Vestiti in pizzo, 8 must have di Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/05/2023

Sensuali ed eleganti, i vestiti in pizzo sono un asso nella manica da avere a tutti i costi! A seguire, 8 proposte perfette per la primavera...

Vestiti in pizzo, 8 must have di Primavera!

Sanno potenziare ai massimi livelli il vostro look; hanno il superpotere di adattarsi a moltissime occasioni differenti, partendo da contesti di vita quotidiana fino ad arrivare ad eventi degni di nota; vantano una personalità tanto raffinata quanto sensuale… C’è davvero bisogno di aggiungere altro? I vestiti in pizzo sono una garanzia di stile al quale non si può proprio dire di no!

8 Vestiti in pizzo da indossare in Primavera

Perfetti per essere sfoggiati in primavera, questi abiti presentano un carattere esuberante ma fine, per un effetto finale che non passa proprio inosservato! Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 8 modelli davvero speciali ai quali dovete dare per forza una chance…

Onlnew Vestito elegante, Only; dal carattere delicato e grazioso

Sarà la sua nuance super delicata di celeste pastello o il taglio semplice ed essenziale che mette in evidenza il vostro punto vita senza però risultare volgare, ma questo abito di Only è davvero un sogno ad occhi aperti! Indossatelo con un paio di sandali bianchi e vedrete quanto sarà speciale il vostro look finale…

Onlnew Vestito elegante, Only, Zalando, 49.99 euro

Abito a fascia in pizzo, H&M; per donne che amano stare al centro dell’attenzione

Se siete donne tutte d’un pezzo e amate stare al centro del palco con i riflettori tutti puntati su di voi, allora sappiate che questo è il vestito che fa proprio al caso vostro! Date il benvenuto all’abito a fascia di H&M, un inno alla praticità. Infatti, grazie alle sue spalline rimovibili, potrete indossare questa meraviglia in diversi modi!

Abito a fascia in pizzo, H&M, 69.99 euro

Yaslinga Strap Midi Dress Vestito elegante, Yas; la semplicità è sempre la carta vincente 

Minimal ma elegante, l’abito di Yas ha il suo perché! Lasciatevi conquistare dalla sua lunghezza perfetta e dal dettaglio della sottoveste che spunta fuori dal pizzo perché questi due elementi uniti, danno vita ad un prodotto super chic.

Yaslinga Strap Midi Dress Vestito elegante, Yas, Zalando, prezzo scontato 104.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 raffinatissimi capi in Pizzo Sangallo da acquistare subito

Abito in pizzo bicolore, Sandro Paris; un tocco di originalità niente male

Anche Sandro Paris è entrato a far parte del club “pizzo addicted” e ha pensato bene di lanciare la sua proposta, fatta di sensualità e classe! Come non perdere la testa per lui? L’abito raffigurato nella prossima foto vanta un delizioso contrasto tra il corpetto bianco e la gonna nera. Non fatevelo dire due volte…

Abito in pizzo bicolore, Sandro Paris, 275 euro

Apollonia Abito Pizzo Floreale Abito a camicia, Pinko; per portare una nota di unicità al vostro aspetto

Quando Pinko si mette in testa di far innamorare tutte le fashion addicted, ci riesce perfettamente! A dimostrazione di quanto appena detto, osservate attentamente l’abito Apollonia, il compromesso ideale per una mise appariscente ma allo stesso tempo raffinata. La cintura in vita porrà l’accento sulle forme sinuose del vostro corpo mentre le maniche svolazzanti doneranno armonia al look!

Apollonia Abito Pizzo Floreale Abito a camicia, Pinko, Zalando, prezzo scontato 336.99 euro

Marianna Vestito elegante, Ivy Oak; pensato per le vere fashion addicted

E poi arriva uno dei modelli più cool della lista: l’abito Marianna è una chicca da avere a tutti i costi perché vi aiuterà ad apparire belle e sensazionali! Essendo la sua silhouette leggermente avvitata, questo articolo slancerà il vostro fisico…

Marianna Vestito elegante, Ivy Oak, Zalando, 445 euro

Miniabito in pizzo con cintura, Self-Portrait; un pizzico di bon ton al quale è impossibile rinunciare

Un pizzico di stile bon ton per una donna dalla personalità altrettanto di classe? Con il mini dresso di Self-Portrait tutto questo è possibile! Il pizzo strizza l’occhio ai bottoni gioiello che ritraggono dei piccoli fiori tono su tono. Le tasche invece, rendono il tutto un po’ più formale!

Miniabito in pizzo con cintura, Self-Portrait, My Theresa, 450 euro

LEGGI ANCHE: 8 sottogiacca in Pizzo per un raffinato look di Primavera

Abito midi Bohima in pizzo, LoveShackFancy; un design decisamente femminile

E per concludere, l’ultimo must have che vi farà impazzire: l’abito midi Bohima di LoveShackFancy è simbolo indiscusso di sensualità e femminilità! Grazie alla sua schiena scoperta e al suo scollo halter, il modello in questione non perde l’opportunità di favi apparire al top della vostra forma.

Abito midi Bohima in pizzo, LoveShackFancy, My Theresa, 495 euro