4 magnifici Look per un San Valentino all’insegna dell’amore

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/02/2023

Non sapete cosa indossare a San Valentino? Non vi preoccupate, ci pensiamo noi a darvi un'idea! A seguire, 4 fantastici outfit che rapiranno il vostro cuore...

4 magnifici Look per un San Valentino all’insegna dell’amore

San Valentino è oramai arrivato e la voglia di farsi trovare pronte e perfette per l’occasione è alle stelle! Infatti, dopo tutti questi giorni scanditi da un romanticismo che ha coinvolto single e coppie, è giunto il momento di vivere a cuor leggero il giorno dell’amore; e se ancora non lo avete fatto, dovete assolutamente pensare a cosa indossare! Anche se probabilmente non avrete la minima idea di quale look scegliere, sappiate che le proposte sono davvero tante, purché però non includano un colore assolutamente inadatto: il nero.

4 Look per un San Valentino davvero speciale

Lo so ragazze, il nero è un cavallo di battaglia e una garanzia unica di successo ma non nel giorno di San Valentino! Piuttosto, date spazio a tonalità graziose e vivaci tipiche del mese dell’amore, come il rosa, il fucsia o il rosso. Se invece proprio non riuscite a privarvene, rimpiazzate un outfit total black prediligendo un solo capo! Seguendo questa piccola accortezza infatti, avrete la possibilità di sfoggiare un look sensuale e femminile, perfetto sia per una cena a lume di candela che per un drink in una location davvero esclusiva! Non perdetevi quindi, i prossimi 4 suggerimenti che si riveleranno estremamente preziosi…

Una proposta firmata H&M, per una cena a lume di candela

Il primo look al quale è impossibile dire di no è questo incantevole abito firmato H&M! A rendere tanto unico questo outfit è proprio il modello del vestito: caratterizzato da una chiusura a portafoglio ed un profondo scollo sul décolleté, questo capo riprende il colletto e i polsini della classica camicia, aggiungendo così una nota di stile casual che sdrammatizzerà notevolmente il carattere elegante del prodotto in questione. Il tessuto in satin inoltre, rende il tutto ancor più romantico e conferisce a questa magnifica tonalità di rosa una brillantezza fuori dal normale! Per concludere il look, indossate un paio di décolleté e sarete pronte per godetevi la serata!

Look H&M

LEGGI ANCHE: 7 Borse a Cuore super griffate per un look davvero romantico!

Total look by Sandro Paris, quel tocco parigino che non guasta mai

Questa seconda proposta invece, è il punto d’incontro perfetto tra stile disinvolto e raffinatezza fuori dal comune: questo total look firmato Sandro Paris vi farà apparire un vero schianto! Composto da solo tre capi, la mise raffigurata nella foto seguente è tanto semplice quanto ricercata. Infatti, il completo caratterizzato da giacca e gonna gioca un ruolo fondamentale, grazie al suo spirito chic e davvero fashion. Realizzato interamente in tweed, questo splendido coordinato si basa su un simpatico gioco di colori, come il bianco e il rosso, che metteranno in evidenza il vostro forte senso del buon gusto. Indossate sotto alla giacca una deliziosa camicetta con un colletto arricciato e completate il look optando per un paio di gambaletti bianchi, perfettamente in tinta con il paio di scarpe che andrete a scegliere. Fidatevi di me, con questo outfit sarete davvero incredibili!

Look Sandro Paris

Una mise lanciata da Zara, per un pizzico di sensualità

Se fino ad ora le proposte presentate non hanno soddisfatto le vostre aspettative, provate a vedere se questo outfit firmato Zara possa fare al caso vostro! Osservate attentamente il look lanciato da questo famosissimo brand perché vi basteranno due semplici capi per indossare una mise oltre ogni aspettativa. Come vi anticipavo precedentemente, gli outfit total black sono severamente vietati a San Valentino ma se non potete proprio rinunciarci, selezionate un solo capo, come ad esempio questo body! Grazie alla sua scollatura a barchetta e al suo tessuto super aderente, la vostra silhouette sarà incredibilmente evidenziata. Ma il pezzo forte di questo look è la gonna, realizzata in tessuto semi-trasparente e impreziosita da piccole rouches! Stivali in vinile e siete pronte per conquistare il cuore del vostro partner…

Look Zara

LEGGI ANCHE: 7 Maglioni rosso fuoco per celebrare il mese dell’Amore

Un outfit di Maje Paris, per non passare inosservate

Ed infine, l’ultima creazione: firmato Maje Paris, questo look è talmente tanto appariscente che solo le più temerarie avranno il coraggio di indossarlo! Infatti, il capo che più attira l’attenzione è il pantalone: contraddistinto da un colore argentato estremamente brillante, questo modello si sposa perfettamente con l’animo basic del cardigan, dando vita così ad un look perfettamente bilanciato. Per terminare l’outfit nel migliore dei modi, scegliete accuratamente una borsa trendy e indossate ai vostri piedi un paio di scarpe raffinate!

Look Maje Paris