’immaginazione. 

Camicetta in chiffon fantasia, H&M, 29.99 euro

Camicia in cotone con stampa paisley, Piombo; un modello tanto originale quanto distinto

Impossibile non innamorarsi follemente di lei: la camicia con stampa paisley di Piombo unisce una stampa prettamente primaverile ad uno sfondo total black, perfetto per sdrammatizzare il carattere esuberante di questa splendida fantasia colorata! Con un capo del genere tra le mani, potrete davvero sbizzarrirvi nella creazione di mille look diversi.

Camicia in cotone con stampa paisley, Piombo, OVS, 34.95 euro

LEGGI ANCHE: 4 Look davvero strepitosi da ricreare con una camicia azzurra a righe

Camicia satinata stampata, Mango; per donne tutte d’un pezzo

E poi arriva un altro pezzo forte, che vi conquisterà fin dal primo momento! Date un’occhiata a questa bellissima camicia stampata di Mango, che accosta un’incredibile tonalità di verde ad un colore viola super scoppiettante. Grazie a questa accoppiata vincente, potete stare sicure che il vostro look riscuoterà un successo senza fine!

Camicia satinata stampata, Mango, 39.99 euro

Camicia stampata, Zara; una vera e propria dichiarazione di stile

Zara lancia la sua proposta ed anche questa volta, non si pone limiti di nessun tipo: o fa colpo o fa colpo! La camicia stampata sui toni del bluette e del bianco è un asso nella manica da avere a tutti i costi perché vi consentirà di sfoggiare una mise sempre al top della forma.

Camicia stampata, Zara, 49.95 euro

Blusa marciano stampa all over, Guess; per una manciata abbondante di brio

Se volete concedervi una coccola, non dovete fare altro che dare una chance a questa camicia stupenda: da casa Guess con furore arriva questo modello super trendy, e persino ad un prezzo scontato! Indossatela con un paio di pantaloni bianchi o con un jeans scuro e vedrete quanto sarà stupendo il look finale.

Blusa marciano stampa all over, Guess, prezzo scontato 96 euro

Camicia regular fit con motivo di corde, Tommy Hilfiger; l’arma vincente per la primavera

Non è primavera senza prima aver acquistato una camicia con motivo di corde! Date il benvenuto a questo modello lanciato da Tommy Hilfiger, un inno alla sobrietà mischiata ad una buona manciata di classe e buon gusto. Il suo sfondo blu con i dettagli in bianco rende il tutto molto più chic!

Camicia regular fit con motivo di corde, Tommy Hilfiger, 119.90 euro

LEGGI ANCHE: 8 Camicie all’ultimo grido firmate ba&sh!

Martha Camicia, ba&sh; adatta a vere fashion addicted

Dulcis in fundo lei, Martha di ba&sh non è una semplice camicia ma un sogno ad occhi aperti, perfetta per stravolgere da capo a piedi il vostro look! Il suo fit ampio e le maniche molto larghe vi consentiranno un’ottima libertà di movimento, garantendovi allo stesso tempo una mise tutta da invidiare.

Martha Camicia, ba&sh, 195 euro