Maserati

Tutte le ultime novità sulla Masareti, una delle più prestigiose produttrici di automobili di lusso. Leggi le news e scopri tutte le ultime novità sulla Maserati.

Maserati al Salone di Ginevra 2014 con Alfieri Concept e Quattroporte Ermenegildo Zegna [FOTO]

Maserati Alfieri Concept al Salone di Ginevra 2014

Maserati grande protagonista al Salone di Ginevra 2014 con una doppietta di auto di lusso presentate per l’occasione al grande pubblico. Da un lato infatti c’è la Maserati Alfieri Concept, che incarna la quintessenza della casa automobilistica di cui si celebra il centenario con una vettura che rinnova il passato, guardando al contempo al futuro. Spazio poi alla Quattroporte Ermenegildo Zegna, edizione limitata a soli cento esemplari che unisce tecnologia, stile ed eleganza in un incontro all’insegna del made in Italy. La casa del Tridente mette in mostra le sue ultime creazioni in una celebrazione di velocità e bellezza tutta italiana.

  • Maserati al Salone di Ginevra 2014
  • La Maserati Alfieri Concept
  • L'auto deve il nome al fondatore della casa automobilistica, Alfieri Maserati
  • Un omaggio ai primi cento anni del Tridente
  • Un concept che guarda al futuro ma radicato nella storia
Guarda le foto e leggi l'articolo

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition, attesa per il debutto mondiale

Maserati Ermenegildo Zegna Limited Edition

Attesa per il debutto mondiale della Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition, la concept car del Tridente che unisce il meglio del made in Italy e che sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte, dal 12 al 22 settembre. Il nuovo modello nasce dalla collaborazione della casa automobilistica con una delle marche simbolo della moda maschile italiana: una versione elegante e raffinata, da veri gentlemen, che conquisterà gli appassionati di auto di lusso, sempre alla ricerca di modelli esclusivi.

  • Maserati Ermenegildo Zegna Limited Edition
  • Il debutto mondiale al Salone di Francoforte
  • Interni classici, formali ed eleganti
  • La concept car che unisce due grandi marchi del made in Italy
Guarda le foto e leggi l'articolo

Ferrari e Maserati aprono la prima concessionaria in Israele [FOTO]

Ferrari e Maserati aprono in Israele

Continua l’espansione delle auto di lusso made in Italy con l’apertura della prima concessionaria di Ferrari e Maserati in Israele. Situato a Tel Aviv, lo showroom “Auto Italy Israel” è il primo nel Paese che rappresenta il 65esimo mercato al mondo per la casa Casa del Tridente, il 59esimo per il marchio del Cavallino Rampante. La nuova concessionaria sorge nel cuore finanziario della città, nei pressi della Ayalon Highway, ed un vero centro d’eccellenza per i due marchi che non solo ospita gli ultimi modelli ma è un vero polo per gli amanti delle auto di lusso che qui potranno ammirare alcuni pezzi della storia delle quattro ruote made in Italy.

  • Ferrari e Maserati aprono in Israele
  • Concessionario Ferrari Maserati a Tel Aviv
  • Ferrari, il museo a Tel Aviv
  • Ferrari e Maserati a Tel Aviv
Guarda le foto e leggi l'articolo

Maserati svela l’esclusiva GranTurismo S Limited Edition in onore dei 150 dell’unità d’Italia

Maserati GranTurismo S Limited Edition

Un’auto unica, pensata da Maserati per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. È la GranTurismo S Limited Edition, presentata dalla casa automobilistica del Tridente al MotorShow di Bologna, prodotta in soli dodici esemplari e solo per il mercato italiano. L’omaggio di Maserati allo storico anniversario si dispiega in una versione di lusso che coniuga linee eleganti e al contempo aggressive con una scelta cromatica molto particolare nel Blu Sebring opaco. Interni dettagliatissimi dove spicca una targa celebrativa dell’anniversario.

