Mohammed Al Fayed ha deciso che la imponente residenza di Castel de Sainte Therese vicina a Saint Tropez è in vendita. La villa vide nascere l'amore tra Dodi e la Principessa triste, ovvero Diana Spencer, ex moglie di Carlo del Galles, madre di William e di Harry. Al-Fayed padre e la sua seconda moglie Heini avevano invitato la Principessa del Galles e i due figli per una vacanza a St Tropez nel luglio del 1997. Dopo qualche giorno trascorso a sorseggiare champagne, Dodi e Diana presero il largo su uno dei panfili della famiglia Al-Fayed.
Si tratta di un mini paese con una villa al centro, varie dependances per più ospiti e servitori, vari garage per cinquanta vetture, porticciolo per gli yachts.
L'ultimo nido d'amore di Dodi e Diana in vendita per 93 milioni di euro.
E' in vendita per una cifra superiore ai 93 milioni di euro la villa di St. Tropez.
E' in questo luogo di paradiso che la principessa si fece sedurre da Dodi.
Nel luglio del 1997 poche settimane prima del dramma parigino che le era costato la vita, Diana venne qui a trascorrere alcune belle giornate.
Luglio 1997: inizia la vacanza di Diana, con i suoi due figli, nella villa a Saint-Tropez di Al-Fayed.
In vendita Castle St Therese, la villa di Saint Tropez dove Lady Diana e Dodi Al Fayed si conobbero e trascorsero qualche giorno.
La villa amata da Lady Diana a Saint Tropez messa in vendita da Al-Fayed.
Mohamed Al-Fayed invitò Lady D nella sua villa di St. Tropez.
Mohammed Al Fayed è ancora turbato per la tragedia che costò la vita a suo figlio con la principessa delle favole, sotto il ponte parigino della Alma.