7 Portachiavi pazzeschi: ecco l’accessorio a cui non potrai resistere…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/03/2023

Per un look curato nel minimo dettaglio, non perdetevi 7 incredibili portachiavi! Solo per vere esperte di moda...

7 Portachiavi pazzeschi: ecco l’accessorio a cui non potrai resistere…

Quante volte vi è capitato di focalizzare la vostra attenzione più su un look d’impatto che sui piccoli elementi che spesso e volentieri passano inosservati? Credo che la risposta più vera e sincera sia una: tante! Generalmente si tende a puntare più su un risultato finale soddisfacente che sulle piccole cose ma così facendo, ci si dimentica di quanto siano estremamente importanti i particolari. Ed ecco perché oggi andremo a parlare di un accessorio tanto utile quanto piccolo che, sempre più frequentemente, non rientra minimamente nella lista di oggetti must have (purtroppo aggiungerei): il portachiavi!

7 Portachiavi davvero esclusivi da avere assolutamente

Ma a pensarci bene, perché tendiamo a non prenderlo poi così tanto in considerazione? Il suo design è talmente glamour e il confort che offre è così speciale che è letteralmente impossibile non voler comprare un modello all’ultimo grido! E allora non perdetevi 7 pezzi griffati davvero strepitosi, perfetti per stravolgere da capo a piedi qualsiasi look.

Charm micro MyEA bag stampa cervo, Emporio Armani; pensato per donne con la D maiuscola

Primo tra tutti, questo bellissimo portachiavi firmati Emporio Armani, glamour ed elegante come non mai! Lo charm in questione rappresenta una deliziosa borsetta, simbolo indiscusso di femminilità e passione sfrenata per tutto ciò che riguarda il mondo della moda. Immaginate di utilizzare questo accessorio nella vita di tutti i giorni e fatevi conquistare dal fascino senza tempo di questo strepitoso bijou! Che altro aggiungere? Il suo aspetto è così cool che parla da sé…

Charm micro MyEA bag stampa cervo, Emporio Armani, 65 euro

Portachiavi Mary Jane, Versace; fonte inesauribile di glamour

Le iconiche Mary Jane tappezzano la superficie di questo incredibile portachiavi firmato Versace, per potenziare al massimo la vostra figura! Ciò che rende il modello in questione un vero must have senza eguali è la sua cura per il dettaglio: infatti, se osservate bene la scarpa, potrete notare come è notevolmente simile all’oggetto originale. Vogliamo parlare poi della fascia di brillantini che adorna la caviglia? Troppo speciale per poter non essere notata! In poche parole, acquistate questo portachiavi e non ve ne pentirete…

Portachiavi Mary Jane, Versace, LuisaViaRoma, prezzo scontato 203 euro

LEGGI ANCHE: Blazer in pelle, 5 modelli per un look mozzafiato

Portachiavi, Alanui; l’accessorio perfetto per l’estate

In vista della bella stagione, corre in soccorso questo portachiavi di Alanui, che raffigura una colorata lumachina! Saranno i colori molto primaverili o il gancio azzurro ma questo accessorio è troppo trendy per poter essere guardato solo da lontano. Inoltre, il suo tessuto in crochet, conferisce al modello in questione 100 punti in più!

Portachiavi, Alanui, Farfetch, prezzo scontato 210 euro

Portachiavi Triangle, Bottega Veneta; eleganza e sobrietà

Bottega Veneta non vuole perdere tempo e arriva dritta dritta al punto, mostrando al mondo intero il suo lato più vero e sincero! Il portachiavi Triangle infatti, rappresenta in tutto e per tutto la vera essenza del brand, contraddistinta da uno spirito essenziale ma allo stesso tempo super originale. Optate per il colore che più fa al caso vostro ma tenete bene a mente che questa tonalità di rosso è davvero strepitosa!

Portachiavi Triangle, Bottega Veneta, 290 euro

Portachiavi in Saffiano e metallo, Prada; per un look sempre cool

Accogliete a braccia aperte il portachiavi con maxi logo di Prada perché sarà lui il primo grande amore che rapirà il vostro cuore! Grazie alla sua forma a triangolo e al nome del brand che spicca lontano un miglio, questo modello è un evergreen al quale è troppo difficile dire di no.

Portachiavi in Saffiano e metallo, Prada, 340 euro

Portachiavi Bunny in pelle, Loewe; originalità fatta accessorio

Se fino ad ora le proposte viste precedentemente non hanno stuzzicato la vostra attenzione, aspettate di vedere questo portachiavi di Loewe per innamorarvi perdutamente del suo design davvero incredibile! Contraddistinto da una forma insolita, questo modello è un omaggio all’anno 2023 che, stando a quanto affermato dal calendario cinese, è proprio l’anno del coniglio. E allora approfittatene e acquistatelo ora prima che sia troppo tardi!

Portachiavi Bunny in pelle, Loewe, My Theresa, 350 euro

LEGGI ANCHE: Cappelli in crochet, 6 must have di stagione!

Portacarte in pelle con portachiavi, Maison Margiela; una soluzione davvero comoda

E per concludere, un modello in grado di unire l’utile al dilettevole: questo portachiavi è anche un bellissimo portacarte poiché può essere sfruttato per soddisfare entrambe le esigenze! Il suo design total black ad eccezione dei dettagli in argento aggiunge un pizzico in più al vostro look.

Portacarte in pelle con portachiavi, Maison Margiela, My Theresa, 370 euro