7 Orologi Rosa chic e raffinati da indossare tutti i giorni

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/07/2023

Glamour e davvero raffinati, gli orologi rosa sono un must have da indossare nella vita di tutti i giorni! Non perdetevi 7 modelli super trendy...

7 Orologi Rosa chic e raffinati da indossare tutti i giorni

Ma quanto è bello osare e uscire fuori dagli schemi? Ogni tanto donare un twist alla propria quotidianità è indispensabile per sentirsi molto più fashion e all’ultimo grido! Il primo passo per ottenere un aspetto decisamente originale è prediligere accessori colorati e vivaci, perfetti per cambiare dalla solita monotonia. E tra le nuances più in voga dell’ultimo periodo, c’è sicuramente il rosa, un must have della stagione estiva che vi farà apparire sempre al top!

7 Orologi Rosa super chic da indossare nella vita di tutti i giorni

Sinonimo di femminilità e delicatezza, il rosa è pronto a colorare non solo bracciali e collane ma soprattutto gli orologi, uno di quegli accessori essenziali per ostentare una mise all’altezza di tutte le vostre aspettative! E la notizia più bella è che gli orologi color rosa sono perfetti per essere indossati nella vita di tutti i giorni, regalando così alla vostra quotidianità un pizzico di eleganza ed esclusività. A questo punto, non ci resta che scoprire insieme 7 modelli da avere a tutti i costi, impreziositi da un design così cool che vi innamorerete in una manciata di secondi!

Orologio Festina Alegria Quadrante Rosa, Festina; un modello dal design casual ma super glam

Al primo posto, come non trovare lui? L’orologio Festina raffigurato nella prossima foto è semplice ed essenziale, grazie al suo design in acciaio impreziosito solo ed unicamente da un quadrante color rosa acceso. Divertitevi a sfoggiarlo anche nelle occasioni più eleganti perché davvero ne varrà la pena!

Orologio Festina Alegria Quadrante Rosa F20622/2, Festina, Stroili, 89 euro

Orologio da donna Lacoste.12.12 con cinturino rosa in silicone, Lacoste; un asso nella manica per le donne più sportive

Se tutto ciò che volete è un modello dal carattere sportivo, beh sappiate che la soluzione migliore per voi è questo orologio firmato Lacoste, realizzato in silicone; ed è proprio il silicone il protagonista indiscusso di questo accessorio! Infatti, questo materiale regala una nota di informalità al vostro aspetto.

Orologio da donna Lacoste.12.12 con cinturino rosa in silicone, Lacoste, 99 euro

LEGGI ANCHE: Questi 7 Orologi colorati sono il trend dell’Estate. Non lasciarteli sfuggire!

Orologio cinturino in silicone rosa, Swarovski; impossibile non volerlo acquistare a tutti i costi

Da casa Swarovski arriva una proposta super ricercata, pensata per rubarvi il cuore in un batter d’occhio! Sarà il suo design appariscente anche se non particolarmente elaborato o la lunetta fucsia che dona un twist al look ma l’accessorio in questione è davvero un sogno ad occhi aperti.

Orologio cinturino in silicone rosa, Swarovski, prezzo scontato 150 euro

Orologio Medusa Icon, Versace; un must have che non conosce termini di paragone

Abbandonatevi al fascino esplosivo dell’orologio Medusa Icon, uno di quei gioielli estremamente preziosi da inglobare assolutamente nella vostra collezione! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il simbolo di Medusa, icona del brand.

Orologio Medusa Icon, Versace, prezzo scontato 804 euro

Orologio O’Lock in acciaio inox, Fendi; eleganza allo stato puro

E poi spunta fuori lui! Ma quanto è speciale l’orologio O’Lock di Fendi? Molto più simile ad un bracciale che ad un semplice orologio, il modello raffigurato nella prossima foto è perfetto per le donne più eleganti, che non vogliono proprio rinunciare ad un modello di classe e scicchissimo. Acquistatelo ora che il suo prezzo è super scontato!

Orologio O’Lock in acciaio inox, Fendi, MyTheresa, prezzo scontato 805 euro

Orologio G-Timeless 29 mm, Gucci; un trend del momento da sfruttare tutto l’anno

Poteva mai mancare all’appello un brand all’avanguardia come Gucci? Ovvio che no, vi pare? Ed ecco allora l’orologio G-Timeless, arricchito da dettagli in oro e da un quadrante con al centro raffigurata un piccole ape! Indossatelo sia nella vita quotidiana che in occasioni speciali perché è un bellissimo jolly sul quale fare affidamento per la realizzazione di look davvero speciali.

Orologio G-Timeless 29 mm, Gucci, MyTheresa, 1200 euro

LEGGI ANCHE: 8 Orologi Donna da acquistare in Saldo su Zalando

Orologio Heure H Modello mini 21 mm, Hermès; non servono parole per descriverlo

Ultimo ma non per importanza, l’orologio Heure H di Hermès, una garanzia di successo che non necessita di molte parole per essere descritta! Non c’è modello più chic ed esclusivo di questo perché è così curato nel minimo dettaglio che vi farà uscire fuori di testa.

Orologio Heure H Modello mini 21 mm, Hermès, 14250 euro