7 Capi a Righe da non lasciarsi sfuggire per un look giovane e alla moda!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/01/2023

Un trend che non passa mai di moda? Le righe! Non perdetevi 7 capi contraddistinti da questa fantasia, per un look vivace e super spumeggiante...

7 Capi a Righe da non lasciarsi sfuggire per un look giovane e alla moda!

Da diverso tempo oramai, le righe rappresentano un must have nel guardaroba maschile e femminile grazie al loro carattere elegante e davvero gioioso! Infatti, se siete in cerca di un look glamour e fashion, sappiate che le righe saranno le alleate perfette per la creazione di outfit insoliti e sempre molto originali. Ma in fin dei conti, perché stupirsi? Quando una fantasia riscuote così tanto successo, è sempre una garanzia di stile unico e sensazionale!

7 Capi a righe da avere a tutti i costi

Anche quest’anno, il motivo a strisce tappezza ogni singolo capo e accessorio con il suo spirito brioso e estremamente frizzantino! Non sarà difficile quindi, trovare l’indumento perfetto per voi. Non perdetevi allora, 7 proposte super interessanti per un aspetto all’ultimo grido…

Pantaloni in maglia stampa a righe, Pull&Bear; per un look all’insegna del confort

In ordine di prezzo, vi presento un capo che difficilmente riuscirete a farvi scappare: date il benvenuto a questi pantaloni favolosi firmati Pull&Bear, contraddistinti da un design semplice e davvero basic. Essendo caratterizzato da due colori basic come il bianco e il nero, questo modello può essere indossato nella vita di tutti i giorni grazie al suo spirito davvero versatile. Il taglio scampanato inoltre, vi assicurerà un confort senza eguali!

Pantaloni in maglia stampa a righe, Pull&Bear, prezzo scontato 12.99 euro

Stripes Abito in maglia, LolaLiza; un tocco di colore sensazionale 

Una meravigliosa alternativa consiste in questa incantevole abito firmato LolaLiza e disponibile su Zalando al modico prezzo di 59.99 euro! Fatevi conquistare dal fascino senza tempo del vestito Stripes, personalizzato da grandi righe che ricoprono tutta la superficie di questo modello. La sua lunghezza midi sarà perfetta per ogni occasione, parola mia!

Stripes Abito in maglia, LolaLiza, Zalando, 59.99 euro

Pullover oversize misto lana, H&M; una dolce coccola da indossare nelle giornate più fredde

Non esiste niente al mondo di più cool di questo bellissimo pullover lanciato da H&M, fidatevi! Sarà il suo fit comodo e rilassato, il tessuto morbido e avvolgente o i colori assolutamente sobri ma non c’è niente da fare: il maglione in questione è un evergreen invernale davvero strepitoso che non potete proprio farvi scappare. Abbinatelo come più vi fa piacere perché questo capo si presterà a moltissimi look diversi!

Pullover oversize misto lana, H&M, 79.99 euro

LEGGI ANCHE: Avavav: 7 Capi e Accessori dell’irriverente brand fiorentino che vi lasceranno a bocca aperta!

Gilet multicolore a righe orizzontali di cotone con lavorazione crochet, Marella; un capo super cool

Quando la lavorazione crochet incontra la fantasia a righe, potete stare sicure che il vostro aspetto sarà alla moda e davvero invidiabile! A questo punto, non vi resta che dare un’occhiata a questo gilet multicolore sui toni delle nuances pastello, come il rosa ed il celeste, che vi faranno innamorare in men che non si dica. Acquistate questo indumento e non ve ne pentirete, ve lo assicuro!

Gilet multicolore a righe orizzontali di cotone con lavorazione crochet, Marella, Pellizzari, 119 euro

Cappotto donna lana, viscosa e cashmere mattone righe multicolor, Gallo; la dose giusta di glamour per combattere il freddo

L’unico compagno di vita che vi aiuterà a combattere il freddo e il gelo a testa alta è proprio questo bellissimo cappotto firmato Gallo, che vi garantirà un aspetto all’ultimo grido ed una mise calda al punto giusto! Le righe colorate aggiungeranno una nota di vivacità alla vostra quotidianità, facendovi apparire belle da morire. Approfittate degli sconti per portavi a casa un vero e proprio affare!

Cappotto donna lana, viscosa e cashmere mattone righe multicolor, Gallo, prezzo scontato 161.70 euro

Cardigan in misto alpaca a righe, Ganni; un must have da avere a tutti i costi nel proprio armadio

Immaginatevi di indossare questo delizioso cardigan con un paio di jeans skinny e degli stivali neri a gambale alto; non credete anche voi che il risultato finale sia un vero successo? Tutti gli occhi puntati su questo capo firmato Ganni, che unisce l’eleganza ad uno stile molto casual, per un look mozzafiato. I bottoni gioielli inoltre, aggiungeranno un pizzico di raffinatezza alla vostra mise!

Cardigan in misto alpaca a righe, Ganni, My Theresa, prezzo scontato 195 euro

LEGGI ANCHE: So-le Studio, 8 originali gioielli firmati da Maria Sole Ferragamo

Gonna midi, Isabel Marant; la versatilità fatta capo

Ed ora, è il turno di un indumento must have: questa gonna midi di Isabel Marant è un inno ad un outfit sofisticato ma molto sexy, contraddistinto da righe sui toni neutri! Il dettaglio delle frange vi aiuterà ad ottenere un effetto molto più wild, per donne dalla personalità eclettica.

Gonna midi, Isabel Marant, Yoox, prezzo scontato 225 euro