10 accessori di lusso dedicati alla casa da regalare a Natale 2016

Coperte di cashmere, oggetti di cristallo, portasigari di legno pregiato. Per i vostri regali più esclusivi, ecco gli accessori di lusso dedicati alla casa da regalare a Natale 2016.

da , il

    Il Natale 2016 è alle porte e sotto l’albero cominciano a comparire pacchi e pacchettini.

    Se siete alla ricerca di un regalo utile e bello per stupire i vostri cari, non abbiate dubbi: gli accessori di lusso per la casa non deludono mai.

    Siete a corto di idee? eccone alcune che faranno felici amici, colleghi, mamme, zie e tutti coloro che amano abbellire la propria casa con stile ed eleganza.

    Scopriamo insieme 10 accessori di lusso dedicati alla casa da regalare a Natale 2016.

    Soundbar wireless Bose® SoundTouch® 300

    Se il destinatario del vostro regalo è un appassionato di musica e cinema, non ci sono dubbi: l’accessorio per la casa perfetto da regalare a Natale 2016 è la Soundbar wireless Bose® SoundTouch® 300. Un sistema che funziona sia da home cinema che da diffusore wirless. Basterà sedersi sul divano e far partire il proprio film preferito e godersi lo spettacolo proprio come al cinema. Di sicuro lascerete a bocca aperta il fortunato, merito anche del design raffinato!

    Cofanetto lusso portasigari Maserati

    In legno di mogano e interni in cedro naturale, il Cofanetto lusso portasigari Maserati è uno degli accessori più esclusivi dedicati alla casa da regalare per Natale 2016.

    La scatola e dotata di igrometro e umidificatore e può contenere quaranta sigari. È un oggetto pregiato da regalare agli intenditori e a coloro che amano prendersi cura dei propri ospiti. Per un uomo è un’ottima alternativa ai regali tecnologici, sempre molto graditi.

    Natività di Swarovski

    La La Natività di Swarovski è uno scintillante presepe di cristallo trasparente composto da Maria, Giuseppe e Gesù Bambino. Per gli amanti degli oggetti preziosi, è sicuramente un regalo gradito e dà un tocco di luce ad ogni angolo della casa. Tra gli accessori di lusso per la casa da regalare a Natale 2016 è sicuramente il più chic e renderà felice chi ama la tradizione, senza rinunciare a un tocco di novità.

    Piumino D’Oc

    Per i freddolosi che amano rifugiarsi sotto le coperte, il regalo perfetto è il Piumino D’Oc. Tra i piumini della gamma Piumini Danesi rappresenta l’eccellenza, grazie al suo contenuto di piume d’oca al 100% e al rivestimento in cotone di batista svizzero. Tra gli accessori di lusso dedicati alla casa, è sicuramente uno dei più apprezzati proprio perché alla sua utilità, si unisce un’estetica di gran pregio che rende elegante e sofisticata ogni camera da letto.

    Set tovaglia e tovaglioli Sofia di Arnaldo Caprai

    Volete sorprendere mamme, mogli o sorelle? L’idea giusta è il Set tovaglia e tovaglioli Sofia di Arnaldo Caprai. La tovaglia in 100% cotone e le trame del punto Milano sui bordi la rendono preziosa ed elegantissima. Il fascino retrò renderà lussuosa la sala da pranzo e vestirà a festa la tavola.

    Macchina per caffè espresso ‘Diva’ Bugatti

    Tra gli accessori di lusso dedicati alla casa, non può mancare una macchina del caffè, perfetta tra i regali per gli uomini. Avete l’imbarazzo della scelta? La più esclusiva è Diva, la macchina per caffè espresso di Bugatti. Unisce design e funzionalità ed è perfetta da regalare a Natale 2016 a tutti coloro che non possono rinunciare al piacere di un buon caffè. Chi riceverà Diva in regalo potrà prepararlo per sé e per gli amici, aggiungendo un pezzo chic alla sua cucina.

    Piatto di Natale 2016 di Royal Copenhagen

    Il Piatto di Natale 2016 di Royal Copenhagen è un classico ed è un regalo che resta nel cuore. Tra gli accessori di lusso per la casa è il più romantico.

    Da regalare ai collezionisti o a chi ama ricordare le date e le ricorrenze, conservando oggetti preziosi come questo.

    Il piatto di quest’anno rappresenta una bambina che ammira la pista di pattinaggio sul ghiaccio nella piazza principale di Copenhagen. L’atmosfera magica è merito dell’artista Allan Therklsen.

    Teiera Divertissement di Versace

    Servire un tè caldo durante le feste di Natale è un vero piacere, ancor di più con una teiera che non passerà inosservata. Tra gli accessori di lusso per la casa da regalare a Natale 2016, un’idea particolare è la Teiera della linea Divertissement di Versace.Il color lilla brillante e i dettagli in oro la rendono perfetta per un momento di sontuoso relax tra amiche.

    Plaid Missoni

    Voglia di coccole e di calore? Un classico Plaid Missoni è l’accessorio giusto da regalare a Natale 2016. È una morbida coperta in lana e cashmere con le righe multicolore dell’iconica fantasia Missoni.Per godere di un bel calduccio o gustare una cioccolata calda sul divano è quello che ci vuole. Gli amici vi ringrazieranno! Scopri qui i più belli.

    Candela profumata Fornasetti

    Avete amici appassionati di design? Tra gli accessori di lusso dedicati alla casa da regalare a Natale 2016 non dimenticate le candele. Ce ne sono di ogni foggia e misura, ma se cercate un’idea esclusiva scegliete una .

    Racchiusa nell’iconica giara decorata con il volto di Lina Cavalieri, attrice della Belle Époque, sprigiona un’esclusiva fragranza che regala un’inebriante esperienza sensoriale.