Poltrone massaggianti: i migliori modelli per un perfetto relax casalingo

31/05/2021

Rilassanti, benefiche, eleganti: le poltrone massaggianti sono il complemento d'arredo funzionale che renderà ancora più lussuoso il tuo soggiorno

Poltrone massaggianti: i migliori modelli per un perfetto relax casalingo

Le poltrone massaggianti sono un elemento altamente funzionale perfetto da inserire in un soggiorno contemporaneo estremamente elegante, poiché uniscono design particolare alle tecnologie più avanzate in fatto di benessere.

Infatti, è possibile scegliere tra svariati modelli che permettono non solo di sciogliere i muscoli ma anche di migliorare la circolazione sanguigna e rilassare corpo e mente. Grazie a rulli e meccanismi, governati da programmi personalizzabili, le poltrone massaggianti agiscono in maniera specifica laddove abbiamo bisogno, alleviando dolori e fastidi dovuti alla postura scorretta, alla vita sedentaria, allo stress o semplicemente all’età. Possono essere utilizzate quotidianamente o soltanto quando ne abbiamo bisogno e sono assolutamente sicure grazie sistemi di controllo e sicurezza che consentono un’azione assolutamente delicata su ogni singola parte del corpo.

Leggi anche: Divani di lusso, i modelli per un soggiorno di classe

Abbiamo selezionato per voi le migliori cinque poltrone massaggianti di alto livello da acquistare per un benessere e un relax a totali.

Lzour: il modello top di gamma

Poltrone massaggianti: guida ai migliori modelli
Foto Amazon

Il brand specializzato in poltrone massaggianti Lzour propone questa soluzione all’avanguardia con movimento 4D che raggiunge ogni parte del corpo, comprese le gambe. Ha sei programmi integrati per altrettante tipologie di massaggi.

La poltrona massaggiante F9

Poltrone massaggianti: guida ai migliori modelli
Foto Amazon

La poltrona massaggiante F9 è completamente reclinabile e oltre alle opzioni di massaggio, culla dolcemente per amplificare l’effetto rilassante. Oltre a massaggiare, è anche riscaldante è avvolgente, perfetta per il relax casalingo per leggere o guardare la tv.

Leggi anche: Tappeti di lusso, come rendere elegante la tua casa

La poltrona Lzour totalmente reclinabile

Poltrone massaggianti: guida ai migliori modelli
Foto Amazon

Questa poltrona reclinabile può essere comodamente comandata tramite smartphone per permettere un’estrema facilità d’uso. Ogni tipologia di massaggio ha 5 livelli di intensità a tempo. La posizione zero gravity dona la sensazione di corpo sospeso che ha moltissimi benefici.

Kronos di Global Relax 74 iniettori per pressoterapia

Poltrone massaggianti: guida ai migliori modelli
Foto Amazon

La poltrona Kronos è dotata di un sistema intelligente che scansiona il corpo per regolare al meglio le funzioni massaggianti, andando ad agire in maniera efficace. Inoltre permette al corpo di rilassarsi ulteriormente grazie alla Luminoterapia con luce blu, aromaterapia e termoterapia.

Leggi anche: Lampadari di lusso, per una casa dallo stile esclusivo

La poltrona Lzour per il massaggio shiatsu

Poltrone massaggianti: guida ai migliori modelli
Foto Amazon

Un massaggio shiatsu professionale comodamente seduti in poltrona: è possibile con questo modello Lzour con 4 rulli regolabili. Inoltre effettua anche il massaggio riflessologia plantare grazie a specifiche vibrazioni.