L’abito sottoveste torna di moda: 6 Slip dress da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/05/2023

Sensuali e super femminili, gli abiti sottoveste sono tornati alla ribalta e cavalcano l'onda del successo! A seguire, 6 proposte davvero imperdibili...

L’abito sottoveste torna di moda: 6 Slip dress da avere a tutti i costi!

Lo indossava Kate Moss nel ’93 e Rihanna in baby-doll by Dior: l’abito sottoveste è tornato alla ribalta, pronto a donare un’allure sensuale ed elegante al corpo delle donne più raffinate! Se per qualche anno è stato messo un po’ da parte, con l’arrivo della Primavera 2023 lo slip dress ha dominato le migliori passerelle di alta moda, mostrandosi in tutta la sua bellezza. Comodo e pratico, il capo in questione è perfetto per essere sfoggiato nelle occasioni più eleganti, quando la distinzione regna sovrana!

6 Abiti sottoveste da non lasciarsi sfuggire

Ma il vero potere di questo abito uscito fuori dal cassetto della lingerie è proprio il suo fascino seducente; perché bisogna ammetterlo: solo lui è in grado di attirare l’attenzione altrui in un batter d’occhio. A questo punto, non ci resta che andare direttamente al nocciolo della questione perché la situazione si fa sempre più interessante! Non perdetevi i prossimi 6 slip dress, così sexy vi faranno sciogliere in tempi record…

Abito a fiori, Ganni; la soluzione perfetta per la primavera

La prima proposta alla quale non potete proprio dire di no è firmata Ganni e vanta un prezzo super scontato! Ciò che rende il modello in questione un vero must have è la sua stampa floreale tono su tono, pensata appositamente per mettere in risalto il vostro aspetto super cool conferendovi un’allure tutta da invidiare. Indossatelo quindi per tutta la durata della bella stagione e innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio! Solo un piccolo consiglio: per mettere davvero in risalto l’anima spumeggiante di questo abito, dovete necessariamente indossare un paio di splendide décolleté.

Abito a fiori, Ganni, Farfetch, prezzo scontato 139 euro

Abito sottoveste in raso con pizzo, Twinset; un modello tutto da amare

Anche da casa Twinset arrivano i primi modelli ma tra tutti spicca proprio questo abito sottoveste in raso con pizzo, perfetto per tutte quelle donne con un forte senso di originalità e ricercatezza. L’articolo in questione infatti, vanta un design elaborato, contraddistinto da una fantasia floreale a stampa grande e da deliziosi dettagli in pizzo nero, essenziali per aggiungere una manciata abbondante di unicità al look! Fidatevi ragazze, il prodotto raffigurato nella prossima foto è un asso nella manica da avere a tutti i costi perché si rivelerà una spalla sulla quale fare affidamento in tutte quelle occasioni speciali.

Abito sottoveste in raso con pizzo, Twinset, 150 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse secchiello da mettere subito in wishlist!

Abito midi Onida, Max Mara; la sensualità è uno dei pregi di questo modello

Fluidità, eleganza e classe sono solo alcuni dei pregi che caratterizzano questo splendido abito midi firmato Max Mara! Ma ciò che conferisce a questo modello un carattere tanto formidabile è questa nuance di viola intenso, adatto ad illuminare il vostro volto facendovi apparire belle da morire. Ragazze credetemi, questo vestito è davvero la fine del mondo!

Abito midi Onida, Max Mara, My Theresa, 205 euro

Abito Risty Guitar Seta, Zadig & Voltaire; per un tocco di grinta

Perché altrimenti non aggiungere un pizzico di audacia alla vostra cabina armadio? E per far sì che ciò accada, non dovete fare altro che dare una chance all’abito Risty Guitar Seta, pensato appositamente per soddisfare le esigenze di tutte quelle donne che amano distinguersi e lasciare il segno. Beh direi che con questo prodotto tra le mani, riuscirete nel vostro intento!

Abito Risty Guitar Seta, Zadig & Voltaire, 425 euro

Abito sottoveste medio in seta, Ralph Lauren; la semplicità è sempre una buona idea

C’è poco di cui parlare: Ralph Lauren è il brand più fine di sempre! E a dimostrazione di ciò, prendete come esempio l’abito sottoveste raffigurato nella prossima foto, semplice ed essenziale come non mai. Questo colore avorio inoltre, vi aiuterà a dare a sfoggiare questa meraviglia in moltissimi modi diversi!

Abito sottoveste medio in seta, Ralph Lauren, 599 euro

LEGGI ANCHE: Le 8 Ballerine color argento più trendy di Primavera

Abito sottoveste in raso con zip, JW Anderson; per donne estremamente femminili

E per concludere, l’abito sottoveste di JW Anderson! Come è possibile resistere al suo charme? Il dettaglio che fa la differenza è lo strascico laterale, adatto a mettere in evidenza la vostra silhouette davvero sexy! Non ditemi che ci state pensando su…

Abito sottoveste in raso con zip, JW Anderson, My Theresa, 750 euro