7 Espadrillas davvero trendy da acquistare subito

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/04/2023

Glamour e super comfy, le espadrillas sono pronte a rendere unica la vostra primavera! Non perdetevi allora i prossimi 7 modelli, troppo belli per non essere presi in considerazione...

7 Espadrillas davvero trendy da acquistare subito

Esistono davvero donne che non provano un amore folle nei confronti delle espadrillas? Se fate parte di questo team non preoccupatevi perché dopo aver letto questo articolo, vi ricrederete! Sempre attuali e caratterizzate da uno spirito molto brioso, le espadrillas sono sinonimo indiscusso di primavera. Infatti, non appena le giornate iniziano ad allungarsi e il sole splende alto in cielo, queste scarpe tornando alla ribalta, conquistando la scena e l’attenzione delle vere fashion addicted!

7 Espadrillas davvero cool da sfoggiare in primavera

La bella notizia inoltre è che nonostante lo scorrere degli anni e il susseguirsi delle nuove tendenze, le espadrillas continuano a cavalcare l’onda del successo, diventando un must have al quale è impossibile resistere! Siete curiose di scoprire i modelli più in voga della Primavera 2023? Non perdetevi allora le prossime 7 proposte, troppo belle per non essere prese in considerazione…

Espadrillas Canae in suede, Isabel Marant; per un look semplice ma originale

Il primo modello perfetto proprio per essere indossato in questo periodo di transito è firmato Isabel Marant e vanta un design talmente strepitoso che vi innamorerete di lui in tempi record! Date il benvenuto alle Espadrillas Canae, basate su un bellissimo colore tenue e delicato che vi permetterà di ricreare moltissimi abbinamenti di diversa natura. Ciò che rende il prodotto in questione uno spettacolo senza precedenti è il tessuto in suede, accompagnato a delle piccole borchie delicate che donano un carattere molto più grintoso al look. Indossatele con un paio di jeans o con dei pantaloni wide leg e rimarrete colpite del risultato finale!

Espadrillas Canae in suede, Isabel Marant, My Theresa, 250 euro

Espadrilles in tela stampata 10mm, Missoni; quel tocco di immancabile vivacità

Perché altrimenti non celebrare la primavera optando per una deliziosa pioggia di colori? E in fatto di vivacità, Missoni è il numero uno! Date una chance a queste incantevoli Espadrillas variopinte, pensate appositamente per portare una boccata d’aria fresca al look. Con questa meraviglia indosso, la mise non può che essere una garanzia di successo!

Espadrilles in tela stampata 10mm, Missoni, LuisaViaRoma, 390 euro

Espadrilles Gaia in poly 20mm, Stella McCartney; per un pizzico di estremo glamour

Un altro must have di stagione è quello raffigurato nella prossima foto, tanto bello quanto pratico da morire! Il modello Gaia di Stella McCartney è colorato, allegro e super chic, perfetto per tutte quelle donne alla costante ricerca di un paio di scarpe ricercato. I lacci da legare intorno alla caviglia aggiungono punti in più all’outfit!

Espadrilles Gaia in poly 20mm, Stella McCartney, LuisaViaRoma, 425 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori super chic firmati Zadig & Voltaire

Espadrilles con placca logo, Dolce & Gabbana; un modello che non passa inosservato

Come potevano mancare delle espadrillas in pizzo? La raffinatezza non è mai stata più accentuata di così ed ecco quindi che le scarpe in questione corrono in vostro soccorso, per offrirvi una spalla sulla quale fare affidamento sempre e comunque. Cosa state aspettando per acquistarle?

Espadrilles con placca logo, Dolce & Gabbana, Farfetch 495 euro

Espadrillas con logo goffrato, Saint Laurent; adatte a donne tutte d’un pezzo

Rimanendo in tema espadrillas perfette per la stagione primaverile, date un’occhiata a questo modello di Saint Laurent! Realizzate in pelle, queste scarpe sono speciali proprio per il loro design all’ultimo grido, reso ancora più sensazionale dal logo goffrato che sicuramente verrà notato da ogni persona.

Espadrillas con logo goffrato, Saint Laurent, Farfetch, 513 euro

Espadrillas GG in canvas di cotone, Gucci; solo per vere appassionate di moda

Siete in cerca di un modello boho chic da aggiungere alla vostra collezione? Bene, sappiate che queste espadrillas di Gucci sono pronte a far parte del vostro armadio, se solo voi deciderete di dar loro una chance! Sarà il loro tessuto in cotone o il bordo color blu a contrasto con i dettagli marroni ma queste scarpe sono un jolly da acquistare a tutti i costi!

Espadrillas GG in canvas di cotone, Gucci, My Theresa, 520 euro

LEGGI ANCHE: Giacca in camoscio, 6 modelli must have da non lasciarsi sfuggire

Monogram platform espadrilles, Balmain; un must have di stagione

E per finire, l’ultima chicca: le espadrillas di Balmain si contraddistinguono per la loro suola platform che vi farà guadagnare centimetri in altezza! Perfette per slanciare la vostra figura non appena le avrete indosso, queste scarpe sono un inno al fashion.

Monogram platform espadrilles, Balmain, Farfetch, 550 euro