Abbigliamento Sportivo in Saldo: 8 capi firmati Nike da avere a tutti i costi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/01/2023

Non fatevi sfuggire 8 bellissimi indumenti firmati Nike a prezzi super scontati! Il periodo dei saldi regala delle vere gioie...

Abbigliamento Sportivo in Saldo: 8 capi firmati Nike da avere a tutti i costi

Amanti di uno stile sportivo e fashion addicted esperte in fatto di moda super comfy, questo articolo è per voi! Il periodo dei saldi continua a regalarci gioie ed anche i brand legati all’ambito dello sport hanno lanciato dei prezzi super vantaggiosi, che vi faranno innamorare a prima vista. Sì, sto parlando proprio di lui: Nike è il primo marchio in classifica ad aver promosso dei prodotti di abbigliamento ad un costo decisamente più basso rispetto al prezzo di partenza, dando così la possibilità a tutte di poter acquistare capi comodi e spettacolari a pochi euro.

8 Capi firmati Nike in saldo da acquistare assolutamente

Indossare un abbigliamento comfy infatti, è un vero privilegio al giorno d’oggi, poiché vi consentirà di vivere la vita quotidiana con più leggerezza e praticità, garantendovi un’ottima libertà di movimento. Questo discorso vale ovviamente anche per coloro che non praticano sport ma che amano semplicemente sentirsi bene con sé stesse, sfoggiando un look all’ultimo grido! Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo insieme 8 capi davvero cool da avere a tutti i costi…

Nike Sportswear Swoosh, per una comodità fuori dal comune

Il primo indumento di questa breve lista non poteva che essere una felpa, morbida e ampia come non mai! Questo modello si sposa perfettamente sia con un paio di jeans che con dei leggings poiché vanta un taglio così over che vi farà sentire belle e a vostro agio fin dal primo istante. Se pensavate di poter rinunciare ad una chicca del genere, vi sbagliavate di grosso amiche!

Nike Sportswear Swoosh, Nike, prezzo scontato 29.97 euro

Nike Dri-FIT ADV Alpha, l’alleato perfetto per l’attività fisica

Tutti gli occhi puntati su di lui per favore: l’alleato perfetto per la vostra attività fisica è decisamente questo reggiseno sportivo, che vanta un supporto super resistente per assicurarvi un’ottima prestazione senza avvertire il minimo rimbalzo. Al suo lato più funzionale si aggiunge anche un design curato alla perfezione e davvero molto trendy, per un aspetto all’ultimo grido!

Nike Dri-FIT ADV Alpha, Nike, prezzo scontato 29.97 euro

Nike Sportswear Essential Collection, per uno stile davvero cool

Passando finalmente ad un sotto, è impossibile non notare un pantalone come questo, tanto glam quanto fashion! Il modello in questione sprizza versatilità da tutti i pori, grazie al suo colore neutro e al suo taglio morbido ma contraddistinto dall’elastico sulle caviglie, che definirà la vostra silhouette. Le venature inoltre, aggiungono un tocco più ricercato a questo capo!

Nike Sportswear Essential Collection, Nike, prezzo scontato 29.97 euro

LEGGI ANCHE: 7 bellissimi Cappotti Colorati in Saldo per un look sensazionale

Nike Swoosh Run, un must have super desiderato

In alternativa, potete optare per questo paio di leggings, che rappresenta il giusto compromesso tra stile pratico e design super sensuale, sebbene non presenti delle particolari caratteristiche. Infatti, il modello Nike Swoosh Run vanta solo un piccolo logo del brand sulla parte inferiore del pantalone, che metterà in risalto il vostro look da vera esperta in fatto di abbigliamento sportivo!

Nike Swoosh Run, Nike, prezzo scontato 32.47 euro

Nike One, adatto a vere fashion addicted

Un’ulteriore opzione invece, consiste nel modello Nike One! Come un bellissimo colpo di fulmine, questo leggings è l’esempio lampante di come i capi sportivi non debbano necessariamente essere sinonimo di trascuratezza, anzi. Grazie alla sua stampa animalier sui toni del viola e del nero, questo leggings aggiungerà una nota unica al vostro aspetto! 

Nike One, Nike, prezzo scontato 32.47 euro

Nike Sportswear, una chicca da acquistare assolutamente

Se pensavate che un brand all’avanguardia come Nike non potesse creare un capo strepitoso come questo, beh vi sbagliavate di grosso! Fate spazio nel vostro armadio a questo bellissimo abito in velluto, perfetto per affrontare l’inverno con classe e buon gusto senza avvertire il minimo brivido di freddo. La sua lunghezza poco sopra al ginocchio inoltre, si rivelerà perfetta per diverse occasioni!

Nike Sportswear, Nike, prezzo scontato 44.97 euro

Nike Sportswear Phoenix Fleece, per un look ricercato

Ebbene sì, in sconto c’è anche questa meraviglia alla quale è davvero impossibile resistere! Questa deliziosa polo color verde pastello non solo farà breccia nel vostro cuore in un batter d’occhio ma sarà un valido asso nella manica da indossare in qualsiasi momento. Fatevela scappare e ve ne pentirete, parola mia!

Nike Sportswear Phoenix Fleece, Nike, prezzo scontato 48.97 euro

LEGGI ANCHE: Saldi Max Mara: 8 meravigliosi Capi e Accessori firmati da non lasciarsi sfuggire!

Nike Sportswear Therma-FIT City Series, il capospalla più trendy di sempre

Ed infine, il capo più cool di questa breve lista: il piumino Therma- Fit City Series è senza ombra di dubbio un must have per l’inverno, nonché l’acquisto più utile durante i saldi! Bello da morire e caldo davvero, il capospalla in questione deve assolutamente occupare un posto nel vostro armadio.

Nike Sportswear Therma-FIT City Series, Nike, prezzo scontato 129.97 euro