So-le Studio, 8 originali gioielli firmati da Maria Sole Ferragamo

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/01/2023

Se ancora non lo conoscete, ve lo introduco io: So-le Studio è uno dei brand creatori di gioielli più cool del momento! A seguire, 8 bijoux davvero speciali, firmati Maria Sole Ferragamo...

So-le Studio, 8 originali gioielli firmati da Maria Sole Ferragamo

Una donna non è mai sola se ad accompagnarla in ogni suo passo, ci sono i suoi amati gioielli! Gli accessori infatti, hanno lo speciale compito di cingere dolcemente il corpo di una donna, impreziosendo il suo aspetto e donando una luce totalmente diversa al suo volto. Come una dolce coccola a contatto con la pelle, i bijoux non sono solo degli oggetti ornamentali ma hanno una vera e propria anima tutta da scoprire: sanno consolare, strapparvi un sorriso nel momento del bisogno e persino porgervi una spalla sulla quale piangere. Tirando le somme, sono tutto ciò che una donna desidera!

8 Gioielli davvero originali firmati So-le Studio

Al giorno d’oggi esistono moltissimi brand produttori di gioielli ma i più speciali sono senza ombra di dubbio quelli di nicchia, proprio come So-le Studio! Se ancora non avete avuto il piacere di conoscere questo marchio, ci penso io ad introdurvelo: So-le Studio nasce a Londra dalla volontà di Maria Sole Ferragamo di trasformare materiali di scarto in bellissimi bijoux, perfetti per far breccia nel cuore delle donne. E credetemi, vi innamorerete anche voi in un batter d’occhio! Non perdiamoci in chiacchiere quindi ed entriamo nel vivo del nostro argomento: a seguire, 8 incredibili creazioni firmate So-le Studio…

Swan Gold, un bijou davvero particolare

Sarà la sua estetica futuristica o il suo design talmente appariscente che è impossibile non notarlo immediatamente ma l’ear cuff lanciato dall’incredibile Maria Sole Ferragamo è una dichiarazione di stile senza precedenti. La sua forma a cigno abbraccerà delicatamente il vostro orecchio, donandogli una brillantezza assolutamente innovativa! Sentitevi libere di sperimentare la vostra vera essenza con un gioiello tanto speciale…

Swan Gold, So-le Studio, 150 euro

Minialie Fuchsia, per un pizzico di vivacità

So-le Studio lancia delle proposte così stratosferiche che colpiscono il cuore di chi le guarda attentamente; ed è proprio questo il caso! Questi splendidi orecchini non rappresentano solo la forma più pura di glamour ma sono un inno assoluto all’eleganza, celebrata da due formidabili colori che giocheranno un ruolo essenziale per il vostro look.

Minialie Fuchsia, So-le Studio, 250 euro

LEGGI ANCHE: 7 Brand Gioielli Made in Italy da scoprire su Instagram. Da non perdere!

Tirabaci Crystal Silver, dal carattere tanto insolito quanto elegante

Un’ulteriore alternativa, dal carattere ancora più sofisticato, è questo modello: gli orecchini Tirabaci presentano una deliziosa forma a spirale, impreziosita da una pioggia di brillantini pronta a diventare l’unica protagonista del vostro volto. Se l’eleganza non è questa, non saprei proprio cos’altro consigliarvi!

Tirabaci Crystal Silver, So-le Studio, 295 euro

Luminous Crystal Black, per non passare inosservate

Ed ora è il turno di una collana a dir poco speciale che rappresenta un must have da conservare gelosamente nel proprio portagioie! La Luminous Crystal Black non è un puro e semplice accessorio ma rappresenta a tutti gli effetti un gioiello statement, che non può di certo essere trascurato. Perfetto per impreziosire il vostro décolleté, questo bijou è pensato per palati sopraffini!

Luminous Crystal Black, So-le Studio, 320 euro

Ray Crystal Grey, un dono prezioso intorno al polso

Un bracciale unico ed un fit pazzesco: il Ray Crystal Grey sprizza distinzione e delicatezza da tutti i pori, e si adatta a donne dalla stessa personalità! In fin dei conti, è necessario avere uno spirito estremamente sofisticato per indossare a testa alta una tale meraviglia, non vi pare?

Ray Crystal Grey, So-le Studio, 325 euro

Lolita, la moda è originalità

Ed eccoci arrivate ad un pezzo bomba: date il benvenuto a questa opera d’arte, che sarà una vera rivelazione per voi! Lolita è uno schianto a tutti gli effetti, grazie al suo design semplice ma sicuramente d’impatto. Ciò che rende il modello in questione tanto speciale è la sua vestibilità: infatti, questi due bracciali cadranno con fare deciso ed audace sul vostro polso, assicurandovi uno spettacolo senza eguali!

Lolita, So-le Studio, 350 euro

Fiore Crystal Silver, per donne dalla personalità assolutamente chic

Altro giro altra corsa, è giunto il momento di presentarvi lui: questo anello di So-le Studio è originale ed affascinante, pensato appositamente per tutte le fashion addicted che sono alla ricerca di un bijou stravagante. Disponibile in diversi colori, il Fiore Crystal Silver è un evergreen dal carattere intramontabile!

Fiore Crystal Silver, So-le Studio, 350 euro

LEGGI ANCHE: Accessori che passione! 7 imperdibili Saldi Zara per impreziosire i tuoi look…

Rea Gold, una dichiarazione di stile

Dal design sensuale e davvero femminile, questa collana vi accompagnerà nelle vostre lunghe giornate, adattandosi sia ad outfit casual che a look decisamente eleganti. Impossibile privarsene, dico bene?

Rea Gold, So-le Studio, 475 euro