Leggi l'articolo

Luxury Time, al Motor Show di Bologna è di scena il lusso su quattro ruote

lamborghini motor show bologna

Una nuova esposizione per il Motor Show di Bologna 2011, in corso fino all’11 dicembre, che quest’anno avrà uno spazio tutto dedicato alle auto di lusso con il Luxury Time. Si tratta di uno spazio completamente dedicato alle migliori vetture del mondo, esposte al pubblico che avrà così l’occasione di ammirare alcuni dei modelli più esclusivi prodotti dalle migliori case automobilistiche del settore. All’interno del padiglione saranno così esposte trentadue auto tra le più belle ed esclusive al mondo in uno spazio ricercato e sofisticato dove si potrà ammirare anche una mostra organizzata da Hublot.

Leggi l'articolo

Maserati presenta il suo primo SUV made in Italy Kubang al Salone di Francoforte

suv maserati

Al Salone di Francoforte Maserati svela il suo primo SUV made in Italy Kubang che nasce con grandi ambizioni. “Ampliare la gamma e rafforzare la presenza del marchio nel mercato delle sportive di lusso“: così lo spiega Lorenzo Ramaciotti, capo del Centro Stile Maserati. Un SUV sportivo che anticipa il design delle linee future della casa automobilistica più armoniche nelle proporzioni. Kubang monta un motore tutto made in Italy prodotto a Maranello da Ferrari e progettati appositamente per le future Maserati. Per averlo, dopo una prima presentazione nel 2003 a Detroit, sarà necessario attendere fino al 2013, anno in cui sarà messo su strada.

Leggi l'articolo

Maserati e Fendi insieme per la nuova GranCabrio al prossimo Salone di Francoforte

Maserati GranCabrio Fendi

L’unione tra due marchi che esprimono al meglio il made in Italy, Maserati e Fendi, ha dato vita alla nuova vettura Maserati GranCabrio Fendi che sarà presentata il prossimo settembre al Salone di Francoforte. La maison di moda firma molti dettagli della nuova vettura, a iniziare dal colore della carrozzeria, uno speciale grigio scuro con finitura iridescente dorata. Inserti di legno “Pergamena Fendi” sulla plancia, sulle portiere e sul pomello del cambio, con il classico “Giallo Fendi“, ripreso sulle pinze dei freni e i Tridenti ricamati sui poggiatesta, mentre le sedute sfoggiano la classica doppia “F” del logo.

Leggi l'articolo

BaselWorld 2011: oro, diamanti e zaffiri nella collezione Damiani per Maserati

damiani maserati baselworld

A Baselworld 2011 è stata presentata la collezione di gioielli Damiani realizzati per Maserati in oro, diamanti e zaffiri. Un’anteprima della partnership che dal 2009 unisce le due grandi firme del lusso italiano per la creazione di pezzi unici. La collezione presentata al salone di Basilea è un omaggio al mondo del Tridente, simbolo della casa automobilistica, che ora diventa l’elemento chiave dei preziosi gioielli. La collezione prende il nome di “Circle“, cerchio, ed comprende pochi ma esclusivi oggetti.

Leggi l'articolo

La fiammante Maserati Gran Cabrio Sport svelata al Salone di Ginevra

auto lusso maserati gran cabrio sport

Nel corso del Salone di Ginevra 2011 sarà presentata in esclusiva la nuova Maserati Gran Cabrio Sport, ultimo modello della famosa casa automobilistica italiana che sarà messo in commercio quest’estate in soli 62 paesi. Questa nuova auto di lusso è una versione più potente del modello Gran Cabrio, al quale sono state apportate delle modifiche per quanto riguarda il motore, che è stato reso molto più potente, e il design esterno più “deciso” grazie al debutto di un nuovo colore per la carrozzeria.

