Club privati a Londra: i 5 più esclusivi e d’elite

Club privati a Londra: i 5 più esclusivi e d’elite
da in Locali Lussuosi, Londra, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    I 5 club privati più in di Londra

    Dalle star del cinema ai politici, i membri dei migliori club privati di Londra sono quasi sempre gente famosa. L’accesso ai club è riservato ai membri, che vengono selezionati seguendo regole rigorose, e dove vi è una tutela rigorosa della privacy. Essere ammessi al club non è semplice: va presentata una regolare domanda di ammissione, oppure va richiesto un favore ad un socio del club che appoggi la vostra richiesta. Gli esclusivi circoli privati sono ovviamente molto di moda, e sono luoghi dove regna la curiosità di sapere cosa si cela dietro alla porta d’ingresso.

    Eight Members Club

    Eight Members Club

    Eight Members Club, è un club privato con 2 locali, situato nel cuore della city di Londra. Il primo locale è stato inaugurato nel 2006, il secondo nel 2009, offre ambienti dove rilassarsi quali un lounge bar, un ristorante con piatti britannici, stanze private e la terrazza. A breve verrà aggiunga anche una sala fitness con annessa sala spogliatoio.

    The Hospital Club

    The Hospital Club

    The Hospital Club si trova nel cuore di Covent Garden a Londra, ed è uno spazio di 60.000 metri quadrati che ospitava un vecchio ospedale trasformato oggi in un club. Spettacolare location per eventi chic ed esclusivi, all’interno del club vengono ospitate mostre private e pubbliche, presentazioni e feste favolose.

    Shoreditch House

    Shoreditch House

    Un club esclusivo nel cuore di East London, la Shoreditch House è un mix eclettico fra lo stile tipico di Soho House e l’idea del designer Tom Dixon. Il risultato ha dato vita a uno spazio per il relax che riproduce un’atmosfera familiare con radici industriali, che offre ai soci diverse aree, come la spaziosa Sitting Room, lo Square Bar, la rilassante sala Snug, un centro benessere Cowshed Spa e la House Kitchen.

    Loulou’s at 5 Hertford Street

    Loulou's at 5 Hertford Street

    In uno degli angoli più belli di Mayfair, uno dei quartieri più belli di Londra, sorge Loulou’s at 5 Hertford Street, un club privato londinese inaugurato da Robin Birley, jet-setter per professione. Luogo più ambito della città, vede fra i suoi membri personalità come Mick Jagger, Kate Moss, e il fotografo Bruce Weber.

    The Cuckoo Club

    The Cuckoo Club

    Ristorante e club esclusivo, il Cuckoo Club propone una raffinata cucina europea, ed è uno dei locali scelti da Paris Hilton per le sue serate londinesi. 5,000 metri quadri dal design esclusivo disposti su due piani arredati dall’interior designer Barbara Hulanicki, questo club è diventato l’appuntamento glamour delle notti londinesi.

    669

    ARTICOLI CORRELATI