Grattacielo Jenga Tower a Londra (Foto)

1 di 7
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/grattacielo-jenga-tower-a-londra_11277.html
    Versace per la Jenga Tower
    Versace per la Jenga Tower. La divisione Home di Versace realizzerà tutti gli interni di un nuovo grattacielo residenziale di 179 metri di altezza che verrà costruito a Vauxhall, nella zona in fase di rigenerazione di Nine Elms, a un passo dal Tamigi e vicino alla nuova ambasciata americana e a Battersea Power Station. Il grattacielo, soprannominato Jenga Tower perché assomiglia all'omonimo gioco di costruzioni, è stato progettato dagli architetti americani Kohn Pedersen Fox, e verrà costruito da Damac Properties, società mediorientale con sede a Dubai che è al suo primo progetto edilizio in Gran Bretagna. Damac aveva acquistato il progetto per 600 milioni di sterline in aprile da McLaren Properties e Citygrove. Il gruppo prevede di completare l'edificio nel 2020.

    Versace per la Jenga Tower

    La divisione Home di Versace realizzerà tutti gli interni di un nuovo grattacielo residenziale di 179 metri di altezza che verrà costruito a Vauxhall, nella zona in fase di rigenerazione di Nine Elms, a un passo dal Tamigi e vicino alla nuova ambasciata americana e a Battersea Power Station. Il grattacielo, soprannominato Jenga Tower perché assomiglia all'omonimo gioco di costruzioni, è stato progettato dagli architetti americani Kohn Pedersen Fox, e verrà costruito da Damac Properties, società mediorientale con sede a Dubai che è al suo primo progetto edilizio in Gran Bretagna. Damac aveva acquistato il progetto per 600 milioni di sterline in aprile da McLaren Properties e Citygrove. Il gruppo prevede di completare l'edificio nel 2020.

    Interni griffati Versace per la Jenga Tower di Londra

    Interni griffati Versace per la Jenga Tower di Londra

    Versace Home firmerà gli interni, dai mobili alle tappezzerie, dalla carta da parati alle luci e dalle tende alle posate.

    Versace Home per Jenga Tower

    Versace Home per Jenga Tower

    E' la prima volta che Versace realizza interni in Gran Bretagna, ma la brand italiana ha un rapporto consolidato con Damac Properties.

    Il grattacielo Jenga Tower di Londra

    Il grattacielo Jenga Tower di Londra

    Oltre a 65mila metri quadri di appartamenti l'edificio avrà negozi a piano terreno e 3.500 mq di uffici ai piani bassi.

    Appartamenti d'alta moda firmati Versace

    Appartamenti d'alta moda firmati Versace

    Versace firma gli interni dei nuovi e costosi appartamenti della Jenga Tower a Londra.

    Appartamenti firmati Versace a Londra

    Appartamenti firmati Versace a Londra

    Versace realizzerà tutti gli interni di un nuovo grattacielo residenziale di 179 metri di altezza.

    Interno del Jenga Tower a Londra

    Interno del Jenga Tower a Londra

    Il palazzo di 50 piani avrà 450 appartamenti di diverse metrature e Versace Home firmerà gli interni.