Cappelli in Pelliccia: 5 modelli caldi e raffinati da avere assolutamente

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/12/2022

Super hot la nuova tendenza del momento: il cappello in pelliccia combina uno stile raffinato ad un carattere estremamente versatile! A seguire, 5 modelli da avere a tutti i costi...

Cappelli in Pelliccia: 5 modelli caldi e raffinati da avere assolutamente

L’accessorio perfetto esiste ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi: il cappello in pelliccia è a tutti gli effetti il nuovo trend del momento, che forse tanto “nuovo” non è! Infatti, il suo lancio ha ufficialmente avuto luogo lo scorso anno, quando è diventato così virale che Vip e Celebrities da ogni parte del mondo hanno sfoggiato questo accessorio tanto utile quanto glamour. Caldo, accogliente e super avvolgente, il cappello in pelliccia non solo sarà la carta vincente per affrontare le temperature rigide a testa alta ma vi garantirà un look davvero mozzafiato, chic ed elegante al punto giusto!

5 cappelli in pelliccia da avere a tutti i costi

Una volta che lo proverete, non riuscirete più a farne a meno perché il cappello in pelliccia sarà così essenziale nella vostra vita che ringrazierete tutti i giorni il suo creatore! Di diversi modelli, tessuti e colori, questo accessorio è stato lanciato da moltissimi brand ed ogni singola proposta cela un carattere estremamente interessante. Non perdetevi allora, 5 prodotti davvero chic…

Cappello da pescatore in pelliccia sintetica, NA-KD; per un look mozzafiato

Il primo modello è il più gettonato in assoluto e non è difficile capirne il perché! Infatti, un accessorio come questo è portatore prima di tutto di uno stile unico e sensazionale, al passo con i tempi e super richiesto. In secondo luogo poi, subentra il suo lato più funzionale, che vede questo modello come una dolce coccola da concedersi per le giornate più fredde in assoluto. Disponibile sul mercato in moltissimi colori più o meno sgargianti e vivaci, il cappello da pescatore firmato NA-KD vanta una personalità delicata e graziosa, proprio come il carattere della donna che indosserà un gioiellino del genere! Pensavate davvero di farvi sfuggire una chicca di questa portata? Impossibile davvero…

Cappello da pescatore in pelliccia sintetica, NA-KD, 20.95 euro

Darot Beanie, Bellerose; un classico rivisitato

Caro vecchio Beanie, ci rincontriamo! Una nuovissima versione per un accessorio che non passa mai di moda: il berretto di Bellerose si colora di uno spirito completamente diverso, contraddistinto da una carattere trendy e davvero all’ultimo grido. Disponibile in diversi colori, il Darot Beanie renderà sensazionale anche la mise più semplice sulla faccia della terra, facendola sembrare elegante e raffinata sempre e comunque. Realizzato in un tessuto caldissimo e davvero soffice al tatto, questo modello si sposerà perfettamente con qualsiasi abbinamento e colore, diventando così l’accessorio più versatile del vostro guardaroba! Se stavate pensando di farne a meno, vi sbagliavate di grosso!

Darot Beanie, Bellerose, prezzo scontato 29.50 euro

LEGGI ANCHE: 6 Cappelli invernali super cool per un aspetto all’ultimo grido

Cappello Bucket, Adidas; pensato appositamente per donne dallo stile sportivo

Ed ecco a voi una proposta così alternativa che sprizza originalità da tutti i pori: il cappello Bucket firmato Adidas riprende la stessa forma dell’iconico modello da pescatore ma si differenzia per il suo design davvero sportivo, perfetto per tutte quelle donne che amano lo stile urban e streetwear! Colorato, vivace e super brioso, il prodotto in questione non smette un secondo di far parlare di sé, grazie al suo spirito audace e coraggioso. E se vi state domandando come indossare una tale meraviglia, beh la risposta è semplice! Il mio consiglio è quello di sbizzarrirvi con look prettamente sportivi, optando anche per capi casual adatti alla vita di tutti i giorni. Un must have sensazionale, sbaglio?

Cappello Bucket, Adidas, 38 euro

Colbacco Raphael, La Seine & Moi; delicato e fine come non mai

Puro, delicato e dall’animo molto bon ton, il colbacco Raphael di La Seine & Moi è un inno ad uno stile molto fine e raffinato, in pieno mood “brava ragazza”! La bella notizia è che quest’anno non esistono regole, quindi sarete libere di portare questo incantevole cappello sia in città che ad alta quota, per rendere il vostro outfit un incanto senza fine. Provare per credere!

Colbacco Raphael, La Seine & Moi, Farfetch, 127 euro

LEGGI ANCHE: Cappelli con Pompon must have invernale: 5 modelli chic per affrontare il freddo!

Cappello da baseball Gimmy in teddy, Max Mara; un’alternativa trendy ed estremamente glamour

Ultima ma non per importanza, una creazione sbalorditiva in casa Max Mara che vi lascerà letteralmente a bocca aperta: il cappello da baseball vanta una variante in tessuto teddy! Morbido e davvero pesante, il modello Gimmy è destinato solo a chi ha davvero un forte senso del buon gusto poiché combina una forma classica ad un tessuto super innovativo.

Cappello da baseball Gimmy in teddy, Max Mara, MyTheresa, 239 euro