6 Cardigan chic con preziosi Bottoni Gioiello

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/01/2023

Se volete puntare tutto su un capo femminile e super chic, date un'occhiata al cardigan con bottoni gioiello! A seguire, 6 modelli da avere a tutti i costi...

6 Cardigan chic con preziosi Bottoni Gioiello

Indossare un outfit curato nel minimo dettaglio e al passo con i tempi è estremamente importante per sentirsi bene con sé stesse e belle da morire! Infatti, basta davvero poco per guardare la propria immagine allo specchio e provare una strana sensazione di felicità mentre ammirate la vostra mise tutta da invidiare. C’è chi punta tutto sugli accessori e chi invece preferisce rivolgere la propria attenzione verso capi ricercati e sofisticati, ancor meglio se difficili da trovare nelle vetrine dei negozi più commerciali.

6 Cardigan super chic con Bottoni gioiello

Ciò che invece vorrei proporvi io, è una terza opzione che conferirà alla vostra immagine un carattere decisamente glamour. Infatti, l’indumento al quale sto pensando è in grado di aggiungere un twist al vostro aspetto senza però rinunciare ad un dettaglio davvero lucente. Sì, sto parlando proprio del cardigan impreziosito da bottoni gioiello! Come una bellissima dichiarazione di stile, questo capo non solo vanta un carattere elegante e sofisticato ma allo stesso tempo, dona alla vostra figura un non so che di davvero speciale. Non perdetevi allora, 6 modelli davvero chic…

Cardigan Corto Manica Lunga Pelo Gioiello, Tezenis; per una mise molto sexy

Il primo modello che necessita la vostra attenzione è firmato Tezenis e presenta un prezzo così basso che non arriva nemmeno ai 10 euro! Questo delizioso cardigan vanta un design particolare e molto sensuale, grazie alla sua lunghezza crop e al profondo scollo frontale, impreziosito da una piccola chiusura con strass. Il morbido pelo rosa inoltre, sarà perfetto per rendere il vostro look grazioso e delicato!

Cardigan Corto Manica Lunga Pelo Gioiello, Tezenis, prezzo scontato 9.99 euro

LEGGI ANCHE: Earcuff: I 5 orecchini senza buco più trendy della stagione invernale

Cardigan in maglia a costine con fiocchi di strass, H&M; un modello da avere a tutti i costi

Una seconda alternativa invece, consiste in questo magnifico modello proposto da H&M che correrà in vostro soccorso ogni qualvolta vorrete apparire femminili e assolutamente raffinate. Partendo proprio dal suo colore estremamente cool, il capo in questione è arricchito da due strepitosi fiocchi illuminati d’argento, che creano un piacevole contrasto con il verde salvia dello sfondo. Provate ad indossare una tale meraviglia con un paio di jeans ed uno stivale a gambale alto e rimarrete piacevolmente sorprese dal risultato finale!

Cardigan in maglia a costine con fiocchi di strass, H&M, prezzo scontato 15.99 euro

Pinkora Cardigan, Mango; per un pizzico di colore al quale è impossibile rinunciare

Ma se le due proposte precedentemente presentate non sono state di vostro gradimento, provate a dare un’occhiata a questo cardigan firmato Mango ma in super sconto su Zalando! Infatti, per la modica cifra di 29.99 euro, avrete la possibilità di stringere tra le vostre mani un modello colorato e vivace, perfetto per rendere la vostra quotidianità decisamente più spumeggiante. La fantasia geometrica e i bottoni gioiello rendono il tutto molto più moderno e contemporaneo, per una mise al passo con i tempi!

Pinkora Cardigan, Mango, Zalando, prezzo scontato 29.99 euro

Cardigan, Trendyol; un capo adatto a fashion victims di classe

Ed ora, un capo pensato appositamente per donne di classe e molto raffinate che sono in cerca di un indumento diverso dal solito! Ecco a voi questo meraviglioso cardigan firmato Trendyol, realizzato sui toni del rosa antico e del bianco. Ciò che rende questo indumento così ambito è il suo fit davvero speciale: infatti, essendo leggermente più lungo dei capi presenti in questa lista, questo cardigan è perfetto per essere indossato anche in chiave comfy-chic, optando per un paio di leggings. Non fatevelo scappare, mi raccomando!

Cardigan, Trendyol, Zalando, prezzo scontato 34.99 euro

LEGGI ANCHE: Weekend sulla Neve firmato Zara: 6 Capi e Accessori dalla nuova Ski Collection

Cardigan a contrasto in maglia fluffy, Maje Paris; per un look tanto unico quanto sensazionale

Ed eccoci arrivate ad uno dei pezzi più trendy di questa lista: questo cardigan a contrasto lanciato da Maje Paris è così fashion che non conosce termini di paragone. Infatti, essendo realizzato con un morbido tessuto fluffy sui toni dei bianco e del nero, questo modello risulta comodo e morbido a contatto con la pelle, come una dolce carezza da indossare nelle fredde giornate invernali.

Cardigan a contrasto in maglia fluffy, Maje Paris, prezzo scontato 188 euro

Cardigan in misto alpaca a righe, Ganni; un must have che tutte le donne vorrebbero

Dulcis in fundo, un prodotto by Ganni, per una garanzia di successo! Colorato, vivace ma dallo spirito distinto, questo cardigan è decisamente in tendenza poiché è caratterizzato da una strepitosa fantasia a righe. Se pensavate di guardarlo solo da lontano senza morire dalla voglia di stringerlo a voi, vi sbagliavate di grosso!

Cardigan in misto alpaca a righe, Ganni, MyTheresa, prezzo scontato 195 euro