Profumi uomo costosi: le fragranze maschili

Quali sono i profumi costosi da uomo assolutamente da conoscere, le fragranze maschili di nicchia più celebri firmate dai marchi più noti in questo settore? Ecco i nomi dei migliori profumi da uomo del mondo, i flaconi più pregiati pensati per conquistare con le loro note intense e decise

da , il

    profumi uomo costosi fragranze maschili

    Quali sono i profumi da uomo costosi più buoni, le fragranze maschili assolutamente da conoscere? Tra i profumi più costosi al mondo troviamo le creazioni di grandi Maison che anche nel campo delle fragranze per lui realizzano prodotti unici e rinomati. Scopriamo quali sono i migliori profumi di nicchia da uomo, i più persistenti e i più pregiati.

    Mr. Burberry

    Profumi uomo costosi Mr Burberry

    Tra i migliori profumi di nicchia da uomo del mondo troviamo il Mr. Burberry, che nella versione Collector’s Edition arriva a costare oltre 1750 euro. Si tratta di uno dei migliori profumi da uomo del mondo, ispirato nella sua essenza alla città di Londra, un profumo che fonde note classiche e tocchi più freschi e moderni, a base di vetiver e ambra con accenti di patchouli. Il flacone rende omaggio al classico trench coat nero Heritage della Maison inglese.

    Roja Parfums Great Britain

    profumi uomo costosi Roja Parfums Great Britain

    Tra i profumi di nicchia persistenti per uomo troviamo il Roja Parfums Great Britain, dalle note dominanti di pelle con tocchi di rosa e bergamotto, una eau de parfum dalla fragranza calda e dolce con accenti di limone e salvia il cui prezzo arriva a superare i 1400 euro.

    Creed Sublime Vanille

    Profumi uomo costosi Creed Sublime Vanille

    A chi ama i profumi dalle note orientali e intense è dedicato il Creed Sublime Vanille, con note di mela, violetta, gelsomino, geranio e rosa su un letto di muschio, narciso bianco e legno di sandalo. Il suo prezzo si aggira sui 780 euro per la bottiglietta da 250 ml.

    Terre d’Hermès

    profumi uomo costosi terre d'hermes

    La Maison Hermès firma il celebre profumo Terre d’Hermès, secondo alcuni il profumo da uomo più buono del mondo. Tra i profumi di nicchia è di certo famoso, con le sue note di cedro, shiso e legno, una eau de parfum calda e intensa il cui prezzo per la bottiglietta da 500 ml arriva ai 650 euro.

    Armani Privè Cuir Majesté

    Profumi uomo costosi Armani Privè Cuir Majesté

    La maison Giorgio Armani firma il profumo da uomo Armani Privé Cuir Majesté, una fragranza dalla base di vaniglia e oud, una resina a metà strada tra l’incenso e il cuoio, con note di pelle, rosa, incenso e non solo, dedicata alla città di Londra e alla sua storia. Il prezzo del flacone dal 250 ml supera i 650 euro.

    Clive Christian Chasing The Dragon Hypnotic

    profumi uomo costosi clive christian Chasing The Dragon Hypnotic Masculine

    Nell’ultimo secolo Clive Christian ha firmato alcuni dei profumi più costosi del mondo, come il celebre N. 1, uno dei classici della Maison. Tra le novità più pregiate per l’uomo troviamo il Chasing The Dragon Hypnotic Masculine, una fragranza con note di incenso, pepe rosa, bergamotto, ciliegie nere, basilico, cannella, su un letto di ambra, patchouli e vetiver, dalle note speziate e raffinate. Il prezzo per un flacone di 75 ml è di circa 600 euro.

    Xerjoff Homme

    Profumi uomo costosi Xerjoff Homme

    Il profumo Xerjoff Homme nel flacone da 100 ml supera i 600 euro. Si tratta di una eau de parfum con note speziate di cedro e base dalle note di pelle e legno, venduta in una confezione molto pregiata dallo stile moderno e dalle colorazioni intense, proprio come il profumo che contiene.

    Clive Christian N. 1

    Profumi uomo costosi Clive Christian N 1

    Il profumo Clive Christian N. 1 resta un classico per l’uomo, una delle fragranze più apprezzate oltre che più costose al mondo. Questo profumo con note di violetta egizia, gelsomino, rosa, vaniglia, legno di sandalo e cedro è arrivato a costare oltre i 1700 euro in passato, ma a oggi lo trovate a un prezzo intorno ai 500 euro per un flacone da 50 ml.

    Ambre Topkapi

    profumi uomo costosi Ambre Topkapi

    Ambre Topkapi di Parfums MDCI è una delle eau de parfum da uomo più celebri e più costose al mondo. Creata dal famoso profumiere Pierre Bourdon, la fragranza fu pensata per rappresentare un’idea di forza, potere e benessere. Bergamotto, zenzero, basilico e lavanda su un cuore di pelle, legno di sandalo, vaniglia e ambra, queste le note dominanti, per un profumo arrivato a costare oltre i 400 euro e ancora oggi non troppo lontano da quella cifra.

    Annick Goutal 1001 Ouds

    profumi uomo annick goutal 1001 ouds

    La maison Annick Goutal firma da anni alcuni dei profumi più esclusivi al mondo, sia per lui che per lei. Tra i più pregiati troviamo l’eau de parfum 1001 Ouds ispirata a Le Mille e una Notte, una fragranza intrigante e seducente dalle note raffinate a base di legno di Oud. Il suo prezzo supera i 210 euro per un flacone da 75 ml.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati