E' lei la madrina delle serate di apertura e chiusura della Mostra del Cinema di Venezia 2015. Elisa Sednaoui,nata in Italia nel 1987 (Bra), è cresciuta tra Egitto, Italia e Francia, dopo essersi affermata come modella internazionale, ha debuttato nel cinema nel 2010. Per ogni sua apparizione al Festival di Venezia 2015 indosserà creazioni della Maison Buccellati, per la quale è protagonista della campagna pubblicitaria scattata da Peter Lindbergh. La modella e attrice incarna perfettamente la classe e l'eleganza che contraddistinguono le creazioni uniche e artigianali di Buccellati.
Elisa Sednaoui ha indossato gioielli firmati Buccellati.
Tra i gioielli che accompagneranno le sue mise un bracciale cuff "Macri" in oro bianco e diamanti, un sautoir della nuovissima collezione "Opera", un anello Eternelle "Ramage" della collezione "Icona", con foglie in oro bianco e diamanti e bordi in oro giallo.
Elisa Sednaoui in Giorgio Armani Privé e gioielli Buccellati.
Gioielli Pasquale Bruni per la top model Alessandra Ambrosio. La Presse
Gli orecchini Pasquale Bruni di Alessandra Ambrosio.
Buccellati ha ingaggiato Elisa Sednaoui, come nuova testimonial del marchio di gioielli di lusso.
Nastassja Kinski in Alberta Ferretti, scarpe Le Silla e gioielli Damiani.
Anita Caprioli indossava gioielli Chopard appartenenti alla collezione di Alta Gioielleria.
Festival di Venezia 2015, red carpet con Kasia Smutniak.
La madrina del Festival, Elisa Sednaoui con gioielli Buccellati.
Diane Kruger, l'attrice tedesca presente alla Mostra del Cinema di Venezia come giurata, con bracciale in diamanti.
L'attrice e modella italiana Valeria Bilello indossava un orologio in oro rosa 18ct con diamanti taglio brillante.
Per il primo giorno, sul red carpet si è vista Elisa Sednaoui, madrina del Festival e protagonista della campagna Buccellati scattata da Peter Lindbergh, che ha indossato la collana della collezione Romanza.
Emily Watson con gioielli Tiffany sul red carpet della cerimonia di apertura della 72esima edizione del concorso internazionale.
Valeria Bilello indossa Chopard alla cerimonia di apertura del Film Festival di Venezia.
Anita Caprioli indossa Chopard alla cerimonia di apertura del Film Festival di Venezia.
Passerella per Alessandra Ambrosio firmata Pasquale Bruni.
La modella brasiliana Alessandra Ambrosio ha scelto un paio di orecchini in oro bianco 18ct appartenenti alla Collezione Temptation con acquamarine taglio pera, tanzaniti taglio cuore, zaffiri e ametiste e un bracciale in platino di Alta Gioielleria con diamanti carré taglio smeraldo.
Alessandra Ambrosio indossa gioielli Chopard alla Premiere di Spotlight al Festival di Venezia.
La supermodella americana e ambasciatrice della Collezione Imperiale di Chopard, Hilary Rhoda.
La supermodella americana e ambasciatrice della Collezione Imperiale di Chopard, Hilary Rhoda, con Caroline Scheufele, co-presidente Chopard, ha sfoggiato le nuove creazioni della Collezione Imperiale.
La fondatrice di Gary Pepper Girl, Nicole Warne, indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti briolette e diamanti, una collana in oro bianco 18ct con diamanti e due anelli con diamanti taglio smeraldo, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria.
Nicole Warne indossa Chopard alla Premiere di Spotlight al Festival di Venezia 2015.
L’attrice australiana Radha Mitchell al Festival di Venezia 2015.
Radha Mitchell indossa Chopard alla Premiere di Spotlight al Festival di Venezia 2015.
L'attrice americana Dakota Johnson indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct con due diamanti taglio pera, diamanti taglio rosa e diamanti, un bracciale in platino con diamanti carrè taglio smeraldo e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria Chopard.
L'attrice italiana Anita Caprioli indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct con due diamanti taglio pera e diamanti, e un anello in oro bianco 18ct con due diamanti taglio smeraldo e diamanti, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria.
La modella Elettra Wiedemann ha ornato il suo look con una collana in oro bianco 18ct con diamanti taglio pera e diamanti e un bracciale in platino con diamanti taglio fantasia, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria.
L'ambasciatrice della Collezione Imperiale di Chopard Hilary Rhoda indossava un cerchietto in oro rosa 18ct con il motivo della linea Imperiale,e un anello in oro rosa 18ct con un ametista da 6 ct. Entrambi i pezzi appartengono alla linea "Scrigno dell'imperatrice".
Hilary Rhoda indossa Chopard alla Imperiale Dinner - Venezia Film Festival, 4 settembre 2015.
Juliette Binoche indossa Chopard alla Imperiale Dinner - Venezia Film Festival, 4 settembre 2015.
Nicole Warne indossa Chopard alla Imperiale Dinner - Venezia Film Festival, 4 settembre 2015.