Ponte dell’Immacolata sulla Neve: 8 Capi e Accessori per vivere la tua vacanza nel massimo confort

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/12/2022

Il Ponte dell'Immacolata è l'occasione ideale per godersi una mini vacanza sulla neve! A seguire, 8 capi e accessori da portare assolutamente con voi...

Ponte dell’Immacolata sulla Neve: 8 Capi e Accessori per vivere la tua vacanza nel massimo confort

Il Ponte dell’Immacolata è l’occasione perfetta per staccare la spina e prendersi del tempo per sé stessi, organizzando magari una mini vacanza all’insegna del relax. E quale posto migliore della montagna per godervi in tutto e per tutto i vari pregi della stagione invernale?

8 capi e accessori per vivere la tua vacanza sulla neve con look super cool

Ciò che dovete fare è solo scegliere la meta che più si addice alle vostre esigenze perché alla valigia ci pensiamo noi! A seguire infatti, troverete 8 capi e accessori must have che renderanno unica la vostra esperienza…

Il primo indumento al quale è impossibile resistere è questo bellissimo pile firmato The North Face, uno dei brand migliori in fatto di attrezzatura per le temperature rigide. Indossare un capo che abbia la capacità di creare un piacevole contrasto con il colore della neve è un’ottima idea per donare un twist al vostro aspetto, assicurandovi così un look difficile da dimenticare!

Pile 100 Glacier con cerniera a 1/4 da donna, The North Face, 65 euro

Glenda Maglione, Weekend MaxMara; il glamour sempre con voi

Molto spesso si pensa che in montagna sia necessario indossare dei capi super caldi per proteggervi dal freddo (ed in parte è vero) ma l’aspetto che viene trascurato è il movimento: tra un’attività e l’altra infatti, non vi fermerete neppure un secondo, di conseguenza l’opzione migliore per evitare di sudare è quella di vestirsi a strati. Non potete perdervi quindi, questo bellissimo maglione firmato MaxMara, per attirare l’attenzione tutta su di voi!

Glenda Maglione, Weekend MaxMara, Zalando, 169.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 capi da mettere in Valigia per una mini Vacanza nel Ponte dell’Immacolata!

La Cagoule Casquette, Jacquemus; un accessorio perfetto contro il freddo

Se il freddo lo patite soprattutto sul volto, allora dovete dare un’occhiata all’accessorio più in voga dell’anno: la balaclava! Questo modello firmato Jacquemus non solo sarà una dolce coccola a contatto con la pelle, grazie al suo tessuto soffice e morbido, ma saprà proteggervi dalle varie intemperie del caso. Optate per una manciata abbondante di colore e non ve ne pentirete!

La Cagoule Casquette, Jacquemus, 195 euro

Runway Monogram Shield, Marc Jacobs; per uno sguardo accattivante

Quando si va in montagna, dovete assolutamente ricordarvi di portare con voi l’accessorio più cool di sempre: gli occhiali da sole a mascherina. Dopo averli conservati attentamente per tutto l’anno all’interno della vostra cassettiera, è giunto finalmente il momento di sfoggiarli a testa alta! Questo modello firmato Marc Jacobs non solo è super comodo grazie all’elastico posteriore ma è anche decisamente trendy, perfetto per delle vere fashion addicted come voi.

Runway Monogram Shield, Marc Jacobs, 490 euro

Tuta da sci in Softshell Stretch, Colmar; la soluzione ideale per un outfit sensazionale

Non ci sono dubbi sul suo carattere essenziale ma ciò che è importante sottolineare è il design ricercato: la tuta da sci deve essere alla moda! Basta portarsi dietro modelli vecchi di anni ed anni fa; è giunto il momento di fare spazio a dei modelli nuovi e all’ultimo grido, proprio come questo articolo firmato Colmar. Il tono su tono è sempre una buona idea, soprattutto quando si tratta di aggiungere una dose di eleganza al proprio look e con questa tuta da sci indosso, riuscirete nella vostra impresa!

Tuta da sci in Softshell Stretch, Colmar, 599 euro

Guanti da sci Dioralps, Dior; il fashion a portata di mano

La carta vincente per passare quanto più tempo possibile all’aria aperta, è indossare un paio di guanti che siano caldi e avvolgenti, perfetti per tenere le vostre mani protette. Ma perché rinunciare ad un articolo cool? Se deciderete di dare una chance a questi guanti firmati Dior, potrete godere di uno stile unico e di un prodotto pensato appositamente per combattere il freddo senza esitazione.

Guanti da sci Dioralps, Dior, 650 euro

LEGGI ANCHE: Neve World: 5 accessori dalla nuova collezione firmata Jacquemus

Piumino corto Bardanette, Moncler; lo stile cammina di pari passo con il minimal

Una vacanza sulla neve, implica sempre un piumino da capogiro e credetemi se vi dico che non c’è modello in circolazione più trendy di questo prodotto by Moncler! Sarà il suo carattere essenziale o il calore che emana ma il Bernadette non conosce rivali e si posiziona primo in classifica tra i piumini più belli di sempre.

Piumino corto Bardanette, Moncler, 790 euro

Yeda Boot, Jimmy Choo; per dei piedi all’ultimo grido

Infine, ecco a voi il must have più must have che ci sia: questi stivali da neve firmati Jimmy Choo sono un inno al glamour più profondo, radicato all’interno della persona che porta ai piedi una creazione così autentica! Ispirati ad uno stile vintage, le scarpe Yeda Boots impreziosiranno il vostro look, esaltandolo all’ennesima potenza!

Yeda Boot, Jimmy Choo, 950 euro