Orologi Girard Perregaux (Foto)

1 di 20
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/orologi-girard-perregaux_12299.html
    Orologi Girard-Perregaux
    Orologi Girard-Perregaux. Girard-Perregaux è una Manifattura svizzera di Alta Orologeria che affonda le proprie radici nel 1791. Molti degli orologi Girard Perregaux sono diventati ormai delle vere e proprie leggende, considerati dagli esperti il connubio quasi perfetto tra design elegante e tecnologia all’avanguardia. Con più di 80 brevetti registrati in 225 anni di attività, Girard-Perregaux è ancora oggi uno dei pochi marchi di orologeria al mondo a realizzare internamente sia l’spetto del design che la manifattura, compresa la realizzazione del cuore dell'orologio: il meccanismo. Scoprite insieme a noi il mondo Girard-Perregaux e i prezzi delle novità presentate al Baselworld 2016,uno dei più importanti appuntamenti in campo orologiero.

    Orologi Girard-Perregaux

    Girard-Perregaux è una Manifattura svizzera di Alta Orologeria che affonda le proprie radici nel 1791. Molti degli orologi Girard Perregaux sono diventati ormai delle vere e proprie leggende, considerati dagli esperti il connubio quasi perfetto tra design elegante e tecnologia all’avanguardia. Con più di 80 brevetti registrati in 225 anni di attività, Girard-Perregaux è ancora oggi uno dei pochi marchi di orologeria al mondo a realizzare internamente sia l’spetto del design che la manifattura, compresa la realizzazione del cuore dell'orologio: il meccanismo. Scoprite insieme a noi il mondo Girard-Perregaux e i prezzi delle novità presentate al Baselworld 2016,uno dei più importanti appuntamenti in campo orologiero.

    La Esmeralda

    La Esmeralda

    Quando si parla degli orologi Girard-Perregaux i prezzi sono all'altezza del nome: questa moderna reinterpretazione in oro rosa del modello più rappresentativo del marchio ha infatti un valore di 200mila Euro.

    Esmeralda originale

    Esmeralda originale

    Premiato con la medaglia d'oro all'Esposizione universale di Parigi del 1889, questo innovativo modello da taschino con meccanismo Tourbillon dotato di 3 ponti d'oro è il simbolo degli orologi Girard Peregaux.

    Laureato

    Laureato

    Tra i nuovi orologi Girard-Perregaux presentati a Baselworld 2016 anche questo raffinato modello in acciaio. Realizzato in 225 esemplari Limited Edition, è venduto al prezzo di 14.900,00 Euro

    Laureato con quadrante blu

    Laureato con quadrante blu

    Ispirato al design degli orologi Girard-Perregaux anni '70, il modello Laureato è disponibile anche nella versione con quadrante blu.

    Place Girardet

    Place Girardet

    Per celebrare i 225 anni degli orologi Girard-Perregaux, sono 225 creazioni uniche, ciascuna del valore di 32.900,00 Euro.

    Place Girardet 1889

    Place Girardet 1889

    Una targhetta indicante anni diversi: ecco la particolarità che caratterizza i 225 esemplari Place Girardet, gli orologi Girard-Perregaux Limited Edition.

    Girard-Perregaux 1957

    Girard-Perregaux 1957

    Un modello ispirato ai codici estetici degli orologi Girard-Perregaux realizzati negli anni '60.

    1966 44 MM

    1966 44 MM

    Per la prima volta sul mercato la versione da 44 mm degli ormai leggendari orologi Girard-Perregaux 1966.

    1966 Date and moon phases

    1966 Date and moon phases

    La versione con datario e fasi lunari dei celebri orologi Girard-Perregaux.

    1966 Dual Time

    1966 Dual Time

    Tra gli orologi Girard-Perregaux, questo elegante esemplare con cassa in acciaio e cinturino in coccodrillo nero è perfetto per chi viaggia molto e ha bisogno di tenere conto del fuso orario.

    1966 Perpetual Calendar

    1966 Perpetual Calendar

    La versione con calendario perpetuo orologi Girard-Perregaux 1966: un meccanismo con complicazioni facile da leggere e da utilizzare.

    1966 Skeleton

    1966 Skeleton

    La precisione del movimento diventa estetica in questi iconici orologi Girard-Perregaux con cassa in oro rosa.

    Circuito

    Circuito

    Tra i nuovi orologi Girard-Perregaux spicca questo moderno cronografo con cassa in carbonio e titanio, proposto sul mercato al prezzo di 13.700,00 Euro.

    Constant Escapement MM

    Constant Escapement MM

    Tra gli ultimi orologi Girard-Perregaux è forse il più pionieristico, premiato con prestigiosi riconososcimenti a livello mondiale.

    Minute repeater tourbillon with bridges

    Minute repeater tourbillon with bridges

    Tra gli orologi Girard-Perregaux presentati nella nuova linea Bridges anche questo elegante modello con ponti e i meccanismi di ripetizione in vista sulla cassa.

    Stradale

    Stradale

    Tra gli orologi Girard-Perregaux della nuova linea Competizione anche Stradale, un cronografo dal design sportivo ma raffinato, proposto sul mercato a un prezzo compreso tra i 9.900, Euro e i 10.600,00 Euro.

    Stradale in acciaio

    Stradale in acciaio

    Gli orologi Girard-Perregaux della linea Competizione sono disponibili in 4 versioni: con il quadrante argenté o nero e con il cinturino in acciaio piuttosto che in pelle.

    Tourbillon with three gold bridges

    Tourbillon with three gold bridges

    Anche questo raffinato modello tourbillon con 3 ponti, come tutti gli orologi Girard-Perregaux, è ancora realizzato a mano dai mastri orologiai, proprio come 225 anni fa.

    Tri Axial Tourbillon

    Tri Axial Tourbillon

    Tra gli orologi Girard-Perregaux anche questo elegante modello della linea Heritage, caratterizzato da una cassa in titanio, cinturino in pelle e movimento manuale.

    Foto correlate