7 Foulard firmati deluxe da regalare a Natale!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/12/2022

Tutti gli occhi puntati sull'accessorio più chic di sempre: il foulard è pronto a fare conquiste! Non perdetevi 7 modelli firmati da grandi brand per un regalo di Natale indimenticabile...

7 Foulard firmati deluxe da regalare a Natale!

Il regalo di Natale perfetto esiste ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi! Il foulard è infatti un dono sempre ben accetto, che non passa mai di moda e che è in grado di impreziosire qualsiasi look. I suoi pregi sono tanti ma tra tutti, spicca sicuramente la sua versatilità: di fatti, potete decidere di indossarlo come volete, legandolo dolcemente attorno al collo oppure come fascia per i capelli, o meglio ancora, intorno all vostra borsetta. Insomma, il suo fit è davvero originale!

7 bellissimi foulard di lusso da regalare a Natale

Basta pensarci su, è giunto il momento di acquistare il modello che più vi piace e per farlo, non perdetevi le nostre 7 proposte! Per un regalo di Natale davvero di lusso, sapete cosa acquistare…

Foulard stampato in twill, Prada; solo per chi ha davvero buon gusto

Un design che sicuramente conoscerete già ed un tessuto davvero speciale: il foulard di Prada è un’icona di stile difficile da dimenticare! Contraddistinto dal logo tipico della Maison, l’accessorio in questione è perfetto per potenziate il proprio aspetto, facendolo apparire alla moda e davvero ricercato.

Foulard stampato in twill, Prada, 190 euro

Foulard 70×70 in twill stampa leopardo, Dolce & Gabbana; la fantasia più in voga del momento

Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, sapete già di cosa sto parlando: la stampa animalier ha conquistato il cuore di moltissime fashion addicted, grazie al suo carattere affascinante e leggermente ribelle. E questo foulard firmato Dolce & Gabbana non può che soddisfare tutte le vostre aspettative! Contraddistinto da un mix perfetto tra i pattern leopardo, zebra e giraffa, l’accessorio in questione ha il super potere di elevare ogni vostro look, arricchendone al massimo il lato più glamour.

Foulard 70×70 in twill stampa leopardo, Dolce & Gabbana, 295 euro

Foulard in seta grande barocco, Versace; per donne audaci

L’inconfondibile stampa Barocco continua a tappezzare gli accessori prodotti dalla Maison, tra cui questo strepitoso foulard. Ma d’altronde, quando Versace si mette in gioco, non perde mai! Il prodotto in questione realizzato in pura seta, vanta una personalità forte e decisa, data dalla predominanza dell’oro sullo sfondo a tinta unita total black. Perfetto per essere indossato sia in occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni, questo foulard è ciò che ci vuole per donare un twist ad ogni vostra mise!

Foulard in seta grande barocco, Versace, 360 euro

LEGGI ANCHE: Foulard, accessorio senza tempo: Ecco 6 modi originali per indossarlo da copiare assolutamente!

Fate spazio a lui, il foulard firmato Salvatore Ferragamo! Dall’animo spumeggiante, femminile ed estremamente sensuale, questo accessorio porta una boccata d’aria fresca alle grigie giornate invernali e conferisce al look un carattere sofisticato. L’esplosione di sfumature briose e davvero colorate infonde una sensazione di gioia anche solo a prima vista, mentre il contrasto tra il blu notte e questa deliziosa sfumatura di bluette crea un gioco molto armonioso che conquisterà il vostro cuore in men che non si dica!

Foulard in seta stampa ceramica, Salvatore Ferragamo, 395 euro

Carré 90 Le Sacre des Saisons, Hermès; il per sempre della vostra vita

Ed eccoci arrivati ad uno dei pezzi più iconici di sempre: se leggete Hermès, potete stare sicure che il vostro look sarà un successo assicurato! Il foulard Carré 90 Le Sacre des Saisons è un inno allo stile di classe e raffinato, pensato appositamente per tutte quelle donne che hanno un forte senso del buon gusto e che non si lasciano piegare da niente e da nessuno. Non a caso infatti, la stampa che contraddistingue questo modello raffigura proprio un leone, un’aquila, un lupo e un cavallo, tutti animali estremamente forti che o vincono o vincono. Impossibile non rimanere incantate davanti ad una tale bellezza, non credete?

Carré 90 Le Sacre des Saisons, Hermès, 410 euro

LEGGI ANCHE: Hermès, scialli, triangle e sciarpe in cachemire: 6 accessori di Lusso davvero esclusivi!

Foulard in seta con api motivo GG, Gucci; un evergreen indimenticabile

Fatevi conquistare dal fascino senza tempo del motivo GG tipico di Maison Gucci, da sempre e per sempre tratto inconfondibile del prestigioso brand. Credetemi, questo accessorio sarà un regalo di Natale davvero gradito!

Foulard in seta con api motivo GG, Gucci, 410 euro

Foulard quadrato Dior Jardin d’Hiver 90, Dior; l’eleganza super chic

Ed infine, vi presento l’ultima proposta davvero interessante: questo foulard firmato Dior è perfetto per entrare ancora di più in un mood natalizio, grazie ai dettagli in oro che rispecchiano in tutto e per tutto i colori tipici di questo momento. Se avete buon gusto, sono sicura che non ve lo farete scappare!

Foulard quadrato Dior Jardin d’Hiver 90, Dior, 410 euro