Leggi l'articolo

Maserati: esclusivi accessori per la casa e l’ufficio

Esclusivi accessori casa e ufficio Maserati

La celebre azienda italiana Maserati, oltre a creare favolose auto di lusso, si dedica anche alla produzione di vari accessori come quelli che vi presentiamo oggi in esclusiva, pensati per la casa e per l’ufficio. Queste due nuove serie di accessori esclusivi firmate Maserati, la cui ispirazione proviene dalle meravigliose vetture della casa automobilistica, aggiungono un tocco di classe ed eleganza made in Italy ad ogni luogo, rendendolo davvero unico.

  • Maserati portapenne
  • Maserati portaritratti
  • Maserati portaoggetti
  • Maserati portabiglietti
  • Maserati set
Guarda le foto e leggi l'articolo

Auto di lusso: i suv della Lamborghini e della Maserati

Maserati Kuba SUV

Due dei marchi per eccellenza delle auto sportive hanno presentato i loro nuovi modelli di suv che saranno disponibili sul mercato a partire dal 2012. I costi sono compresi attorno ai 105.000 dollari per l’LM00X della Lamborghini, che si ispira al coupè Gallardo, e di 100.000 dollari per il suv della Maserati, una versione molto più raffinata del Kubang Gt Wagon.

Leggi l'articolo

Maserati Granturismo MC: prezzi e video dell’auto sportiva

Presentata al Salone dell’Automobile di Parigi, la Maserati Gran Turismo MC Stradale è il modello più potente della casa automobilistica italiana. Si tratta della versione omologata su strada della GranTurismo MC GT4 e sarà presente sul mercato dal prossimo marzo. La sua velocità supera i 300 chilometri orari e raggiunge i 100 km in 4.5 secondi. Considerata la punta di diamante dalla casa automobilistica, la GranTurismo MC Stradale unisce in sé un design graffiante con delle prestazioni assolutamente uniche.

Guarda il video e leggi l'articolo

Auto di lusso: quale noleggiare?

Maserati Quattroporte

Quando si parla di auto di lusso vengono subito alla mente i grandi nomi, come Ferrari, Maserati, Porsche, grandi marchi che creano bellissimi e lussuosi modelli che fanno sognare. Non sempre il budget di questi gioielli a quattro ruote è alla portata di tutti e una buona soluzione potrebbe essere quella di noleggiare uno di questi bolidi, per la curiosità di provare oppure anche per un grande evento, come un matrimonio. Noleggiare un’auto di lusso permette di vivere l’esperienza di guidare una grande automobile, per cui ecco alcuni degli ultimi modelli dei grandi marchi presenti sul mercato.

Leggi l'articolo

Auto di lusso: Gran Turismo Mc Stradale della Maserati

Maserati Gran Turismo MC Stradale

Il Tridente ha presentato un nuovo modello al Salone dell’Automobile di Parigi, la GranTurismo Mc Stradale che quando verrà messa su strada sarà l’auto più veloce, più leggera e potente del marchio. La GranTurismo Mc Stradale è ispirata a tre differenti modelli, la Trofeo, la Mc Trofeo e la Mc Gt 4. La sua velocità supera i 300 km/h, da 0 a 100 in 4.5 secondi e ha 450 cavalli, 11 in più rispetto alla GranTurismo S.

Leggi l'articolo

Maserati: la bicicletta realizzata assieme a Montante

maserati montante

Al Salone dell’Automobile di Parigi, la Maserati ha presentato una speciale edizione di bicicletta, realizzata assieme a Montante, azienda siciliana leader del settore, per celebrare il 70° anniversario della vittoria alla 500 Miglia di Indianapolis. Lo stile del marchio di biciclette di alta gamma Montante è quindi unico all’eleganza e all’eccellenza del marchio del Tridente. Il modello è stato realizzato in edizione super limitata, solo 200 pezzi, e prende il nome di Montante for Maserati 8Ctf.

Leggi l'articolo
Seguici