Appartamento di Ghost in vendita (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/appartamento-di-ghost-in-vendita_10995.html
    In vendita l'appartamento del film Ghost
    In vendita l'appartamento del film Ghost. E' notizia che è stato messo in vendita lo spettacolare appartamento dove a suo tempo il regista del film fece girare le memorabili, uniche e bellissime scene del film Ghost. L'appartamento appare luminoso grazie alle ampie finestre, dispone di un grande salone, una cucina, una sala da pranzo, tre camere con bagno privato ed una palestra. Tantissime le lacrime versate dalle persone durante la visione del film, con lacrimoni a cascate per il film con protagonisti Demi Moore e Patrick Swayze.

    In vendita l'appartamento del film Ghost

    E' notizia che è stato messo in vendita lo spettacolare appartamento dove a suo tempo il regista del film fece girare le memorabili, uniche e bellissime scene del film Ghost. L'appartamento appare luminoso grazie alle ampie finestre, dispone di un grande salone, una cucina, una sala da pranzo, tre camere con bagno privato ed una palestra. Tantissime le lacrime versate dalle persone durante la visione del film, con lacrimoni a cascate per il film con protagonisti Demi Moore e Patrick Swayze.

    L'appartamento di Ghost

    L'appartamento di Ghost

    L'appartamento dove furono girate le celebri scene del film è sul mercato per 10,5 milioni di dollari.

    Il magnifico loft di Ghost

    Il magnifico loft di Ghost

    Il magnifico loft, location per il film premio Oscar e vincitore d'incassi Ghost, è da poco sul mercato immobiliare newyorkese.

    La casa dove è stato girato Ghost

    La casa dove è stato girato Ghost

    Si trova nel quartiere di Soho, al 102 di Prince Street.

    New York: in vendita l'appartamento di Ghost

    New York: in vendita l'appartamento di Ghost

    Sul mercato l'appartamento del film Ghost.