7 Crop Top davvero trendy da indossare in Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/05/2023

Primavera fa rima con crop top! Proprio per questo, non potete perdervi 7 modelli super cool da indossare per tutta la durata della bella stagione...

7 Crop Top davvero trendy da indossare in Primavera

Si sono fatti amare per il loro carattere semplice ma sexy; hanno mostrato un nuovo lato del glamour, fatto di buon gusto e di classe; rappresentano un capo comodo e versatile perfetto per essere sfoggiato in ogni occasione; hanno accontentato i gusti di moltissime fashion victims grazie al loro spirito decisamente invidiabile… sì, i crop top sono questo e tanto altro! Apprezzati follemente da donne di diversa età, i crop top sono un trend di stagione che spunta fuori non appena la primavera fa il suo ingresso in scena.

7 Crop Top super cool perfetti per la Primavera

Ciò che rende questo indumento un must have è la sua capacità di adattamento: infatti, i crop top possono essere indossati sia in chiave casual, optando per l’abbinamento con un paio di semplicissimi jeans, che con un look di un certo tipo, perfetto per essere sfoggiato in occasioni dove la raffinatezza regna sovrana. Non perdiamo altro tempo allora perché è giunto il momento di scoprire 7 modelli davvero speciali che non potete proprio farvi sfuggire!

Top corto senza maniche asimmetrico, Bershka; impossibile non volerlo acquistare a tutti i costi

Se volete prendere confidenza con i crop top ma non vi va di spendere una cifra troppo alta, date un’occhiata a questo modello di Bershka! Per la modica cifra di 6.99 euro, avrete la possibilità di stringere tra le vostre mani questo fantastico top, contraddistinto da un design decisamente favoloso. Il dettaglio monospalla è in contrapposizione con le due bretelle sottili e insieme, danno vita ad un prodotto così cool che deve a tutti i costi essere vostro!

Top corto senza maniche asimmetrico, Bershka, prezzo scontato 6.99 euro

Top corto halterneck, H&M; sensualità ed eleganza

Simbolo indiscusso di eleganza e ricercatezza, il top corto di H&M è così speciale perché è arricchito da un scollo all’americana, emblema di sensualità! Il colore avorio e il tessuto fresco e primaverile, sono la combinazione perfetta per una mise che arriva dritta al punto, senza troppi giri di parole. Dategli una possibilità e non ve ne pentirete…

Top corto halterneck, H&M, 14.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Camicie cropped che sono un vero must have di Primavera!

Top, Stradivarius; per donne dal carattere audace

Quando un crop top si contraddistingue per il tessuto in denim, il successo non può che essere assicurato! Ed è per questo che il top di Stradivarius è una garanzia di successo, così favoloso che donerà al vostro aspetto un’allure trendy da morire.

Top, Stradivarius, Zalando, 22.99 euro

Top Cropped stampato, Zara; un modello perfetto per la primavera

Anche Zara si unisce al team dei top crop e da vita ad un modello perfettamente in tinta con la primavera: il prodotto in questione è così cool grazie alla sua fantasia super colorata, caratterizzata però da nuances delicate e tenui. La fascia aderente in vita metterà in mostra la vostra silhouette mentre le maniche scampanate doneranno volume al vostro look!

Top Cropped stampato, Zara, 25.95 euro

Top crop crochet, Mango; crochet che passione

Il crochet è la mania della Primavera Estate ed è quindi giusto omaggiarlo acquistando un crop top come questo firmato Mango! Il suo bordo ondulato e il colore ecru conferiscono al modello in questione un aspetto tutto da invidiare. Non potete rinunciare ad una tale bellezza…

Top crop crochet, Mango, 39.99 euro

Top crop Sierra a righe, Tropic Of C; dal carattere decisamente casual

I crop top possono avere anche le sembianze di una polo e questo articolo lanciato da Tropic Of C ce lo dimostra! Molto più formale rispetto ai modelli visti precedentemente, la polo raffigurata nella prossima foto è pensata per tutte quelle donne che amano uno stile elegante e distinto. 

Top crop Sierra a righe, Tropic Of C, My Theresa, prezzo scontato 62 euro

LEGGI ANCHE: 7 Giacche crop da sfoggiare in primavera per un look super trendy

Crop top Lexi in maglia a coste, Staud; un must have da non perdere

E per concludere, il crop top Lexi di Staud: monospalla, sensuale al punto giusto e femminile quanto basta, questo pezzo è un asso nella manica da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo. Infatti, vantando un design tanto semplice, potrete indossarlo o per la vita di tutti i giorni o per eventi raffinati.

Crop top Lexi in maglia a coste, Staud, My Theresa, 90 euro