7 scicchissimi Capi in Stile boho chic decorati con Stampa Paisley

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/05/2023

Primavera fa rima con stampa paisley e proprio per questo, non potete perdervi i prossimi 7 capi, tutti super chic!

7 scicchissimi Capi in Stile boho chic decorati con Stampa Paisley

Motivi arabeschi e forme curvilinee la contraddistinguono: la stampa paisley è un inno alla primavera! Sinonimo di originalità e stravaganza, questa fantasia ha il dono di impreziosire qualsiasi look, aggiungendo una manciata abbondante di ricercatezza ed esclusività- due caratteristiche che non possono proprio mancare nella vita di tutti i giorni! Nonostante il suo design vivace e brioso, la stampa paisley è decisamente versatile: infatti, grazie ad essa, potrete dare vita ad outfit di diversa natura, partendo da quelli più basic fino ad arrivare a look più ricercati.

7 Capi in stile Boho Chic contraddistinti dalla bellissima Stampa Paisley

Essendo la stampa paisley particolarmente in voga negli anni ’60 e ’70, al giorno d’oggi ancora conserva questo spirito assolutamente vintage, per un rimando al passato niente male! In poche parole, questa fantasia è talmente cool che proprio non potete farvi scappare l’occasione di sfoggiarla a testa alta. E allora vediamo insieme 7 capi super trendy, da acquistare il prima possibile e da indossare per tutta la durata della bella stagione…

T-shirt con stampa paisley, Liu Jo; un indumento perfetto per la vita di tutti i giorni

Il primo indumento che non potete farvi scappare è questa meravigliosa t-shirt di Liu Jo, perfetta per essere sfruttata nella vita quotidiana! Il suo carattere informale rende il prodotto in questione un must have da accaparrarsi non appena ne avrete l’occasione, specie in vista delle giornate più calde.

T-shirt con stampa paisley, Liu Jo, Farfetch, 80 euro

Top in seta con stampa paisley, Veronica Beard; l’arma vincente per la bella stagione

Se invece ciò che state cercando è una manciata abbondante di sensualità, beh sappiate che questo top in seta fa decisamente al caso vostro! Lanciato da Veronica Beard e disponibile su My Theresa, l’indumento raffigurato nella prossima foto è sexy e femminile, essenziale per tutte quelle serate primaverili quando il fashion regna sovrano.

Top in seta con stampa paisley, Veronica Beard, My Theresa, 378 euro

LEGGI ANCHE: 8 Occhiali da Sole super trendy con montatura ovale

Gonna midi con stampa paisley, Zadig & Voltaire; per un look all’ultimo grido

Una valida alternativa altrimenti consiste in questa gonna midi di Zadig & Voltaire, lunga e voluminosa al punto giusto! Questa favolosa tonalità di celeste a contrasto con il bianco rende il modello in questione una vera goduria per la vista, così speciale che vi farà innamorare in pochissimi secondi…

Gonna midi con stampa paisley, Zadig & Voltaire, Farfetch, 392 euro

Blazer con stampa paisley, Bazar Deluxe; un must have da non farsi scappare

Poteva mai mancare all’appello un favoloso blazer? Ovvio che no, per chi mi avete preso! Ed ecco allora questa formidabile creazione firmata Bazar Deluxe, basata su un favoloso giallo acceso. La cintura in vita porrà l’attenzione sulla vostra silhouette mentre la sua lunghezza perfetta renderà questo prodotto davvero versatile! Non potete dirgli di no…

Blazer con stampa paisley, Bazar Deluxe, Farfetch, 570 euro

Abito lungo Cecilia con stampa paisley, Melissa Obadash; glamour e fashion a palate

Anche Melissa Obadash non scherza e a dimostrazione di ciò, non ha perso occasione per sbattere in faccia al mondo intero il suo brand super cool! Date il benvenuto nel vostro armadio a questo abito lungo, fresco e glam come non mai. Troppo bello il verde accompagnato al viola, non è vero?

Abito lungo Cecilia con stampa paisley, Melissa Obadash, My Theresa, 572 euro

Blusa Devi con stampa paisley, Zimmermann; simbolo indiscusso di primavera

Innamoratevi del fascino senza tempo di questa scoppiettante blusa di Zimmermann perché grazie a lei, potrete fare grandi cose! Abbinatela sia ad un paio di pantaloni in lino che a dei jeans skinny e lasciatevi conquistare dalla vostra immagine riflessa allo specchio… Troppo belli i bottini così particolari, non è vero?

Blusa Devi con stampa paisley, Zimmermann, My Theresa, 595 euro

LEGGI ANCHE: 7 Brand francesi di moda che vi faranno letteralmente impazzire!

Pantaloni in seta a vita alta paisley, Etro; un asso nella manica da acquistare a tutti i costi

E per concludere, loro: i pantaloni in seta di Etro sono un jolly da custodire gelosamente nel proprio armadio perché vi torneranno particolarmente utili nel momento del bisogno! Le sue nuances delicate inoltre, conferiscono a questo articolo uno spirito davvero chic, perfetto per vestire tutte quelle donne eleganti e raffinate.

Pantaloni in seta a vita alta paisley, Etro, My Theresa, 990 euro